Insieme per l'eternità
di FollowMe

20/02/13, ore 18:52

Ciaoooo!!!
O mio dio!!! La tua storia è semplicemente stupenda è agfhgkjhnbhdujo :3
Non posso credere di averla scoperta così tardi e chiedo umilmente perdono per questo -.-''
Sinceramente sono team Josh diciamo anzi credo che andro a farmi fare la maglietta cono sopra scritto ''forsa Josh'' ;) Continua presto
Ujn bacio
-B.

17/10/12, ore 10:59

Oddiooooo *wwwww* perchè se n'è andata se ama Josh! Ufff... Quel Dylan non mi piace. E comunque se Josh e Erik partono insieme a e atterrano negli stessi luoghi si incontreranno! Wow voglio prorpio sapere cosa succederà!

17/10/12, ore 00:21

Oooooohhh e Josh e Kevin? Pilei questa storia si sta facendo molto brautiful! Or nn posso continuare a leggere , ma appena ho un po' di tempo corto qui! Mi piace troppo bravaaa!

17/10/12, ore 00:13

È fantastico questo capitoli! Finora è quelli che mi è piaciuto di più, peró questo Dylan non mi convince!

16/10/12, ore 11:30

oooooo che dolci! Mah non ho capito bene il motivo perchè Vanessa ha chiamato Erik, assomiglia alla storia di Twilight, Bella indecisa tra Edward e Jacob! QUi invece Vanessa indecisa tra Josh e Erik! Ahahaha fantastica continua... *wwwww* Ti giurò che continuerò a leggere appena potrò!

16/10/12, ore 11:13

O cavolo! Anche Josh un vampiro! Voglio sapere come continuaaaa! Corrrrrrooooo! :D

16/10/12, ore 11:00

Vampiri??? Questa storia mi comincia a picere, quindi continuo a leggere! L'inizio mi paice. Brava! D'ora in poi recensionerò tutti i capitoli! Sarò il tuo incubo! Ahahha.

09/10/12, ore 17:48

continua dai è bellissimo stupendo fantastico merAviglioso ti prego continuaaa daiiii su su su