Until the Sun comes up.
di EarthquakeMG

25/08/17, ore 03:47

E' da molto che non vedo quest'anime,
ma posso dire che l'ho apprezzato parecchio,
soprattutto alcune scene come questa,
della quale è simile nell'anime.
E bravi i due,
hanno avuto il loro momento di gloria per una notte.
Complimenti ragazzi.
E complimenti a te per il buon lavoro svolto.
Ci vediamo,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

08/01/17, ore 11:39

Sono pienamente d'accordo su quello che l'episodio tace durante quella notte, la scrittura é ottima, hai scrittoaltro su nient'altro? Comunque complimenti!.

15/03/16, ore 22:40

è una OS davvero bella, sensuale al punto giusto. Certo che  se tu avessi evitato il clichet della prima volta (che io non sopporto) sarebbe stata anche meglio. Comunque ti faccio i miei complimenti.

21/09/14, ore 21:16

adoro quella coppia! la tua ff, pur essendo diversa (come l'hai chiamata tu) è davvero molto carina! sei brava. continua così!
-OPT-

10/01/14, ore 05:53

Non potevi descrivere in modo migliore, per me é semplicemente perfetta così! Adoro Saeko e mi piace Takashi, e questa coppia é la mia preferita dell'anime. Avevo immaginato anche io una scena del genere nell'anime, purtroppo non é successa ahaha ma dai, ci possiamo accontentare del loro bacio <3 sono bellissimi! Spero davvero che ci sia un continuo dell'anime, ma considerando la data dell'ultimo capitolo pubblicato, ho i miei dubbi che ci sia un continuo... Speriamo! Detto questo, complimenti ancora e SaeTaka per sempre! Hahahaha ciaooo ^^
Uchiha Madara.

01/09/13, ore 14:57

Allora,io amo HOTD,e' stato uno dei miei primi anime e essendo piu' appassionata di hentai che di yuri e yaoi questo e stato scritto in modo molto corretto se non per qualche piccolissimo errore ma l'ho apprezzato comunque tantissimo! Anche se... Takashi e Saeko non mi fanno impazzire hai realizzato una storia davvero bella... nulla da dire al contrario! :D
Byee!
-Yuicchan ♥

23/07/13, ore 14:27

Ciao :)
Questa è la prima volta che leggo e recensisco una ffic su questo fandom.
Highschool of the dead purtroppo l'ho conosciuto da poco quindi non conosco benissimo tutti i personaggi, per ora ho letto il primo manga e sinceramente ero molto curiosa di leggere qualche ffic e ho trovato questa!
Una SaekoxTakashi?
Devo dire che mi è piaciuta tanto :D sinceramente non so ancora che carattere ha Saeko però mi sono già fatta qualche idea.
La storia mi piace molto. Complimenti!
Scritta benissimo fin nei minimi dettagli.
Alla prossima :)

Wilwarind

24/06/13, ore 22:53

Ahah! Finalmente so cosa accadde in quel'episodio, prima che Komuro gli strizzi le tette e lei ha un orgasmo combattendo.
Certo, mi ero fatto un' idea di come avevano passato la notte (senza contare che come bagno avevano una sorta di scatola), ma non avevo mai immaginato che qualcuno sarebbe stato capace di descrivere il loro rapporto non solo in senso carnale, ma anche in senso romantico. complimenti davvero, neppure io, con la mia storia, sono riuscito a fare una cosa del genere.

27/04/13, ore 23:51

Bellissima davvero complimenti, ben costruita, poi a mio parere, è la coppia migliore per ora. :')

18/12/12, ore 19:23

Ciao.
Sì, direi che il rosso ci sta! E' scritta bene, appassionata ed appassionante... Ho desiderato leggere di una scena del genere da quando ho visto quell'episodio! complimenti, anche se è passato un mucchio di tempo!

15/12/12, ore 07:23

è stupenda questa storia *-* Peccato che ormai Takashi sia destinato a Rei. ç_ç

29/11/12, ore 15:15

Bravissima :D è strabella! L'unico piccolo appunto che faccio è che ripeti 3-4 volte l'espressione "torturare" quando sarebbe occasione per creare più metafore :)
Splendida l'espressione "danza di sospiri". Bella l'idea che Saeko spinga la testa di Takashi, fa sembrare tutto più reale.
In generale c'è una grande attenzione ai dettagli, che alla fine è ciò che rende buona una scena hentai :)
Continua così!

20/11/12, ore 11:31

BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bella bella bella!!!!! Scritta veramente bene, io non so descrivere una scena Hentai, tu lo hai fatto eccezionalmente!!!!!! Non è da tutti. Stupenda. Da 1 a 1000 direi 999 sol per qualche errorino nell'ortografia. Ciao e ancora complimenti. ^_^

20/06/12, ore 03:29

Oh, è qualcosa di stupendo! Hai ripreso molto bene i personaggi e la tematica dell'originale! Sono stata molto colpita. Peccato sia una One Shoot! Avrei continuato a leggerla, o meglio, a divorarla con molto piacere! :)

17/06/12, ore 13:33

Meraviglioso è dire poco. Questo è uno dei manga che preferisco e sei riuscita a rendere quella scena davvero bellissima. Aw, complimenti! XX M. C: