QUILL
di Suicidal_Love

03/03/12, ore 15:57

Bhè che dire...
Innanzitutto fottiti anche tu, Sui <3 Con tanto amore, Black.

Andando alla storia.. bhè, che dire... tu sai che il mio primo viaggio (di sola andata, tra l'altro) nel mondo dello slash, l'ho fatto montando sul treno della stazione Wolfstar. Quindi sono particolarmente affezionata a questa coppia e il fatto che tu abbia scritto su di loro mi fa emoZZionare particolarmente, perdonami la sdolcinatezza u__u

No, non sei andata OOC, tira pure il tuo sospiro di sollievo!
La storia è basata su un flashback molto realistico, non troppo dolce, non troppo 'uncaring'. Solo che diamine. Anche se sto aspettando il mio Mimmi, poteva dirmelo prima, no?!

Bello stile scorrevole e meravigliosa attenzione per i dettagli. Rimani sempre la mia autrice preferita (nonché colei che mi ha resuscitato con le sette sfere del drago u_u)

Baci dal tuo cane pulcioso,
S. B.

02/03/12, ore 20:42

io...non so proprio come commentare,ma alla fine mi sono convinta che dovevi sapere che il capitolo e molto molto e ripeto molto,BELLO di solito non leggo storie su Remus/Sirius ma questa dovevo proprio leggerla.
La cosa che mi ha colpito di più credo sia stata la fine,la scritta che si è aggiunta a quella di Remus,poi è stato un pezzo molto romantico e intenso la storia in se gia è molto triste quindi accoppiata vincente direi!!!
BRAVISSIMA davvero.
Un bacio,ciao

29/02/12, ore 18:02

Davvero molto triste questa storia. La tristezza di base, reale c'è, ma qui si unisce il rimpianto per Remus di non aver dato una possibilità a Sirius quando si era dichiarato. E' vero che data la sua fama era difficile credergli, però dal momento che anche Remus provava qualcosa per Sirius avrebbe potuto metterlo alla prova e fare un tentativo.
D'altra parte trovo strano che Sirius si sia arreso così facilmente.
Ad ogni modo è una storia carina, soprattutto il finale.
Brava ^_^