Il Resto non Conta
di wolfstar

10/06/12, ore 11:39

Eccomi a bomba su una storia di Jude....bene, dato che anche io sono pazza @.@ di Jude "cattivo" non lo vedo bene in atteggiamento carino verso la sorella...

01/03/12, ore 14:12

Ma buongiorno, Kidou Devil.
Sì, sono venuta anche oggi a romperti le scatole.
Ma se non ci fossi io, chi lo farebbe? Credo proprio nessuno.
Comunque scusa il solito ritardo, ma ho deciso una cosa: d'ora in poi recensirò solo ad una certa ora del giorno, anche perché mi si stanno impicciando le idee.
Bella come Shot, poi io amo la KidoHaru.
e forse tu lo sai meglio di chiunque altro.
E poi adoro la scena in cui dici che lui l'ha baciata: mi sono immaginata poi Haruna che gli tirava uno schiaffo.
Sei proprio davvero tanto brava. Forse anche più...
Tantissimi complimenti. Tanti bacini e abbracci,
Bea Chan

29/02/12, ore 22:55

{Buonasera.
Ma.. posso fare una cosa senza alcun senso ma che mi aiuta a sfogarmi su quanto sia bella sta fictin?
beh Lo faccio lo stesso:
ERJVJBFJ FRGG HMN UJ  DF   JN YUK  HBN FG HN N D N  KM YU N FGN  TYJYU KM X B  BN HN N FGN GN G
DIO MIOOOOOOOOOOO! **
Ma è qualcosa di meraviglioso **
Ok, scusa per lo sclero, ora torno in me.}

- Asuka Yonito prende il sopravvento, e recensisce lei il resto della storia-

Buona sera, cara.
Come puoi pensare di aver fatto una brutta Flash?
E' bellissima, davvero!
Certo, so che sembra strano, ma si nota che sei abituata a fare il lettore esterno { come me, del resto. cit. Lucreh}
Non dico che ti vengano male i Pov, ma boh, non sembrano molto realistici.
Io sono l' ultima che potrebbe giudicarti eh, ho i tuoi stessi problemi.
In ogni caso, l' idea è davvero bella, e il bacio di Kido e Haruna mi è piaciuto, soprattutto la reazione di Haruna-san (?).
Kidou che piange, oh, mi fa sempre commuovere.
Soprattutto se di mezzo c'è Kageyama. { ovvero quasi sempre, LOL cit lucreh}
Sta zitta Lucreh!
{ Scusa Asuka. Cit Lucreh}
Il paesaggio che hai descritto è davvero meraviglioso.
Sono dell' idea, infatti, che per poter crearne una buona fiction bisogna descrivere anche l' ambiente esterno, ma nel modo in cui lo hai fatto tu è davvero bello.
Magari non te ne sei nemmeno resa conto, ma l' idea di descrivere il paesaggio a metà è molto carino.
{ Ti spiego che intende per paesaggio a metà: Quando c'è solo una vaga descrizione, ma  che ti permette di inquadrare la scena, lasciando il resto all' immaginazione. E' un mix perfetto. Cit. LucreH}
Penso di aver finito qui.
Tu, hai qualcosa da aggiungere?
{ Assolutamente si!
Sei un genio, un fottuto genio.}

Oh grazie.
{ Dicevo all' autrice. i NOSTRI più sinceri complimenti.}

Un Bacio
Lucreh e il suo OC che cerca di controllarle la mente.  -

29/02/12, ore 21:10

... io... non ho parole. Non so cosa dire...
è... incredibile quello che hai scritto. E' emozionante.
E Jude è perfetto.
E questa frase:
"Forse capirai perché dopo la partita sono venuto da te e senza parlare troppo ti ho stretta a me e ti ho baciata.
Non mi importa dello schiaffo che dopo mi hai tirato, arrabbiata.
L’ importante è l’ aver sentito i nostri corpi nuovamente vicini e le tue labbra a contatto con le mie, anche se per poco, mi è bastato per provare una forte emozione, quella di stare di nuovo accanto a te, dopo anni.
Il resto non conta."
E' senz' altro il mio verso preferito, gli occhi mi sono diventati lucidi da morire.
brava, brava, brava! Scrivi sempre cose fantastiche!
Io amo questa flashfic, va subito nelle preferte, nelle ricordate e nelle seguite.
Perchè la amo. E' semplicemente perfetta.
Corta, diretta, ma non troppo sintetizzata. Ci sono le parole scrtte nei posti giusti.
E Jude... è lui. E' stato un bastardo a baciare Celia.
Per questo lo amo!
E poi mi piace troppo quando pensa a Dark.
E questa frase...
"Neppure tu, Haruna, hai saputo scavare attraverso le lenti scure dei miei occhialini per trovare il vero Kidou, nascosto per anni in un angolo buio dentro me."
AMO ANCHE QUELLA
amo ogni singola parola della flashfic!
SEI UN MITO!
Bravissima
francy

29/02/12, ore 20:12

Lisaaaaaaaaaaaaa *O*
Come va?
La mia mente si è fermata alla parola: KidouHaruna.
Io amo quei due assieme , ha un qualcosa di..tremendamente incestuoso *W*
Kidou: bene , adesso è deventata anche pervertita!
Quando si parla di TE la mia anima perversa fa sempre capolino <3<3<3<3<3<3<3*cascata di cuoricini con vita propria XD*
Sinceramente non so scegliere tra il Kidou della Teikoku e quello della Raimon...Però è vero l'aria da superiore che si dava lo faceva moooooolto figo *O*
Secondo me hai espresso bene i sentimenti di Kidou, perché è veri infondo quella che aveva durante la Teikoku non era altro che maschera , che celvava le sue vere emozioni , ma sono anche convinta che il "vero" Kidou lo si veda con Haruna , con lei e altri pochi , per questo dico anche che secondo me hanno un lato totalmente perverso e dolce *_*
Poi c'è il bacio.... <3 <3 <3
Haruna nega l'evidenza ma sotto sotto ù.ù
Haruna: >//////<
Haruna sembra andare bene con l'intero genere maschile di Inazuma...solo se non c'è Kiodu però , perché quando c'è lui gli altri non esistono <3
Ie cast:grazie eh ! è_é
Allora bravissima Lisa , questa flash è scritta davvero bene e vado metterla subito tra le preferite *_*
Era da tanto che non leggevo qualcosa di tuo ^_^
Allora a presto darlyng (era una vita che non lo scrivevo *_*!!!) :)
Baci <3
Annalisa

*Kidou arriva con addosso una maschera di carnevale
me e Lisa: è_é
Kidou: O.O"
me e Lisa lo prendono a padellate*

29/02/12, ore 18:24

Wow...c'è...c'è c'è c'è c'è c'è c'è c'è

Hiroto: Ti si è impallato il disco?
 Me: Zitto tu...rosso tinto
Hiroto: Sei senza cuore T.T

Ma che bella questa flash-fic *_*
Kidou e Hauna...che dolci XD
Kawaiiiiiiiiiiiii Kawaiiiiiiiiiiiiii Kawaiiiiiiiiiiiiiii
Mi sono immaginata la scena del bacio,e per poco non cadevo dalla sedia.
Comunque sia,passiamo alla grammatica che è praticamente perfetta così come la punteggiatura,la costruzione della frase e i verbi.
Uff...c'è sempre Dark (ti dipiace se lo chiamo con il nome americano?) in mezzo..è sempre colpa sua XD

Okay..credo di aver detto tutto,ti faccio ancora i miai complimenti
Saluti
Ever