Oltre i limiti della visibilità
di mey chan

29/02/12, ore 18:31

Che dolce questa fic! *-*
Assolutamente apprezzatissima. Sappi che io sono innamorata di quell'adorabile uomo chiamato Minato e tu lo descrivi davvero molto bene. È bello, comprensivo e vuole un bene dell'anima a Kushina e a Naruto, e questo trapela da ogni sua parola.
Purtroppo questi spaccati di vita quotidiana tra padre e figlio non potremo mai leggerli nel manga, e quindi ti ringrazio per aver trattato proprio questo argomento, inoltre sei riuscita a renderlo in modo delicato e genuino. Il tema affrontato è piuttosto complesso, ma tu hai saputo presentarlo sotto una forma più leggera e positiva, la scrittura è scorrevole e piacevole, tanto che a fine lettura ti ritrovi con il sorriso sulle labbra ^-^
Ti sei immedisimata molto bene in Minato, il suo tono è sempre pacato, un po' svampito e i suoi pensieri sono proprio quelli di un papà innamorato <3
Compimenti Mey!

Un bacione <3

Miwako_chan

29/02/12, ore 08:51

ciao, sono decisamente ad effetto positivo! Questa chiacchierata tra Minato e Naruto mi é piaciuta molto. Anche a me piacciono un sacco loro due insieme ed il loro rapporto padre figlio. Secondo me hai saputo ricreare il punto di vista di Minato davvero molto bene e poi c'è anche del SasuNaru quindi cosa potevo chiedere di più? :-)
Davvero bella, brava.
Alla prossima, kiss