Nascondino
di mamie

15/03/12, ore 13:08

Io ti amo davvero. Tu e la tua magnifica abilità nello scrivere mi avete fatto tornare la voglia di leggere Tsubasa, e considerato che fino a ieri avevo praticamente chiuso coi manga -apparte leggere per abitudine i nuovi capitoli di DGM-, credimi se ti dico che è un enorme traguardo.
Ho iniziato sia Holic che Tsubasa non appena erano usciti in Italia, anni fa, ma ammetto che Holic mi è sempre piaciuto di più, anche se viene citato meno. L'unica cosa in cui viene superato alla grande da Tsubasa sono certi personaggi: e mi riferisco a Kurogane e Fay, che sono stati vero amore a prima vista. In ogni caso col tempo ho smesso di leggere entrambe le serie, e con la seconda sono davvero molto indietro, troppo, soprattutto se consideriamo che ha raggiunto quasi i 30 volumi.
Ebbene, mi è bastato rileggere 50 frasi su di loro scritte da te per ributtarmi sul manga; e adesso sono disperata all'idea dei soldi che dovrò spendere per completare tutti i numeri che mi mancano. Ma per questo ti amo. <3

01/03/12, ore 13:51

Anche queste cinquanta frasi sono state molto belle.
Stavolta a parte qualche piccola eccezione c’è quasi un taglio netto. Le prime sono simpatiche, poi iniziano quelle dolci che alla fine vengono sostituite da quelle più malinconiche ed intense.
La chiusura è però molto tenera, e esprime perfettamente il legame che si è instaurato tra i due protagonisti.
Fossi in me se fossero tutte così belle, potresti scrivere milioni di frasi. Non mi annoi mai.
Complimenti.