Pensiero stupendo
di Artemis Hide

02/06/12, ore 15:45

Cara, mentre sei senza dubbio in attesa del risultato del contest, io proseguo felice con la tua opera omnia..e ti informo che ho appena visto il secondo film, adesso posso leggere tutto!
quanto ti ho pensata nel momento del valtzer?? uno dei tre più divertenti, e romantici!^^ e trovare Nomi Rapace mi ha fatto molto piacere, ci ho messo un pò a riconoscerla! ha preso 20 kili!
bene..ora mi resta un dubbio: se Holmes sotto-sotto, fantastica un pochino su un menage a trois, anche se mi sembra strano, ma la canzone forzerebbe questa indicazione; o se più verosimilmente, lei è solo l'ostacolo "tra noi".
poverina, propendo per questa ipotesi! è vero, come avevi annunciato in questo film ne esce molto meglio, è diventata più simpatica. e utile!
il piedino sotto il tavolo, si sa, è fonte di equivoci, o di chiarimento involontario degli stessi:Mary ha capito, il suo sguardo la tradisce. come farà adesso? io cadrei nel panico, ma lei mi sembra ferrea, vuole il suo fidanzato, punto e basta.
ma anche Sherlok, lo vuole, tanto che alla fine, a costo di rischiare di morire avvelenato, riesce a distrarlo. Per finire a picchiarsi selvaggiamente, come ragazzini..eh, il metodo degli uomini di fare pace.
un classico.
per poi, addormentarsi insieme, con le mani intrecciate. C'è più sensualità il questo gesto che tante scene forti.
commplimenti come al solito, ma ormai lo sai...temo di aver terminato le parole più adatte.
sempre splendida e misurata, come il veleno di Holmes. Un milligrammo di troppo, e qualcosa stonerebbe, un dosaggio perfetto, e sono morte e resurrezione...
bacio, Setsuna
huhhh..ho appena visto il risultato, e mi dispiace da morire! non vedo l'ora di leggere la tua storia horror, il mio genere preferito! sarà perfetta, secondo me. Ho preferito mandarti un messaggio personale, altrimenti sarebbe sembrata un'offesa a Leyton, o alla giudiciA! e non volevo questo!
baci...dai, eri la migliore! a presto!
(Recensione modificata il 02/06/2012 - 07:21 pm)

22/03/12, ore 23:08

Il finale è molto dolce davvero. Holmes con la sua arguzia alle volte si perde invece come un bambino nelle cose semplici, capace di avvelenarsi solo! E ha fregato Watson di nuovo XD, anche il secondo appuntamento ha stravolta, ma in fondo lo farà anche con il matrimonio. Ho apprezzato moltissimo la storia. Mi sono piaciute anche le piccole deduzioni all'inizio ^_^

01/03/12, ore 17:41

Come al solito mi accorgo che carichi una fic dopo secoli(mea culpa,chiedo venia!),come al solito sei l'unica a cui recensisco lo slash(sai farmelo piacere,eh,già!),come al solito il tuo talento scrittorio mi lascia basita:in tre parole,sei semplicemente tu!:).....Come al solito sono gelosa del dottore...tutti questi filmini mentali sulle sue mani mi fanno sbiancare!>- Ti faccio i miei sentiti complimenti!:) *è leggermente stizzita...per qualcuno sarà una pessima giornata....* Alla prossima!:*

01/03/12, ore 10:32

Ciao Artemis Hide! Finalmente qualcosaltro di tuo! Dopo la raccolta di drabble ero rimasta un po' all'asciutto e mi chiedevo che fine avessi fatto u.u Bhè, direi proprio che come al tuo solito hai fatto un ottimo lavoro, dimostrando la tua maestria nell'orchestrare i personaggi di questa fandom, specialmente Sherlock Holmes, che è così difficile da rendere! E' un buon scritto, nessun errore di grammatica e personaggi IC fino all'ultimo. Ho ammirato davvero la tua capacità di giocare con Sherlock, John e Mary anche in un momento che sembrava, almeno in apparenza, così banale. Il fatto che Holmes si sia preparato in precedenza tutte le frecciatine per Mary è divertente e simpatico xD Inoltre, mi è piaciuta l'ansia di Holmes quando sospetta che Mary sospetti qualcosa ( scusa il giro di parole xD ), ben strutturata e ben conclusa, con lui che si alza dal tavolo. I miei complimenti anche questa volta! Non vedo l'ora di leggere qualcosaltro :D
Luna

01/03/12, ore 09:28

Aaaw, ma che sono carini *^* Bellissima, davvero *^* La canzone e la trama sono intrecciate veramente molto bene, ma se devo essere sincera, la parte che preferisco è alla fine: Holmes che non si confessa, e il mattino che li trova abbracciati, le mani dell'uno in quelle dell'altro. E' dolcissima! :D Spero di trovare presto altre tue storie così, leggerle è un piacere :D

29/02/12, ore 21:45

Meglio non dire, un piffero!!! Cribbio!
Ero curiosissima di leggere anche quest’ultimo tuo lavoro e non ha deluso assolutamente le mie aspettative finendo subito nelle ricordate… ma d’altronde tu sei sempre bravissima a scrivere e a caratterizzare questi due quindi dovevo aspettarmelo. Ormai è risaputo che ogni tuo scritto sia un vero e proprio successo e credo che tu abbia trovato la canzone perfetta per descrivere la situazione, inserendola con maestria nel contesto. Sei semplicemente tu, ecco. Sempre geniale.
Sherlock in questa storia appare un po’ più rintronato del normale… Commettere un errore così grossolano come dimenticarsi di aver ingerito del veleno non sarebbe da lui, ma vedere la coppietta felice assieme probabilmente l’ha destabilizzato facendogli dimenticare tutto il resto. E te credo! x°D
Insomma, splendida anche questa storia, Artemis :)
Un bacione <3