Every time I rise I see you falling
di thatredpanda

05/07/12, ore 16:07

Bella. Per la sua umanità, tocca il lettore nel profondo evocando sentimenti e sensazioni. Malinconica. E' forse più una poesia che una vera e propria storia. Non ci sono personaggi e allo stesso tempo ognuno di noi è il protagonista. Complimenti.

P.s. bella la canzone, di sottofondo :)

20/03/12, ore 22:24

Ritengo che questa storia possa rientrare fra quelle scelte in quanto riesce a trasmettere forte emozioni, colpisce nel profondo chi la legge, e lo porta inevitabilmente ad immedesimarsi nella storia, che risulta completa senza essere esageratamente lunga o dispersiva.

20/03/12, ore 18:55

Eccomi qua, ebbene si, questa è la prima volta che mi accingo a scrivere su questo sito, e sentivo il bisogno di recensire questa storia.
Mi ha colpito dentro, no che dico mi ha scavato in profondità, perchè in fondo hai anche versato un po' di Me in quella pagina bianca. Quelle parole mi hanno trapassato come pallottole, hai una capacità immensa nel trasmettere emozioni e sensazioni con le parole!
Continua così!

il mucchietto di cenere

03/03/12, ore 19:23

Bellissima questa storia è molto commovente mi stavo mettendo a piangere soprattutto quando trova il foglio accartocciato nella sua stanza con scritto “Forse, in fondo, eri importante.” veramente bella ti coinvolge moltissimo ed è molto molto emozionante e quando la leggi è come se la vivessi non so neanche come spiegarlo, comunque a me è anche scesa una lacrimuccia !!!!!

Leila :)

29/02/12, ore 13:25

Storia agro-dolce, ti lascia una tristezza sconfinata addosso... beh che dire, mi è scesa anche una lacrima.. penso che in fondo tutti abbiamo avuto una delusione amorosa di questo genere e leggendo questa storia magari ne affiora il ricordo anche se sbiadito... Fantastica e emozionante come sempre, grazie per questa nuova storia!!! Sei la mia scrittrice preferita di qeusto sito sappilo ù.ù Semplicemente sei Stupefacente!! :D ciao bella alla prossima storia :')

28/02/12, ore 21:38

Sto per scoppiare a piangere, te lo giuro, non so come fare a trattenermi.
Che dirti? Con queste poche righe mi hai trasmesso di tutto, e poi, sarà che è un periodaccio, ma insomma, la lacrimuccia scende!
Forse azzardo, ma secondo me una bella one shot per saperne un po' di più ci starebbe benissimo, cioè, per approfondire, insomma. Non so, penso che renderebbe ancora meglio tutta la tristezza xD
Poi, vabbè, questa è stupenda <3
A presto ^^

28/02/12, ore 19:20

E’ bellissima …
Così triste e così maledettamente reale!
(Intanto ... LOL, Ciao!  =)
Non sai quante persone vedo stare vicine ad altre e non essere minimamente considerate per quanto valgano … Anche se questo non avviene necessariamente con cattiveria. Cioè, ho rivisto vicende di amici e amiche in queste righe … E mi è piaciuto il viaggio mentale che mi hai permesso di fare.
Significa che le tue parole sono arrivate, al di là della storia stessa ^^
   A volte, si puntano cose impossibili e come dice la tua storia “ non si è cresciuti “ … Mi sono sentito toccare dentro, giuro! Leggevo e ascoltavo i Placebo … le parole della tua storia si mescolavano a quelle della canzone, senza un motivo be preciso e quando sono arrivato al finale, col protagonista innominato che legge quel fottuto biglietto, una parte di me ha tremato, mentre un'altra si è detta che “in fondo non poteva essere altrimenti” che se l’amico se n’era andato, significava che comprendeva veramente l’importanza della persona che gli era stata al suo fianco e che voleva smettere di farla soffrire, liberandola dalla sua ingombrante persone.
   Queste persone che piangono e che inseguono chimere fino alla morte, in fondo, sanno di potere essere peggio di zavorra per chi sta loro vicino. Alcuni se ne approfittano, per altri è più forte di loro. sono quelle persone che in un certo senso, ti succhiano energia e delle quali mai bisogna innamorarsi. Sono quelle persone che s’innamorano della difficoltà dell’obiettivo e che vengono puntualmente scaricate, perché quando un obiettivo è conquistato, l’interesse cala improvviso e l’altro lo perde. Magari, queste persone puntano solo gente che non si legherà mai troppo, proprio perché sono fatte strane e insieme all’amore, cercano sofferenza. Forse sono persone un po’ malate …
   Mi sa che sto degenerando, però questa tua storia per me è stata bellissima.
Ti rinnovo i miei complimenti.
Il Conte Sandstorm