Magical Alchemy
di ChiakiAkito

24/07/07, ore 12:44

no nn è schifoso questo cap. è bello!^^ scusa se ti recensisco solo ora ma è la prima volta che vedo la fiction!!perdono!!^^nn vedo l'ora di leggere il seguito

08/07/07, ore 11:04

Perchè nn continui la trovo stupensa!!!!!! Anch'io mi fingo la figlia di Roy!!!! Ti prego continuala io voglio un continuo!!! Aggiorna presto!

Mimica
17/05/07, ore 18:56

Devo ammettere che all'inizio non mi aveva ispirato, per il semplice fatto che ODIO Harry Potter(non il libro, solo il personaggio)ma ora non vedo l'ora che tu lo finisca!Quindi animo!Finisci la fic o ti strozzo!

90'Minuto
14/05/07, ore 12:24

Molto carino il modo in cui hai unito il mondo di FMA con il mondo di Harry Potter. Spero che aggiorni al più presto, perchè sono ansioso di vedere come continua questa fusione tra alchimia e magia.

04/03/07, ore 18:56

Bellissima questa ff davvero inusuale!! E poi è da ridere vedere i figli di Edward così uguali a lui... soprattutto quando si arrabbiano insieme x la statura!! Cmq vedere in un posto dove c'è la magia x degli scienziati come loro è davvero diciamo...strano!! (visto ke gli scienziati nn credono nel destino o nei fenomeni paranormali), ma io essendo una pazza furiosa nn ci faccio caso e questo accostamento anke se strano è abbastanza azzeccato!! Aggiorna presto!! Kiss kiss... nn voglio aspettare troppo anke xkè questa ff mi piace troppo!! La vostra cara Hinata chan nuova utente di questo sito di ff davvero molto bello!!

18/02/07, ore 00:11

come capitolo nn è affatto brutto!!!!!!!!!!!!!! un po in ritardo ma nn brutto.... spero k aggiornerai presto!!!!!!!!!!!!!

09/02/07, ore 18:03

*_* uuuuh! che carina!!! bella mi piace!!!

05/02/07, ore 21:15

Commento cap 1, 2, 3: Carina, mi piace.. ultimamente poi HP mi piace e soprattutto i crossover con FMA. Ehm... CHI E' LA MADRE DEI DUE BAMBINI? Sei tu? NOOO, non puoi! (perchè mai? Nd Lisody) perchè in questo modo tradisci il nostro tacito accordo... per protesta farò una ficcy di "9 settimane e mezzo" con protagonisti me e Ed!!! E ti costringerò a leggerla. Poi capirai come mi sento! Però ancora non hai parlato della madre... hai presente "il ladro dalle 1000 faccie"? E se io e te fossimo entrambe le mamme di Emma e Jay (si scrive così.. non ricordo) questo commento sta diventando un nonsense anzi lo è! Solo che non posso stare tranquilla se so che Ed ha dei figli! Mi capisci? Va bhe lasciamo perdere perchè non seguo nemmeno io il filo del mio discorso. Carino lo scherzo che hanno fatto a Roy i 3 Elric! Poverini certo che si sentono come pesci fuor d'acqua. Lo stile è corretto e originale nell'intreccio, peccato che i chappy siano corti... sai così la storia va poco avanti, prova a farli più lunghi anche perchè sono curiosa di vedere cosa combinano. I figli di Ed cmq sono troppo pucciosi e divertenti regalagli delle storie d'amore piccoli tesori; se sono come il padre devono essere bellissimi... IDEA! Visto che hai detto che ti stai convertendo allo yaoi perchè non lo dimostri? Dato che la presunta signora Elric non esiste... c'è Roy solo soletto con nessuna donna da rimorchiare a Hogwarths... collega questi elementi e... ROYED! Altrimenti fai si che abbia 2 mamme io e te!(ti sto mettendo alle strette hihihi...) (tanto non ci riesci Nd Lisody) ma tu non sai quanto sono logorroica! E' ora di metter fine a questo commento, il più pazzo che io abbia fatto! Complimenti comunque per questa storia fresca e simpatica che ti incito a continuare; tornando seri, le mie sono idee folli non darmi tanto peso, o meglio vorrei che mi dessi ascolto ma so di essere fuori quindi... oddio pazzia e lucidità lottano dentro di me! Nessuno avrà capito 1 parola di quello che ho detto... ma non importa, ci sono abituata. Un bacione e aggiorna presto

05/02/07, ore 20:54

Ti perdoniamo.
Il povero Hagrid farebbe meglio a prendersi MOOOLTE aspirine...
Idem per chiunque avra` a che fare con i tre pazzi.
Potrebbero apparire anche Al ed Alex Luis Armstrong (l'Alchimista Nerboruto)?
Voto: 9

05/02/07, ore 20:45

carina,ma troppo corta ;_; anche perchè alcuni pezzi li avevo già letti

Dubh
05/02/07, ore 20:45

yuhuuu ^_^ Allora,la scena da Ollivander è stupenda,con l'Uomo Cicala...XDDD poi mi è piaciuta molto l'idea di Roy che ci prova a destra e a sinistra,ma i figli cercano di trattenerlo...e Hagrid che si pone dubbi esistenziali X°D continua così,mi raccomando °w°

DA Kia
19/12/06, ore 19:47

é megasuper strepitosa! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, continua così!!!!

16/12/06, ore 22:35

ke dire?ADORO STA FF!lo voglio proprio vedere il fagiolino(ehi!ndED)(zitto nano!ndFla_ke_è_+_alta_di_ed_di_20_centimetri)alle prese con potterino,lenticchia e la castora,per non parlare del mio dracuccio!VOGLIO IL SEGUITO!ADESSO,SUBITO DICO!

18/11/06, ore 15:41

bè allora?quando aggiorni?lo voglio vedere il nan......ehm edward alle prese cn potter,malfoy & co!susu aggiorna!

05/11/06, ore 19:43

Mhhh... si preannincia una ff molto interessante... gli Elric e Mustang ad Hogwarts!!!!! Ke ideona! Una crossover molto originale! Continuala presto, mi raccomando!!!!! bax bax Meryl ^^