Aroma
di FlyingEagle

15/02/14, ore 18:51

Questa soria l'avevo letta due anni fa ma non so perchè non l'ho recensita prima.
La rileggo ora dopo molto e ciò che provai due anni fa non è cambiato; l'hai scritta benissimo e la fine mi fa sempre piangere nonostante sappia come va a finire.
Semplicamente fantastica e struggente.

20/01/13, ore 20:30

La storia è davvero bella, stupenda, scritta bene... :) L'unica cosa che mi ha lasciato un po' perplessa è che all'inizio sembra che la persona in questione sia Santana, ma poi verso metà si scopre che è Brittany... forse non ho letto io con molta attenzione, però come prima impressione mi è sembrato così :)

26/03/12, ore 23:31

Ok ho adorato tutta la storia dalla prima all'ultima parola..(E pianto per gran parte di essa!!)..
'La cosa fantastica di Santana, almeno per me, era sempre stata la dolcezza che riusciva a tirare fuori da chissà dove.
Io non sindacavo nulla, stavo a guardarla quando attaccava i nostri amici quando qualcosa per lei non era giusto.
Cercavo di capire perché una persona così preziosa volesse nascondere se stessa dietro quella scorza da insensibile.
Ma non era come pensavo.
Lo capii presto, lei semplicemente era così.
Era dura, aspra, inflessibile, vendicativa con chiunque il suo orgoglio le avrebbe indicato.
Tranne che con me e non ne capivo il motivo.
E se all'inizio ero solita dispiacermi del fatto che non tutti vedessero quanto fantastica potesse essere, ben presto mi sentii onorata e fortunata per avere l'esclusiva su una cosa così preziosa.
Ed egoisticamente sperai che in quel modo lei sarebbe sempre rimasta mia, che l'avrei avuta per me, solo per me, per sempre.'
Questa è la mia parte preferita perchè hai espresso fondamentalmente quello che mia ha fatto perdutamente innamorare di Santana e Brittany in primo luogo...Meno male che hai 'dovuto per forza buttare giù questa storia'!!!Stupenda!!!

06/03/12, ore 09:05

Sembra che nel fondo di caffè della storia,ci sia una situazione straziante per Santana.Forse la più dolorosa che una persona possa provare.Tutti i momenti gioiosi spazzati via.Molto triste.Storia da occhi lucidi.

28/02/12, ore 14:44

Credimi, non ho parole. All'inizio ho letto stranita il tutto non capendo e non focalizzando bene tutta la cosa, quando poi si va' più in profondità ti lascia davvero con il fiato in sospeso :O non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

28/02/12, ore 11:44

e ci credo che questa "cosa" non ti lasciava in pace e voleva uscire a tutti i costi....  ed hai fatto bene a cedere.
E' qualcosa di così intenso che non riesco a spiegarla, è emozionante come Brittany faccia trasparire tutte quelle sensazioni e quei ricordi rimasti scolpiti nella sua anima di una Santana che non c'è più.
Mi hai emoizonato moltissimo.

Grazie

E.