E' quello che non passa mentre tutto va
di DarkAeris

04/03/12, ore 21:18

Grazie grazie GRAZIE per avermi avvertita di questa nuova storia su Ettore.
Me ne sono talmente tanto innamorata che non faccio che parlarne con la mia migliore amica, che ha detto che leggerà presto le tue storie, così potrà capire di che diavolo parlo!!!
Prima di tutto devo dirti che sembrerà assurdo, ma quando avevo letto la descrizione del mio amore, anche io me l'ero immaginato più o meno come il tipo della foto!! E' bellissimo *.....* Aurora é Natalie Portman! Ci credo che sono tutti innamorati di lei ahahah
Adoro il rapporto di Ettore e Davide, sono contentissima che tu abbia voluto descriverlo per bene, perchè già nelle altre storie lo avevo trovato stupendo.
L'inizio, con loro due a scuola, é troppo tenero, davvero! Davide è un bambinone e Ettore è proprio adatto a stargli accanto.
La mia parte preferita è stata senz'altro quella finale, con l'accostamento di Ettore che piange dal dolore nella prima e Davide che piange di felicità nella seconda. Sei davvero una scrittrice attenta ad ogni dettaglio e riesci a dare ad ogni personaggio un'introspezione pazzesca!
Arriverà presto la mia amica a commentare tutto, te lo prometto.
Grazie, continuaaaa!

04/03/12, ore 17:57

mi è piaciuto molto come hai caratterizzato i vari passaggi che scandiscono il rapporto di amicizia i due. E' sempre difficile scrivere di un'amicizia maschile e qui è fatto molto bene. Brava.