Don't leave me, Sas'ke!
di WinstonHope

06/03/12, ore 23:44

Ciaoooo!!! Ho appena letto questo chappy e devo dire che la storia mi ispira molto ( mi secca ammettere che solo di recente mi sono appassionata a Naruto) ti prego non giudicare ç_ç.Cmq l'idea mi ispira molto e non vedo l'ora di conoscere il seguito.
Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento.
Alla prossima
Bacioni e saluti
DarKAngeL91

29/02/12, ore 13:22

*O* *fan mode on*Ma è stupendaaa!!!!
*ok torniamo seri* bellissimo questo primo capitolo !!! Itachi è reso benissimo e anche sas'ke , assolutamente IC . Sono dolcissimi , mi sembra di leggere le scan del manga in cui si vedevano i flashback di sasuke pre-sterminio!! Molto buona anche la forma , complimenti !! ^.^ solo una cosa : vogliamo il 2 !!!;)

28/02/12, ore 22:56

Bellissimo questo prologo! Io adoro le SasuNaruSasu ma da qualche tempo a questa parte, mi piace leggere delle ItaSasu. E questa non potevo lasciarmela scappare, specialmente quando Sasuke perde la memoria! *W* Mi piace! Mi piace tanto questo prologo. Non vedo l'ora di vedere cosa succede e come gli faranno, sempre se ci riescono, a fargli tornare la memoria. Ma la storia è diciamo simile a quella del manga/anime, ovvero che Itachi ha ucciso tutti, si è unito all'Akatsuki, ecc ecc? XD Un bacione :)

28/02/12, ore 21:10

Oddio oddio!! Voglio sapere come continua *3* la parte dell'abbraccio è troppo dolce(Eh, niisan porcellino *trollface*)

28/02/12, ore 20:45

Ciao sono SaNaYa,
questa fan fiction è davvero molto bella anche se il pezzo su sasuke ed itachi non mi piace molto perchè io non amo questa coppia, ma il problema è solo mio, quindi non preoccuparti ^w^ infatti io sono convintissima della coppia naruto x sasuke, li trovo davvero molto uniti sia nel manga che nell'anime *lo so sono un pò pazza ma adoro questa coppia (secondo me yaoi anche nel manga) è la mia preferita ^^*
comunque, questa fanfic mi piace davvero molto, il carattere e soprattutto i pensieri dei personaggi sono scritti davvero  in maniera limpida e molto facile da leggere, ti faccio davvero i miei complimenti e ti prego posta subito sono curiosissima di vedere, di leggere ^^" il continuo X3

28/02/12, ore 20:41

N.o.n C.i C.r.e.d.o!! *0*
Sapevo che c'erano delle Itachi/Sasuke ma non ne ho mai letta unaa!!!...mettiti nei miei panni....è stato sconvolgente!!...non so...non che non mi sia piaciuto e che...bhò non ci sono abituata...Non riesco proprio a immaginarmi Itachi innamorato si Sasuke o semplicemente due fratelli innamorati... però preferisco il SasuNaru!( 4 ever, si intende! XD) U.U però è interessantissima la tua fic!! ^^
Soprattutto il teme che si è dimenticato tutto, non si sa come, e ricorda solo il fratello...e possibile? mhà! che importa tanto è una fic! ^^
Sono curiosa di leggere il seguito!
Un bacione, al prossimo capitolo Euphiekai

28/02/12, ore 19:55

Prima di tutto...
Piacere di conoscerti =D
Iio sono *Giugi* =)

Ora parliamo della fic =)
come primo capitolo mi ispira proprio tanto =)
per questo non vedo l'ora di sapere come continua... =)
Sono praticamente innamorata dei fratelli Uchiha quindi la prima parte mi ha preso tantissimo =)
E... Beh anche Naruto mi piace tanto, specie quando si preoccupa di Sas'ke =)

ora smetto di divagare e aspetto il prossimo capitolo =)
ciao a presto =D