Annabeth and her choice.
di thunders_lightnings

04/09/14, ore 14:33

CLAMOROSO RITARDO COME AL SOLITO NELLE RECENSIONI, STA DIVENTANDO UN ABITUDINE ORMAI SONO SPECIALIZZATA

Hei anche se è passato cosa, un anno? un secolo? un millennio? da quando ai pubblicato questa storia sono venuta a recensire un po, tanto, mooolto,parecchio parecchio, troppo in ritardo e sono sicurissima che nessuno leggera mai questa recensione... ma che ci vuoi fare ultimamente ho deciso di leggere le storie degli anni passati, magari ne trovo una stupenda, cosa che mi è capitata devo dire... comunque ti stavo dicendo, scriverndo... che mentre cirogavavo in cerca di storie mi sono imbattuta in questa. Ok non avevo mai visto una storia dal punto di vista di Annabeth che dice di odiare tutti... Giano lo posso capire, la sua vita anche, visto che io non amo la mia vita no? Chi ls ama? Beh una volta l'ho amato ma lasciamo stare mi sto dilungando per niente... magari un giorno tra chissa quanti anni riaprirai questo sito e forse leggerai questa pessima recensione... e allora molto probabilmente farai una faccia del tipo O.o qualcuno ha recensito un anno dopo che ho publicato?Ma cos'è pazza? La risposta è sì, sono  pazza... me lo dicono molti ma ormai ci ho fatto l'abitudine che ci vuoi fare? Alcune volte mi dico da sola che sono scema... perchè insomma per me è scema una ragazza di 12 anni che non sa cosa fare e va a leggere delle storie vecchie lasciando una recensione assolutamente assurda che tanto mai nessuno leggerà... nè un bambino, nè un'adolescente, nè un adulto, r figuriamoci un vecchio che non sa cosa fare ma Hei, io sono fatta così, con tutti i mie pregi (?) (da quando ho dei pregi?Ma mi sa che sto sito mi sta facendo impazzire ormai ne sono certa u.u sono fissata co sta faccina, non è pucciosissima? Se... -.-" sono un caso disperato lo so...) e i mie molti, moltissimi, troppi difetti.. Ma aspetta io stavo facendo una recensione o sbaglio? Mi sa che mi sono lasciata prendere la mano.. ^^" chiedo umilmente perdono... e ora passiamo a questa maledetta recensione ma prima:

Hei, I'm there using efpanfic oppure Hei, I'm there using Whats app ( non so come si scrive perciò scriverò w.u. ^^" pardon *leggere alla francese*)

Sì... era da tempo che lo volevo scrivere e ora lo fatto! Non ci posso credere! *ATTENZIONE suggerimento: leggere alla modi Aldo di Aldo Giovanni e Giacomo e muovere le mani senza nessun senso logico...

Elisa devi recebsire non perdere tempo *si tira uno schiaffo*

Ok ora recensisco ma tanto ho tutto il tempo del mondo... uffa mi sono fatta male aia ho un brutto bernocolo sulla testa *inizia a piangere reclamando la sua caramella* ora devo smetterla! Si soffro di una brutta malattia sono una Dilungatrice di recensioni compulsiva... i medici anno (senza h mamma mia che grammatica u.u ecco spiegato il 7.. opsss) detto che non ce modo di guarire e perciò eccomi qui a recensire anzi a non recensire e a dire cose senza senso a un computer...

Vera recensione Recieption-Time

*musica da discoteca*

Allora stavo dicendo che sencondo me hai scritto una cosa un po' strana, non per offendere, anzi... ti sto solo dicendo, scrivendo (mi dimentico sempre... che capra che sono) che Annabeth può essere arriabbiata con il mondo in tero per piet tutti possono no? mi sbaglio forse, chi non si è mai lamentato e incazzato col mondo alzi la mano! Voglio proprio vedere *silenzio tomba, vola solo una mosca* Ecco avevete visto? Ma comunque non è possibile (secondo me) che si arrabbi con Percy, ma soprattutto co Luke! Dico, Luke è il ragazzo più più... più del mondo... è bello gentile simpatici e insomma è così non so.. Luke è così wow... sì, se non l' hai capito sono una fan di Luke ma non solo.. anche di Jason e del piccolo deprimente Nichetto di Angelo.. sono i miei idoli, li amo con tutto il mio cuore! <3 *gli salta addosso e se li spupazza per bene*

Comunque per il resto è una bella storia, dalmente bella che ho sprecato del tempo per scrivere questa, quest,.... questa orribile e lunghissima... COSA senza un senso logico... non pretendo che mi rispondi no, però volevo esprimere il mio parere come fanno tutti... cioè io non voglio offendere nè... beh lasciamo stare che è meglio

Baci abbracci Rei puccioso, sta per yu gi oh zecxal Vetooooor is my loveeeeeee

Forse è meglio se questa pazza se ne vada per sempre e sparisca nel nulla... per il bene del mondo e di tutto l'universo

* scompare in un vortice pieno di banane, caramelle, scimmie e gatti* (?)

Nonna- Hei ma chi sono questi tre?

Luke- hem.... sono venuto per consegnare la pizza

Jason - Io per fare un salto e dire ciao

Nico- Io sono stato costretto a forza da sua nipote

Nonna - Tutti e tre vero?

Jason e Luke e Nico annuiscono spaventati e scappano via correendo e rubando la mia pizza..

Nonna - Quella pazza non cambierà mai

A mai più visto che non ti disturberò mai più Rei, comunque nonna non sono pazza e quei tre mi devono una pizza!

Ti dico solo una parola da -Rei <3 puccioso
e ti lascio con questa lunga e inutile recensione... spero che non mi uccidderai... lo spero davvero scusa se ti ho rotto le scatole non succederà mai più baci e

Addio u.u

(Recensione modificata il 04/09/2014 - 02:36 pm)

02/06/13, ore 14:41

hey ciao! c:
bella fanfiction!
piccola,ma piena di significato.
mi piace molto il fatto che annabeth si sente un po' 'angosciata' dal fatto che non riesce a decidere pur essendo figlia di atena.
c': fa capire che nessuno può sfuggire alle proprie scelte nelle vita, qualora possono essere sia difficili che semplici.
l'ultima frase , inoltre, è stupenda. *OO*
''Anche se in realtà la cosa che più odio è il fatto che non avevo mai previsto che mi sarebbe importato così tanto di Testa d'Alghe.''

mi ha lasciato senza parole per alcuni minuti **

_ angel _

14/04/12, ore 17:15

Eii, ciao.. Ho pensato di passare a porgerti un saluto.. Bhe' che dire, sapevo che eri una brava autrice, si vede dalle recensioni che lasci e mi hai incuriosita molto.. Da dove comincio? Intanto Annabeth come personaggio non mi piace, oddio si e' intelligente ma e' superba e' come se volesse far capire che lei sa tutto, e gli altri sono inferiori. Giano le ha posto questa scelta ma lei ha ragione, non c'e' logica per fare una scelta, deve seguire l'istinto e qualche volta anche l'amore, questo l'ha capito nel quinto libro, finalmente si e' decisa a fare un passo avanti, a far capire per certo che qualcosa per Percy provava. All'inizio,tipo nel secondo libro, ero convinta fosse innamorata di Luke, e forse lo era veramente. Ma poi mica si ama una volta sola, o sbaglio? E cosi si e' innamorata anche del figlio di Poseidone, l'avevo capito dal terzo libro, da quando Percy ha conosciuto Rachel. Bhe' la gelosia era evidente.. Comunque ottima storia, mi e' piaciuta. Anche se quell'odio Luke non va bene. Nessuno puo' odiare Luke, Luke e' Luke.. Ahahah..
Ancora brava, un bacio.. Talia :)

12/04/12, ore 10:13

Bellissima, complimenti :)
Secondo me è proprio quello che avrebbe potuto pensare Annabeth in quella situazione, hai proprio descritto bene lo spirito del personaggio ;)
Finale Percabeth, bravissima u.u
Luke è mio.
Adieu, baci.
Ash-

14/03/12, ore 20:07

Sai cosa? Approvo in pieno.
Voglio dire...anche io ho immaginato che si parlasse di una scelta simile nel libro. Quindi... mi piace ;)
Lo stile è spigliato, l'avrei fatto un po' meno esuberante, diciamo, dato che è Annabeth la narratrice. Ma se consideriamo che nel quarto è completamente fusa ci sta.
Quindi... niente da dire, complimenti.
piccolalettrice
ps.Posso chiederti di avvisarmi se hai altre flash simili? Per ovvi motivi di tempo mi ritrovo a leggere solo questo genere

13/03/12, ore 14:44

Povera Annie, chissà che brutto dover fare una scelta così...
(io avrei scelto subito Percy, ma questa è un'altra storia!)
Comunque, mi è piaciuta molto! :))
ciao!

05/03/12, ore 19:39

In un qualche modo dovevo ricambiare. Ricambiare per tutte le recensioni che mi fai e che mi hai fatto, ricambiare perchè per una volta devo dirti grazie di cuore. Capisco che ti faccia piacere recensire, però non sai quanto amo sapere cosa pensano le persone, sopratutto tu.
Quindi, sono venuta a fare un giretto sul tuo profilo, e cosa vedo? Questa One Shot! Non potevo non leggerla, nono^^
Quello che ho pensato subito è stato "WoW", poi che hai descritto la sua "testa" davvero bene. Esattamente quello che pensava Annabeth:

Odio Percy. Odio Luke. Odio Giano.
Tea, aspetto da te un'altra fanfiction su Percy Jackson. E stai sicura che la leggerò, magari non così in ritardo.

Grazie di Cuore.

With Love,
Gin <3

04/03/12, ore 15:31

E brava questa ragazza! Bella, complimenti :D "odio Giano, Percy, Luke" . . . Sono gli stessi pensieri che io credevo avesse fatto Annabeth. Meravigliosa, cara!! Continua ;) Ciau Cestista

01/03/12, ore 14:37

Mi piace Tea!! :))
Per me sono stati esattamente quei pensieri... chi lo sà! :)
Annabeth che odia Percy? Mmm, è un po' difficile odiare Percy il coccoloso :33
Ahahaha XD