Dreamland
di Bloodred Ridin Hood

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
26/03/13, ore 18:50

Dopo tanto tempo, sei tornata! Che bello! Questa storia diventa sempre più bella di capitolo in capitolo, ma spero che aggiorni presto il seguito..
Ciao!! :)

25/02/13, ore 18:32

Quanto sono felice che sei tornata!!!!!
Non vedevo l'ora di sapere come continuava questa bellissima storia.
Con questo capitolo mi hai levato molti interrogativi.
Mi immagino cosa ha visto Xiaoyu e muoio dalla voglia di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo.
Spero sia molto presto.

SliteMoon

24/02/13, ore 19:13

Sei tornataaaaa! *_*
Ogni volta che perdo le speranze, ecco che riappari magicamente!
E stavolta con un bel capitolo corposo e denso di avvenimenti!
La figura della sacerdotessa mi piace molto, le ho sempre trovate affascinanti... e approvo la scelta di affiancarla a Jin come guida, anche se per poco! Il poveretto ne ha decisamente bisogno...
E la scena finale... beh, posso immaginare cosa ha visto Xiao, ma non vedo l'ora di leggere il seguito e sapere cosa decideranno di fare lei e Hwoarang!
Come al solito riesci a emozionarmi e tenermi col fiato sospeso, bravissima <3
A presto, spero!

Mana

23/02/13, ore 16:03

quanto mi sei mancataaaaa! la tua storia è stata il motivo per cui mi sono iscritta qui ed è sempre una gioia vedere che hai aggiornato la tua storia che AMO! l'ho sempre tenuta tra le preferite e aspettavo pazientemente questo momento! spero che non mi farai attendere tanto per il seguito! ^_^ sei davvero tanto brava complimenti e poi è inutile dire che i personaggi sono i miei preferiti e tu aggiungi quel mix perfetto si romanticismo e freddezza tra i due e tanto divertimento con hwoarang!!!!! ancora complimenti al prossimo capitolo! ^_^            -xiaO-

05/05/12, ore 00:24

....IO TI ODIOH.
Non puoi interrompere cosìììì, dopo che stavano per saltarsi addossoooooooooooooo ;O;
Afkfkflflfkhf aspettare il prossimo capitolo sarà una tortura, già lo so ;_;
Ma in ogni caso, reprimendo a forza la fangirl che è in me...
Sono curiosa di sapere che razza di accordo ha stipulato con Heihachi. E' una cosa che non avrebbe mai e poi mai fatto... almeno recentemente. Magari ai tempi di T3 avrebbe potuto, prima di trovarsi quella pistola puntata in faccia.
Alla prossima chissà quando
;___;

04/05/12, ore 21:45

Va bene spero che lo avgiorni presto comunque complimenti molto bello XD

04/05/12, ore 20:37

ma bellaaaa!! Tutti i giorni ho sperato che questo benedetto capitolo 25 arrivasse ed eccolo! aww *.* bello bello bello bello bello bello bello bello complimenti! Aggiorna presto è mi raccomando che questa storia è sempre più bella!! siii!! sono troppo felice, contenta, in ansia, ma pur sempre al settimo cielo! bello bello bello

26/04/12, ore 14:24

Devo dirti la verità è una bella storia, per favore voglio che la continui!:( Non voglio che finisca così!!

19/03/12, ore 23:02

ehii! una storia bellissima! credo che non mi stancherò mai di rileggerla, vedi di aggiornarla presto perchè sto in ansia!! sei fenomenale, fantastica!!

19/02/12, ore 17:32

Dreamland è una delle più vecchie e longeve long-fic presenti nella sezione Tekken, e indubbiamente una delle migliori.
La storia, nonostante racconti un periodo abbastanza noto e "abusato" della saga di Tekken - l'arrivo di Ling Xiaoyu alla villa Mishima e la convivenza con Jin fino all'inizio del torneo - è raccontato in maniera originale, con un'attenta introspezione dei personaggi, che vediamo crescere e maturare pian piano nel corso dei capitoli.
La stessa attenzione è dedicata anche a personaggi marginali - come Lei Wulong, che nell'unico capitolo in cui appare è perfettamente IC, o Hwoarang e Julia, che diventano poco a poco personaggi principali insieme a Jin e Xiaoyu.
E' interessante inoltre la versione che l'autrice dà della leggenda di Ogre, parte integrante della trama di Tekken 3 ma mai approfondita dalla softwarehouse, cosa che invece qui viene spiegata in maniera originale e interessante.
Una storia che merita indubbiamente di presenziare tra le scelte della sezione Tekken.

17/02/12, ore 18:25

Il nuovo capitolo della mia long su Tekken preferita arriva proprio nel momento migliore, in una giornata pessima come poche. E con un titolo quanto mai azzeccato.
Posso solo ringraziarti, è un pò l'unica cosa positiva della giornata.
Ma mettiamo da parte le lagne e iniziamo a tessere le tue lodi.
Anzi no, ti bacchetto. Perchè è un capitolo CORTOH. E' finito troppo presto - e in modo inaspettato. Insomma, era ora che Jin tornasse (motomotomototutadamotociclistamoto)! Tu lo sai che cosa spero di trovare nel prossimo capitolo, si? *sguardo da maniaca*
Deliri fangirlistici a parte, posso lodarti, tra le altre cose, per come descrivi Hwoarang?
Davvero, mi è sempre piaciuto il modo in cui lo dipingi, un pò infantile, ragazzaccio, fastidioso quando ci si mette, ma gentile a modo suo... è molto affine alla visione che ne ho sempre avuto.
- Ho imparato a prendere la vita così come viene. Niente è per sempre. <- Sante, santissime parole, azzeccatissime.
Che altro dire, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Non farmi attendere troppo! ><
Tua scodinzolante Hachi-hem, Manasama

08/02/12, ore 19:09

Non ricordo se ho mai recensito questa storia...ma l'ho letta, questo sì. E'una delle prime vere long-fic della sezione, come non leggerla? Va bene, c'è l'odiato JinxXiao, ma...va bhe, passi. Perchè, per come è scritta, questa fic ti trascina là, in Giappone, e ti sembra di stare in mezzo a Xiaoyu, Hwoarang, Julia e Jin. Davvero splendida. E sono davvero contentissima di rivederti! =D
Um beijo

08/02/12, ore 14:20

Aaaaaaaah sei tornata! *zomp addoss*
Mi sentivo così sola (siamo le uniche due XiaoJin della sezione)!
Ogni tanto tornavo a rileggermi Dreamland dall'inizio (davvero), e speravo sempre di trovare un nuovo capitolo... e finalmente mi hai esaudita!
Capitolo breve ma intenso, non c'è che dire. Mi è piaciuta molto la discussione tesa tra Hwoarang e gli scimmioni - mi dispiacerà un pò non vederli più. Nonostante i casini in cui si caccia Hwoarang sembra davvero... maturato in questo capitolo, se così si può dire. Mi ha fatto tenerezza il sorriso rivolto a Xiao quando quest'ultima ha ammesso di fidarsi di lui e di voler rimanere lì. E Xiao... la mia piccolina. La sua presa di posizione finale è fantastica, è un pò ora che Hwoa e gli altri capiscano che non è una bambina a cui devono badare come babysitter.
Spero che Julia rinsavisca un pò - non che abbia tutti i torti su Hwoa, ma mi piace vederli tutti insieme.
E... Jin? Quando torni? Salterai addosso a Xiao prima di immolarti, si? *i request the p0rn*
Bentornata nella sezione, e non farmi attendere troppo! ;_;
La tua scodinzolante Manasama

10/01/12, ore 23:47

Ciao, sono proprio curiosa di leggere il resto della storia, appena mi sará possibile commenterò per ora ti dico solo che l'idea mi sembra molto carina :) A presto, Amy

04/04/11, ore 23:50

Xiaoyu li ha beccati in fragrante? I-in che senso? xD Ho pensato male solo io che sono maliziosa o hai lasciato libertà totale di pensiero a tutti?
Comunque, Xiaoyu non si confida con Julia ma con Hwoarang sì *fangirla da sola in modo patetico pur sapendo che tanto non succederà niente*
Wow, la storia delle creature è incredibile.. insomma, sei andata oltre quella ufficiale abbozzata dalla Namco, mi piace. :D Ma ha qualcosa di triste, perché quel solo modo, secondo la leggenda, di distruggere la creatura lascia supporre a un epilogo tragico almeno per uno dei personaggi... staremo a vedere.
Ma Jin, quando torni?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]