L'amore non ha ostacoli
di Ryta Holmes

14/03/12, ore 20:54

Non mi hai delusa affatto, anzi! Il capitolo mi è piaciuto molto; speravo solo che fosse un po' più lungo ;-) e sono soprattutto curiosa di scoprire perché questo benedetto ragazzo si comporta in modo così strano!
Scritto bene come sempre e molto scorrevole, mi piace il tuo modo di scrivere!
Un abbraccio! :)
Clitemnestra

05/03/12, ore 19:44

Ciao Ryta! Devo dire che quando ho visto che "l'amore non ha ostacoli" era il seguito di "il mio destino è qui con te" sono rimasta stupita e sono corsa a leggere. Sì, sono una delle tue vecchie lettrici, ma non credo di aver mai recensito quella ff perchè era ormai conclusa da un po' quando io l'ho scoperta.
Comunque voglio dire che ho letto e riletto "il mio destino è qui con te" almeno cinque volte, me ne ero totalmente innamorata, credo di aver stampato anche alcuni capitoli, qualche anno fa. Ad ogni modo mi fa un piacere immenso che tu abbia pubblicato anche questa storia ed ora non vedo l'ora di sapere come la svilupperai! :)
Spero di poter leggere a breve il quarto capitolo! Un bacio e complimenti per la ff!! :)

04/03/12, ore 16:06

Ora mi starai odiando perchè ti tormento con tutte queste recensioni ma ormai non mi stacco dal pc, mi piace troppo la ff!!!
Per tutti quelli che leggono -Ma come fate a non recensire questa bellissima storia?-
Ok, brava brava, anche qui purtroppo ho trovato qualche errore ma niente di che, tranquilla!!!
Molto bene!!!
Aggiorna prestissimo e bravissima ancora

04/03/12, ore 16:03

Ciao sono sempre io!!
Ho una domanda da fare a tutti coloro che leggono questa fan fiction.
-Ma perchè mai non venite a recensire questa storia meravigliosa???-
Ok, fatto, ora torniamo a noi, sempre piú belli questi capitoli, ho visto qualche piccolo errore di grammatica sparso qua e la, ma non ti preoccupare!!!
Molto molto carino, vado a 3

04/03/12, ore 16:00

Molto carino questo capitolo, brava veramente!!!
Mi piace questo nuovo personaggio!!!!
Brava brava!!!
È molto intrigante, corro a leggere il secondo capitolo!!!
Un bacione
Piccola Stella Senza Meta