Rollercoaster - I want to hold your hand.
di uchihagirl

28/02/12, ore 22:35

Sì, va bene. Io ti venero. Le tue fanfiction prima o poi mi stenderanno, perché cavolo, hai una propensione per l'IC che quasi mi fa commuovere per quanto è rara, e ribadisco di nuovo il concetto: ti adoro, donna. Dovresti sfornarne tutti i giorni, di meraviglie del genere - sarebbero la mia dose quotidiana di slash made-by-Ele, e sicuramente mi migliorerebbero un bel po' le giornate storte. XD
Comunque, tentando di recensire in maniera seria e coerente (...ma quando mai? XD), devo dire che storia dopo storia dimostri di avere sempre più dimestichezza con questi due: è incredibile come tu riesca ad amalgamare così bene le giuste quantità di leggerezza, stupidità, malizia, innocenza e perversione che caratterizzano Lou e Hazza. Passi dall'effetto annaffiatoio (a proposito, ancora rido! Ma come t'è venuto in mente? Genio che non sei altro!) alla sveltina pre-concerto (e vai con le porcate! Dietro quelle faccette angeliche sono due pervertiti doc, Styles in primis <3) con una naturalezza e una plausibilità che ultimamente è più unico che raro trovare nelle fanfiction. Detto in altri termini: se lo Ziam è il mio regno (sono ancora sopraffatta dal complimento, e a proposito, grazie di cuore per la splendida e come al solito troppo buona recensione <3), il Larry è assolutamente, totalmente e innegabilmente il tuo. Ci siamo spartite equamente le bromance, che meraviglia! *-*
Insomma, in conclusione: un'altra storia perfetta, con l'accenno Ziam che non guasta mai (e come potrebbe?), un Niall immancabilmente tenero ed entusiasta per qualunque esperienza gli si pari davanti, e soprattutto un susseguirsi di battute e scene verosimili e molto calzanti. Brava, ma ormai che te lo dico a fare?
Un bacio grande,
Lou.

P.S. Pure il titolo è perfetto! Cioè, ci hai infilato in mezzo i Beatles (*venerazione estrema*), e poi mi ha fatto pensare alla 'perla di saggezza' di Malik sul proprio twitter :')
P.P.S. Zayn the vain e il suo capello perfetto maledicono dall'alto di questa recensione l'effetto annaffiatoio di Hazza. XD

28/02/12, ore 21:13

Oddio AMO questa os! *-*
L'idea é originalissima e la storia si legge molto facilmente perché scorrevole grazie al tuo modo di scrittura;il tono ironico cela la verità ed una verità di un certo peso: le sveltine di entrambe le coppie non sono mica una cosa da prendere alla leggera se scoperte dai tabloid inglesi!
Niall è una sorta di Peter Pan,quel bambino cresciuto fisicamente ma con l'eta cerebrale ferma a 2 anni , perfettamente giustapposto a Liam la "mammina" di turno,probabilmente maturato troppo in fretta.
Il dialogo fra Louis ed Harry è esilarante:l'elenco che fa il maggiore al fine di riuscire a far salire Harry sulle montagne russe e di fargli capire che quelle sono,in realtà,un'impresa facile a confronto di ciò che sono riusciti a passare insieme - ed a mantenere un segreto per niente piccolo come gli incontri tra Liam e Zayn - è semplicemente stupendo!
Vabbè dopo la mia analisi,nonché palese dimostrazione che questa one shot mi è piaciuta - e non poco!-, fuggo via nella speranza di poterti leggere in un futuro prossimo!:)
Ancora complimenti!:)
Xoxo

27/02/12, ore 23:46

Oddio ma cos'è questa cosa bellissima? Larry e Ziam, tutto ciò é fantastico!
Davvero davvero molto carina questa One Shot, mi piace come hai descritto con grande abilità e freschezza un momento così semplice rispecchiando perfettamente ogni ruolo dei ragazzi.
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo, mi piace da morire il tuo stile e la tua originalità!
A presto,
B
(ps: standing ovation per la sveltina pre concerto, davvero.)