Casa Wesley
di _Globulesrouge_

02/03/12, ore 22:31

Omg Glo è stupenda *_*, sono contetisima che hai deciso di inizarla a scrivere.
Leggere la quotidianità di Torrey e Paul in stile "Casa Vianello" è stupendo oltre che divertentissimo XD.
Povero Paul ç_ç bistrattato così da quella pazza della moglie XD che non gli prepara neanche il pranzo e che gli nasconde gli occhiali nella dispensa, mi sà che l'unico che lo capisce veramente è il cane XD.

Un bacio <3

01/03/12, ore 10:23

Ahaha oddio.. Tutto ciò è davvero folle e per questo mi piaceXD Il povero Paul era tornato a casa per fare compagnia alla Desperate Housewife e quella manco l'ha calcolato. Meno male che c'è il cane che sta dalla sua parteXD Comunque approvo in pieno casa Westley Vianello. Ora lo sai vero che ogni volta che li vedrò insieme mi metterò a ridere? Bello bello aspetto il nuovo sketch.

01/03/12, ore 10:00

Oddeo glo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma ti amo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei geniale come sempre!!! adoro questa nuova cosa folleXD loro due mi fanno troppo ridereXD
sai che appoggio casa vianello wesley al cento per centoXD secondo me verrà fuori una cosa super comicaXD le parti che asvevi scritto su di loro dentro Alla ricerca mi avevano fatta morire dalle risate ahahaah Io e Marci dovevamo per forza fomentarti in questo delirio amabile ♥

01/03/12, ore 08:25

Ciao Glo!! Appena ho letto di una tua nuova fanfiction demenziale mi sono precipitata a leggere.. potevo mancare??
Certo che il povero Paul...Non le da nemmeno da mangiare questa donna!! ma si può??? E neanche al cane.... poveri cuccioli. Fantastico Paul che non ci vede una mazza!! Ahahahahah, qualcosa mi dice che il giorno dopo lui mangerà con i suoi colleghi. C?è da dire che anche lei ha le sue ragioni, però esagera un po'... dici che sia per questo che le hanno dato una parte in TVD??? Per far mangiare Paul??
Baci Gessy

29/02/12, ore 22:50

Questa nuova impresa letteraria in stile sitcom con protagonisti i coniugi Wesley è davvero un'idea geniale. Ammetto che la coppia, per come me la immagino, si presta benissimo a questo tipo di racconto, ma tu sei stata bravissima ad ambientare tutta la situazione del marito che torna a casa e non trova il pranzo pronto. Almeno il cane è solidale con Paul, visto che Torrey non sembra ben disposta ad assecondarlo.
“Amore mio mi prendi per il culo?’’: qui ho davvero adorato Paul!
Davvero gradevole e divertente, attenderò con trepidazione la prossima "puntata".

29/02/12, ore 21:21

ahahahaahahahhaahahha!! No ma è fantastica!!! ahahahahahahahha Io adoro Paul (di lei non so molto u.u) e mi fa tanta tenerezza qua dove la moglie non gli prepara neanche da mangiare!! Che moglie ingrata!!! xD e Paul cieco e ha bisogno degli occhiali? ahahahahahahha
al prossimo capitolo!! xD
kiss kiss =)

29/02/12, ore 20:54

Bu! <3
No io attendevo con ansia questo momento.
Appena ho letto casa Wesley mi son fiondata!Lol
Come al solito mi fai morire dal ridere, il povero Paul trova conforto solo nel cagnolone puccioso. <3
Aahahahahhhaa amo e appoggio questa folle storia Glo, seriously!
Torrey stile desperate hosewife ahah !

Take Away, lei che lo piglia per demente, Paul che da di matto, gli occhiali tra i pelati e la farina!!! LOL

Go, Go Gloo <3 I'm with youu