Dear One Direction...
di xisthemoment

26/04/12, ore 22:54

Ta-daaaaaaan!! *Appare tipo genio della lampada*

Eccomi anche quiiiiiiiii!!!
Mi intriga. Mi intriga. Mi intriga. Mi intriga. Mi intriga. Mi intriga. Mi intriga. Mi intriga. Mi intriga. Mi intriga. Mi intriga. Mi intriga. Mi intriga. Insomma, l'hai capito, no??? Che m'intriga, intendo.
E poi... ma come stiamo diventando brave con le immagini modificate?? Questa è ancora meglio di quella di Moments. Sono fiera di te, figlia.
Come trama è carina, ancora non ne avevo letta una che aveva come tema "la lettera"!
Sorvoliamo sui commenti da morto-di-pussy di Harry, che sono immancabili (parla quella che li fa al maschile, poi...) e sulla genialità di Liam nel rispondere alla lettera, devo dire che il personaggio di Vanessa è particolare. Si spazientisce ogni tre per due, ma è anche normale, direi. Sophia è una matta di classe A, già credo di averla inquadrata. Allie mi sembra l'unica normale, in mezzo a quelle due matte... ma staremo a vedere, con te nulla è mai certo, hahahahah!!
Non mi resta che aspettare il seguito, anche perché voglio vedere se riusciranno ad incontrarsi :D!!!
Continua così, figlia, la madre ti sostiene. Baci <3<3!
Holls.

10/04/12, ore 15:03

Che bella, non vedo l'ora di leggere il resto...

09/04/12, ore 19:13

Oh :)
non fa schifo per niente invere
(e non sò perchè inizio sempre le mie recensioni con "oh:)" tanto poi fanno schifo comunque)Lol.
Allora,la tua storia mi piace,ormai lo sai e non vedo lìora di leggere il seguito.
un bacione:)
Sophie ♥

08/04/12, ore 21:43

Niki adoro le tue storie sono molto belle, mi sembra di essere nella storia e di ossevare tutto esattamente cos'è! Per me è tutto perfetto come sei perfetta tu! Ho scoperto che hai un sacco di qualità! Amo le tue storie, vedi di scriverne altre!!!! Bravisssima migliore amica! Davvero è deliziosa questa storia! Continua così! xxxx

08/04/12, ore 20:56

okay. amo il capitolo. e sono curiosa di sapere come si incontreranno con i oned. lo faranno, vero?
l'unico problema è che non capisco bene i collegamente parentali.. e perchè una ragazza abita di qua e una di là.. insomma. ho bisogno di chiarimenti .-.
continua presto! :)

03/04/12, ore 16:10

Carina... anche se ora mi scervellerò per capire come siano venuti in possesso della lettera!!! molto molto bella... me gusta muchissimo!!!

27/03/12, ore 18:55

Ohhh*-*
cioè tu non mi puoi lasciare così peròòò .__.
Vanessa mi sta già simpatica:)
sua madre un pò meno,posso dirlo?xD
mi piace,continua così bellezza;)
se vuoi,fai un giro da me;) ♥
Bacii
Sophie ♥

22/03/12, ore 19:52

waaaaaaaaaaaaaaaaa!!
dio mio che bello!
ma non ho capito come ha fatto la lettera di vanessa a finire in mano dei oned LOL
aggiorna presto, ti prego nick!
i love youuuuu
- Mo.

22/03/12, ore 19:46

jskagbauyeg sono troppo curiosa! cosa succederà dopo? :D
ti scriverei io le quattro recensioni, per farti andare avanti! ahahah
bellissima, vai avanti ;)
un bacione, marta

01/03/12, ore 18:19

ahaha oddio la foto è faiga... ma fa' impressione la testa mozzata della tipa O.O
hahahaha vabeh ... continua ;)

29/02/12, ore 22:02

l'ultimo punto è il più bello! ahahahhaahahhahah
anyway, come inizio mi piace ;)

P.S. CONTINUA L'ALTRA LONG!

28/02/12, ore 21:57

è stupenda!
quando continui? spero presto, dimmelo quando aggiorni! *---*
sono @loveforharry_ su twitter tesoro♥;