Words.
di Nenelafolle

28/02/12, ore 20:50

Bellissimo pezzo, sul serio. In poche righe hai messo una carica emotiza intensissimo, mi hai fatta emozionare già dal primo periodo. Hai espresso bene tutto il dolore di Rin, lasciandolo trasparire in poche ma significative zoomate sia sulla scena della morte di Shiro sia sulle sensazioni e sui sentimenti che sono rimasti al ragazzo dopo l'accaduto. Quell'insistenza sul nono detto, poi, rende il tutto ancora più angosciante, ti fa sentire il peso del senso di colpa che schiaccia Rin e riecheggia nel ricordo delle parole che gli ha rivolto suo fratello. La frase in corsivo poi fa riflettere molto. E' una sorta di paradosso surreale, ma anche se va contro la logica non ti permette di dire che non è vero. E' una sensazione spiazzante. In un certo senso mette i brividi.
Sono davvero impressionata, hai scritto un piccolo capolavoro, denso e ricco di significati. Quello della morte di Shiro è uno degli episodi del manga che per me sono stati più toccanti insieme alla riunione dei fratelli nella classe, e tu in un certo senso li hai fusi alla grande in questo schizzo delle emozioni di Rin. Sono commossa! Grazie per aver deciso di condividere questa meraviglia ^^
Un abbraccio
Mystic

28/02/12, ore 20:14

Bella fanfiction! penso che effettivamente Rin all'inizio dell' anime/manga si sia sentito sempre così anzi si è sempre sentito così solo che dopo non ci si fa più molto caso.
non si può dire che Yukio avesse torto (ma nemmeno ragione) ma quelle parole darebbero senso di rimorso a chiunque.
la storia mi è piaciuta!
ciaoo =3