Il regno oscuro
di daphne 92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
03/01/18, ore 22:41

Ciao la prima storia che ho letto tua è stata vera famiglia che ho letta tutta ieri e oggi ho letto tutta questa... peccato che arrivata all'ultimo capitolo abbia notato che nn la continui da 6 anni...mi si è spezzato il cuore... però la storia è molto bella e..in caso continui puoi mettere più scene di Draco,Isa e Venus (piccola e grande) e magari anche qualche scena di Nick (piccolo e grande) o magari di Ginny e Blase...?? Cmq complimenti per la storia 🐍💚

03/01/15, ore 12:41

Quando continui?:c comunque non è la tua prima storia che leggo anzi le ho lette tutte vorrei che continuassi e anche alcune scene di più di Draco e Isa lì amo come coppia e continua a scrivere sei bravissima

07/11/14, ore 13:42

ciao... gran bella storia, forse mi sono persa qualcosa ma isa alla fine dell' ultimo capitolo di vera famiglia dice di aver qualcosa da dfire... beh??? cos'è??? e poi scusa ma julian di chi è figlio? da dove arriva...i potter sono morti no?? oppure li hanno riportati in vita perchè concepissero julian? poi.... qualcuno mi spieghi com'è possibile che nei quartier generali possa entrare e uscire chiunque come gli pare e piace, senza contare che questa cosa di far resuscitare le persone renderà la guerra infinita. per ill resto gran bella ff...

28/02/13, ore 21:16

Ma xavier sta con dephenne o con pansy poi voldemort alla fine è morto sul serio e bellatrix che fine a fatto cmq adoro vera famiglia e adoro questa nuova fanfiction mi dispiace solo che hefmione non abbia molto potere e di conseguenza neanke draco spero ke ci sia un bel finale il finale di vera famiglia non mi ha deluso spero neanke questo.KISS KISS

08/10/12, ore 10:06

Per un primo momento ho pensato davvero che fosse tutto finito ... povero Zach era superdepresso!!! :'(
Poi la tua idea è stata supergeniale!!! Fantastico, è tornata!!! Yeeee!!! E hai ragione, Zach è stato dolcissimo, bellissimo ... è stato tutto così romantico.
Finalmente Ian ha lasciato vivere la storia a Faye, chissà se Elle riuscirà a portare un cambiamento positivo ... (o magari addirittura la fine della guerra ... nahhh questo non credo proprio! ;))
Ora mi preparo con i fazzoletti, prevedo che mi commuoverò durante il rito oscuro (alla fine ai matrimoni si piange sempre!!!) e poi vorrei vedere qualche bel frugoletto Zabini! :)
Come sempre sei fantastica ... mi lasci spiazzata! :)
Bavissimaaaaa!Baciii.

05/10/12, ore 14:14

<3 li amo li amo li amo li amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Sono pazza di loro *_* <3

05/10/12, ore 12:58

La coppia Elle e Julian mi piace, ma credo che in futuro Faye si possa pentire secondo me si pentirà e saranno guai continua prestissimo baci Cucci93

01/10/12, ore 09:00

Per fortuna mi avevi avvertito ... mi sa che la Tempo ti dovrà mandare i suoi ringraziamenti per tutti i fazzolettini che ho usato!!!
Altro che tragico, è straziante ... Zach ha fatto il gesto più bello che potesse fare pur di proteggere la moglie l'ha affidata al suo rivale, che però non ha potuto fare nulla contro la follia di Nott ...
Non puoi dirmi che non respira più e lasciarmi così a cercare di capire cosa succederà ... ora sto in ansia fino al prossimo capitolo!!! :)
Sei stata bravissima, hai delle idee pazzesche! :)
Alla prossima, baciii.

29/09/12, ore 17:02

Sto per piangere ti giuro e cmq lei deve vivere e deve stare insieme a Julian non ha zach insieme a JULIAN! Continua prestissismo baci Cucci93

25/09/12, ore 10:00

Bene, bene una cenetta con i suoceri, ammettilo volevi far venire un colpo alla povera Ginny ... il figlio che si sposa prima di lei!!! Ahahahah altro che stendersi le ci vorranno delle pozioni ricostituenti dopo la notizia!!!
Che bello una casa tutta per loro, anche se per momenti brevi visto che devono regnare, poi io sono pro Zach ... per quanto riguarda Julian inutile da dire portarsi a letto la sorella, che cosa triste, ha ragione Faye "se non puoi battere il nemico allora portati a letto sua sorella" ... per fortuna che non è incinta di Ian!!!!
Solo che anche Faye come tatto non è che sia la migliore ... per fortuna che non aveva ancora mangiato il pasticcino, sai altrimenti come si strozzava il povero Zach!!! ;)
Bravissima ... attendo i nuovi sviluppi, che saranno imprevedibili lo so già! ;)
Baciii

24/09/12, ore 16:33

No ti prego julian e faye sono fatti per stare insieme zach mi sta sulle palle così come eleonor ti prego fai mettere definitivamente faye e julian insieme baci Cucci93

14/09/12, ore 11:05

Che bello ha scelto Zach di nuovo ... ma quanto è dolce, l'anello di famiglia!!!
Anche se da quello che hai scritto sotto mi sa che mi devo aspettare altro ancora ... mmmmh mi sembra che ci sia una vena di "cattiveria" d'autrice nelle tue righe finali, scherzo! ;)
Mi piace, mi piace, mi piace, non vedo l'ora di sapere altro!!! :)
Baciii

14/09/12, ore 00:05

No lei deve scegliere Julian non quel coglione di Zach uffa Faye deciditi! Cmq bellissimo cap cm sempre aspetto con ansia il prossimo cap baci Cucci93

13/09/12, ore 15:49

Noooooooo!!!! Povero Julian, mi fa pena. Sei cattiva lo fai apposta a farlo soffrire così, e io che speravo nello scorso cap. che crepasse!!!!UFFA!!!!!
Antipatica, Lapin

13/09/12, ore 15:49

altro che sarà la scelta definitiva DEVE essere la scelta definitiva in ogni caso U_U sennò chiamo daphne solo x uccidere julian e poi uccido lei U_U

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]