You're my kryptonite.
di Firelight_

05/02/14, ore 07:32

Ciao, questa storia è stupenda, e mi ha appassionato molto!
Volevo chiederti quando la continuerai perché ormai è più di un anno che hai scritto quest'avviso, e io l'ho finita di leggere solo ieri sera ma non vedo già l'ora di leggere il continuo!
A presto (spero),
Giugy00

04/02/14, ore 19:16

Ok, ok amo Marshall anche io, voglio tanto bene a tutti i tuoi personaggi, scrivi benissimo ma perché è tornata con Zayn? Sinceramente, capisco che lo ami, ma le ha già fatto troppo male! Ok, prima di tutto devo andare avanti a leggere. Comunque mi piace questa storia :)
A.

01/08/13, ore 22:44

:( è passato un , comunque se non te la senti, fai bene. Non è una colpa c:

28/07/13, ore 23:31

mi piace il fatto che sia una fan fiction diversa dalle altre, spero che lo sia davvero :D

24/01/13, ore 16:18

Ciaoo! Ho appena iniziato a leggere questa storia, ma ti ho scoperta con la Zouis un po' di tempo fa. Mi piacemolto come scrivi ma purtroppo non ho ancora letto le tue altre storie, non avendo mai visto Harry Potter *si nasconde* D: Ultimamente ero in fissa con le slash, percio' questa l'avevo tenuta da pwrte, ma devo dire che e' molto carina. Mi piace anche l'idea delle cqnzoni. Comunque la penso come te: prima Zayn e subito dopo Niall, il mio irlandese che nelle solite FF e' quello che mangia, qualunque cosa stia accadendo. Mi sto dilungando, vado aleggere gli altri capitoli, con permesso!

22/12/12, ore 14:16

Ho appena finito di leggere questi bellissimi capitoli. Lasciati dire che scrivi veramente da dio, riesci a far uscire le tue emozioni in modo dettagliato riuscendo a coinvolgere anche chi legge. sarebbe un vero peccato se smettessi di scrivere quindi ti consiglio vivamente di far un Po' d'ordine nella tua vita e ritagliati quel tempo necessario per fare una delle tue passioni più grandi (o almeno credo) : scrivere.
Fallo per te e per i tuoi lettori.
non vedo l'ora di vedere come prosegue la storia :)

11/12/12, ore 20:06

Cara Firelight_;

I tuoi caèitoli sono fighissimi!Sei bravissima a scrivere,adoro te e i tuoi capitoli!
Spero che continui presto
-Peace and love Cami'ss!

09/12/12, ore 19:56

Noooooo,perché mi fai questo? Oh,vita crudele. Mi sono appassionata di brutto a questa storia,come puoi fare una cosa del genere. *piange* destino crudele,spero continuerai presto,lo spero veramente. Perché..perché si! #muchlove

16/10/12, ore 19:54

Ti prego riprenditi al più presto, ho bisogno che tu continui... non hai idea di quanto mi fossi appassionata! :)

29/09/12, ore 16:04

çwç scrivi in una maniera assurda, sei fantastica, ed è praticamente inutile dire che amo questa storia,
e sono dispiaciuta per per il tuo piccolo problema, ma ti capisco,
anche io scrivo,
e delle volte non so proprio come cavarne le gambe, perché mi lascio trascinare dagli avvenimenti del racconto,
tu cerca di racapezzarci qualcosa e tornare carica, perché noi,
amiamo te e la tua storia,
si, mi sento figa a scrivere tutto con le virgole AHAHAHAHAHHAHAH,
spero di scrivere una recensione per te al più presto.
Complimenti, sei fantastica, tu e la tua storia, amen.

28/07/12, ore 18:30

DIO TU NON MI PUOI LASCIARE COSI', GIURO CHE MI METTO A PIANGERE E TI STALKERO SE NON TROVI L'ISPIRAZIONE çç
Dopo quest'attimo di panico e sclero (?) ti dico solo che so cosa si prova a non avere ispirazione e a non riuscire più a sentire un personaggio come 'tuo', io dovevo scrivere una FF su Harry Potter ma il mio cervello bacato mi ha mandato a fanculo ♡ (ohoh, ma che bel cuoricino)
Se non si era capito, voglio che mi avvisi se scriverai una nuova FF (su twitter sono Mandaranciolo_ e ti seguo, ti ho scritto anche due volte che amo te e la tua FF lol #foreveralone)
xoxo
-Z

26/07/12, ore 16:59

Prenditi tutto il tempo necessario cara :)
Noi saremo qui ad aspettarti!
Se inizi un altra FF mi potresti avvisare?
Su twitter sono @JessicaGentile4
Grazie :)
ciao ciao *3*

20/07/12, ore 18:18

Ciao splendida :)
Mi mancherà tantotantotantotantotantotantotantotantotantotantotantotantotantotantotantotantotantotantotantotantotantotantotantotantotanto questa Ff, dovresti saperlo :') Ma se non riesci più a scrivere, bé, allora è giusto che venga sospesa.
Devo dirtelo che se inizi un'altra Ff devi assolutamente avvisarmi? A parte che seguo il tuo account efp, la tua pagina e il tuo twittah  sempre e comunque quindi lo scoprirei e_e Comunque, io faccio parte della lista di persone da avvisare!

AJSBIUFVBNDSFVNINBHTINFVBUISDNFV sei troppo dolce <3 Anche io ti voglio bene se non lo sapevi, e non ti abbandonerò mai :) Anzi, ora vado a recensire quello splendore di OS Niam che ancora non ho recensito çwç

Bé, ci sentiamo presto,
Tantitantitantitantitantitanti bacioni e horan-hug dalla tua lettrice più accanita :)

Shali.

20/07/12, ore 12:38

io ti aspetterò, nn ti devo preoccupare , prenditi tutto il tempo necessario ;)
anche se mi dispiace molto :/
e se scrivi una nuove ff ti prego d'avvisarmi :D
ciaooooo <3

20/07/12, ore 11:16

Mi dispiace molto, ma ti capisco! Spero torni Presto! Fammi sapere per la nuova ff!