Where the rainbow ends?
di niki_

15/01/14, ore 14:38

Sai cosa mi ha fatto ricordare questa storia? Un sabato mattina, con la neve che scendeva come se dovesse sotterrare ogni cosa, e con –5°, il che significa un freddo bestiale. Nulla di male se non avessi dovuto andare a scuola. Comunque, ci sono andata, l'autobus ha avuto mezz'ora di ritardo sia all'andata - sette di mattina - che al ritorno - due del pomeriggio -, e una volta arrivata davanti alla scuola, sorpresa delle sorprese, era chiusa. Indovina un po' chi le segretarie hanno chiamato per avvertire di rimanere a casa? Ma naturalmente gli studenti che abitavano proprio vicino alla scuola, tralasciando il fatto che gli altri avevano chilometri e chilometri da fare. Roba da matti, veramente. Comunque, la storia mi è molto piaciuta, anche se sono più propensa a leggere di questi due come coppia. Tess

01/04/12, ore 19:21

Che storia stupida e banale!
Insomma, è piena di errori e...
Haha, no '.' Pesce d'aprile.
Va bene, tralasciamo questa mia entrata in scena che ti avrà già fatto avere dei dubbi sulla mia sanità mentale (?), andiamo alla vera recensione.
La fan fiction finisce tra le 'preferite', senza alcun dubbio.
Hai un ottimo stile di scrittura, mi piace come hai descritto un momento di quotidianità tra Roxas e Axel con tale scioltezza; e, sì, per il lettore è quasi rilassante, a me è piaciuto molto.
Non utilizzi termini troppo complicati -E, almeno in questa storia, è un bene- e la punteggiatura è perfetta.
L'inizio l'ho amato, davvero.E' davvero divertente il modo in cui Roxas sia così nervoso di fronte al ritardo dell'autobus -E, povero ragazzo, lo capisco perfettamente.-
Ecco, poi il termine 'culonia' di Axel me lo devo segnare, mh.
Per quanto riguarda l'avvertimento del Shonen-Ai, hai fatto bene a metterlo; nel senso che secondo me, in mezzo a tutto questo, si sente una lieve scintilla - O forse sono io che amo troppo questi due insieme, boh-, quindi va bene così.
Ho apprezzato moltissimo questa teoria della felicità alla fine dell'arcobaleno; devo dire la verità, anch'io, come Roxas, mi aspettavo la storia della pentola d'oro!Davvero un'idea molto carina e originale.
I caratteri, tra l'altro, sono perfetti, e non c'è proprio alcun segno di OOC.
Il finale è impeccabile.Pensavo che questa storia fosse una semplice 'Slice Of Life', leggera e semplice -E così è-, però il finale è toccante.Mancava poco che mi commovessi, davvero.E' una frase semplice tanto quanto dolce e complicata al suo interno.Ho sempre detestato le sdolcinatezze eccessive, però questa è purezza, che è diverso.
Complimenti, davvero una storia deliziosa.
Alla prossima.

11/03/12, ore 21:54

Bella! Mi è piaciuta tantissimo!
La storia è scritta molto bene, la lettura è molto piacevole e e discorsi tra Axel e Roxy sono molto realisti!
Hai reso bene il carattere di entrambi ad Axel è un mito! E poi è molto dolce! Aiutare l'amico a spalare la neve...se fossi stata io di certo non l'averi fatto poichè non ho dimestichezza con la neve...da me non nevica mai!
Comunque molto bella, la storia, e l'ultima frase, poi, è quela che mi è piaciuta di più. Una frase azzeccata al caratere di Roxas! Mi è piaciuto molto! Spero di leggere altre tue storie!
Ciao^^

Ah un ultima cosa...anche io nn averi MAI fatto morire Axel! MAI! Come del resto nessuno lo avrebbe fatto ;)

28/02/12, ore 21:38

Ti odio, ti odio, ti odio,ti odio, ti odio, TI DETESTO *si appolipa addosso piagnucolando*
N-Non puoi scrivermi un AkuRoku dolce, non puoi? Perché dopo io devo fangirlare, dopo mettermi a urlare e dopo ancora ritrovarmi a rileggerla una ventina di volte per fangirlare ancora più di prima e ricominciare tutto da capo.
Ecco, non puoi ;A;
Insomma ... *scuote la testa* come puoi scrivere una cosa così, così, così ... fottutamente dolce? E' una piccola meraviglia questa storia, lo giuro. Me la metto tra i preferiti e al diavolo!
Bravissima Niki, cavolo! E non rimangio i " ti odio" (!?), perché adesso sto scuricinando in giro in cerca di Akuroku.
Ps: scrivine altre, tante possibilmente <3
Mel

28/02/12, ore 20:38

Che dolce!!!! Forse l'ho già detto, ma non sono una grande fan delle yaoi, ma se sono scritte da chi sa scriverle, le leggo e il 90% delle volte mi piacciono. Questa mi piace.
Beh, che dire? Leggendo m'è venuta la malinconia di quei dieci giorni a casa, al calduccio, col pigiama di pile rosa davanti al computer su EFP. Poi mi sono concentrata sulla storia e mi si è piegato il cuore dalla dolcezza. Più leggo su di lui, più Axel mi piace, è proprio il mio ragazzo ideale!!!
Ok, come al solito sto divagando, perciò vado al sodo: una storia bellissima come sempre, divertente e romantica. E ovviamente non poteva mancare un piccolo insulto su quell'adorabile decerebrato di Sora. Tanto amore per Sora!!!
Alla prossima
Baciii Luly