Proof by Contradiction.
di MorwenGwen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 [Prossimo]
06/01/13, ore 13:46

*piange* sono tipo sconvolta ma troppo contenta! Grazie Mel, di che cosa? lo sai. Anche questa FF è stata fantastica e io sono sempre più innamorata del modo in cui scrivi. Non so poi cosa scrivere, oggi sono di poche parole ma credo di averti scritto tutto quello che dovevi sapere in tutte le scorse recensioni! Un saluto ad Ashley e Zayn che finalmente stanno insieme-spero definitivamente-e a tutti gli altri quattro pazzi che hanno reso questa ff stupenda c: e un saluto a te che sei sempre più fantastica, much love, Gre.

06/01/13, ore 13:16

ma daaaaai, Zayn che cazzo s'è fumato? :c mi dispiace un sacco che anche questa ff sta finendo (in realtà solo per me, perché per gli altri è già finita da tempo lol), spero in un colpo di scena.. continuo subito, Gre.

06/01/13, ore 12:33

maccciao splendore c: rieccomi! questo capitolo è adchaxhsb ** amo ufficialmente Louis lol continuo c: Gre.

05/01/13, ore 21:23

carini Ash e Harry, mi è piaciuta tantissimo quella parte ashdjs spero che Malik torni presto.. :c continuo appena posso, luuuuv, Gre.

05/01/13, ore 21:12

.......ARE YOU FUCKING KIDDING ME? daaaaaaai, ma perchèèèèè? *si dispera* ne hanno sempre una questi due, che cazzo fa Malik?! povera Morgan :c continuo subito, Gre.

05/01/13, ore 20:53

eccomi qui anche oggi c: Niall non ha proprio capito che si deve levare dalle palle?! coooomunque per il resto mi piaciuto tantissimo! ho un po' di ansia per lo spoiler che hai scritto o.o quindi continuò subbbbito trololol, much love, Gre.

04/01/13, ore 21:18

cazzo che capitolo lol mi piaaaaace. mi dispiace per horan ma se l'è decisamente meritato, mi dispiace ma é così. c: appena posso continuerò a leggere! much love, Gre.

04/01/13, ore 20:55

F I N A L M E N T E. sono contenta, ora non dovrò più scrivere frasi del tipo:"ma che cazzo fa Ash, lei deve stare con Malik" o cose del genere lol spero che possa stare bene una volta per tutte c: continuo, Gre.

04/01/13, ore 20:38

ok, avevo capito bene dallo spoiler dello scorso capitolo.. non mi va di commentare su quell'argomento non perché non voglio, ma perché non ne sono all'altezza per vari motivi che probabilmente ricorderai, o forse no. beh, comunque.. dopo l'ultimo piccolo spoiler che ci hai lasciato ho dedotto che finalmente Ashley e Zayn staranno insieme finalmente c: continuo subito perché sono curiosa, Gre.

04/01/13, ore 20:21

grandissimi pezzi di merda, tutti è due. Niall per averla tradita e Malik per non averglielo detto. sono sconvolta, povera Ash :c continuo perché dopo lo spoiler sono abbastanza preoccupata e credo di aver capito cosa succederà. Gre.

04/01/13, ore 18:35

ajbsvxosns mi piaaaaace c; comunque secondo me Horan nasconde qualcosa a Ashley, dai è palese! E Malik lo sa.. è questo che le vuole dire secondo me (ennesima cazzata lo so trololol) continuo, Gre.

04/01/13, ore 16:55

MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE lol lo sapevo che sarebbe successo qualcosa (ovvio, l'hai detto tu trololol) c: continuuuuo, Gre.

04/01/13, ore 16:22

l'inizio di qualcosa di nuovo? MA MI VUOI MORTA PER CASO? asdhsxjsk continuo immediatamente lol cià, Gre.

04/01/13, ore 16:09

ma sta Hamilton non ha mai un cazzo da fare? diio, quando mi sta sulle palle. comuuuunque mi piace c: Horan e Morgan non sono poi così male insieme, anzi lol. vado avanti, Gre.

04/01/13, ore 15:55

triste, tremendamente triste.. scusa ma devo andare a riprendermi, sono davvero straziata.. :c Ok, ho finito di fare la cretina (AHAHAHAH ma quando mai?). e io che speravo ancora nella coppia Morgan-Malik. :c continuo lol Gre.