Il mio prof di Latino
di Satellite_29

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/01/15, ore 17:03

A me piace molto la storia che stai scrivendo e non vedo l'ora che la continui perché sono curiosissima di sapere come va a finire tra Lavinia e Kyle. Spero che la continuerai presto e che non perdi la tua ispirazione. Continua così perché sei bravissima. <3

17/09/13, ore 16:57

Ciao volevo dirti che questo libro mi sembra interessante , ai una bella scrittura , quella che usano spesso i romanzieri più famosi  , interessante anche il carattere della protagonista  ostile davanti alle cose, ma che piano piano cambia ,  mi è piaciuto molto questo primo capitolo , molto bello !!!
bella storia complimenti !!!

17/09/13, ore 16:52

Ciao
ho letto il tuo libro in 2giorni , lo trovo molto interessante e non hai idea di quanto mi piaccia !!! Volevo farti i complimenti sei una grande scrittrice e mi chiede il perché non hai ancora scritto questa storia sul libro ,cartaceo, volevo chiedenti se potevi aggiungere altri capitoli non vedo l'ora di leggere cosa succede !!
grazie mille e ancora complimenti !!:)

10/07/13, ore 22:47

Ciao !!! ho letto tutti i capitoli in due giorni e gli ho trovati fantastici ! la storia è fantastica ; ricordati di aggiornare al più presto sono intrepida di leggere il capitolo successivo .

29/06/13, ore 11:44

é una storia davvero bella, veloce e non statica. non vedo l'ora di leggerne il seguito :)

30/04/13, ore 09:11

Eccomi qua! Ho letto 'sta meraviglia. Anzi no, che dico? L'ho praticamente divorata! :')
E' magnifica, e adesso che sono in pari - finalmente - non mi resta che aspettare con impazienza il seguito. Uh, e anche lasciare un parere piccolo-piccolo. Perché te lo meriti, e so che dovrei scriverti un mega-papiro di recensione visto che ti devo venti capitoli - çç - ma proprio non ho tempo e ti chiedo perdono in ginocchio. Devo mettermi in pari almeno con un'altra FF e recensirla - perché ODIO iniziarle e non finirle mai - e poi lavorare sulla Feliver della quale parlavo nel gruppo prima che mi dimentichi di ciò che avevo intenzione di scrivere - XD - e Inspiration vada via:C
Quindi scusami ancora, ma sarò piuttosto breve. Uhm... da dove iniziare? Be', che io penso che tu scriva benissimo non ci sono più dubbi. E' scontato per me, e sarà bene che te ne faccia un'idea ben chiara anche tu - u.u. Davvero, come scrittrice - e anche come persona, ovvio - ti stimo molto, e per fartelo capire non posso fare altro che riempirti di complimenti. Ma quelli dopo un po' diventano noiosi... perciò vado avanti e do un parere alla storia dopo essermi espressa sull'autrice^^
Allora... vediamo che il tutto inizia grazie al dannato Latino - che io ho dovuto studiare per ben due strazianti anni - e Lavinia e Kyle si conoscono proprio perciò. Lavi capisce da subito che Kyle le porterà 'problemi' e io capisco da subito che mi innamorerò di questo tizio e delle avventure dei due 'ciccini'. E io quando ho un'impressione non mi sbaglio mai, e così è stato pure stavoltaXD
Sul serio, sono innamorata di Kyle e del modo che ha di proteggere Lavinia sempre e comunque. Sa tirarla su di morale e le vuole bene sul serio: credo che un ragazzo come lui sia difficile da trovare. Perciò mi sono ritrovata a prendere a male parole la tua protagonista quando non credeva ad Hunter o quando si arrabbiava per cose stupide e non si decideva a mettersi con lui - çç. Sìsì, le 'peripezie' servono e tu hai fatto bene ad inserirle... ma per una fangirl-accanita shipper come me, sono solo una notevole torturau.u
Ma alla fin fine tutto è andato per il meglio - più o meno - e pure Brooke e Lucas si sono messi insieme. Quanto posso adorarli? Sono ccccarinissimi! E sì, anche Lavinia e Kyle. Certo, che stupido lui nel capitolo precedente - perché era quello, sì? - a dare per scontata una cosa importante per una ragazza come il fidanzamento - -.- - ecco, lì ho potuto capire bene la rabbia di Lavi! BTW, hanno chiarito pure questo e vissero tutti felici&contenti... sì, magari:C
Ho l'impressione che ancora ne dovranno passare di belle 'sti due... ma perlomeno adesso entrambi sono consapevoli del loro status - fidanzato/a ufficialmente con... - e sono certa del fatto che ciò li aiuterà molto a saper affrontare tutto ciò che la vita - o dovrei dire Julie e la banda dei 'cattivi'? - riserverà loro. Ah, appunto parlando di cattivi... sappi che li odio tutti dal primo all'ultimo. Cioè... Julie nemmeno più di tanto - solo perché è la sorella di Kyle e perché all'inizio s'era presentata in modo migliore, quindi so che potrebbe essere moooolto più simpatica. Meredith è proprio senza via di recupero e Chris può essere carino quanto vuole ma se prima lo sopportavo a stento dopo questo capitolo preferirei che finisse al rogo^^
Il signore romano è l'amore - <33 - e Hope pure. Pensa che quando avevo letto nella presenza di qualcuno che diceva 'ciccino' nella stanza di Hunter credevo fosse lui. Avevo questa faccia ----> O_____________________________o. Poi ho capito che sto semplicemente male. E perciò ti salutoçç
Wow, non è venuta tanto corta la recensione. Sono abbastanza soddisfatta! Be', concludo facendoti ulteriori complimenti. Aggiungo la storia alle seguite e al prossimo capitolo ti lascio un commento migliore - senza troppi scleri, cioè. A presto! :*
Keshia

28/04/13, ore 22:33

Hola!! Davvero molto bello questo capitolo, nonostante peró io abbia perso il filo della storia dato il lunghissimo tempo che ci hai fatto aspettare prima di aggiornare.
Aspetto il continuo, un bacino <3
Xoxo

28/04/13, ore 22:11

Ciao! Allora, bel capitolo. :D
Sono contenta che non sei caduta nel solito clichè, ossia lei che per ricatto o per sbaglio baciava un altro e Kyle la vedeva e litigavano.
Nel capitolo Lavinia ha avuto un comportamento molto più sensato.

Però non puoi pubblicare dopo tutto questo tempo... non ti direi questo però... tranne Lavinia, Kyle e Hope (che è così particolare che non ce lo si può scordare), non mi ricordo nessun personaggio! E per ricordarmi la trama, di cui comunque ho dimenticato qualche passaggio probabilmente, ho dovuto rileggere anche i penultimi due capitoli. Così non si riesce ad apprezzare appieno la storia!

Comunque bel lavoro e a presto (spero)!

28/04/13, ore 18:52

Questo è il giorno più bello della mia vita *_________________________________* davvero!! Hai reso una domenica noiosa e deprimente in un pomeriggio felice :3
Sono passati tre lunghissimi mesi dalla tua ultima pubblicazione e posso dire che ne stavo morendo, ma se devo essere sincera è valsa la pena aspettare, questo capitolo è stupendo(e anche lunghissimo per la mia, anzi nostra gioia), mentre lo leggevo non facevo altro che sorridere come un ebete XD
I comportamenti di Julie, Meredith e Chris non mi piacciono per niente, sembrano il 'Trio Malefico'. Non capisco perchè Julie è così contrariata alla relazione di Kyle e Lavinia, potrà anche avere tutti i motivi per odiare Lavinia, ma l'importante, quello che le deve stare più a cuore è la felicità di suo fratello minore! Dovrà anche proteggerlo dalle ragazze "zoccole", ma non è il caso di Lavinia, anzi dovrebbe allontanarlo da quella 'macchina per sesso' di Meredith! Sono contenta del comportamento di Lavinia: ha rifiutato Chris ed è scappata prima che succedesse qualcosa di molto brutto e sono ancora più contenta dei sentimenti nutriti da Kyle nei confronti d Lavinia, è adorabile, anzi sono adorabili *____*
Non vedo l'ora di sapere il continuo, spero di non dover aspettare altri tre mesi, alla prossima XD

23/01/13, ore 22:52

Finalmente hai aggiornato, stavo morendo, credo di essere ormai dipendente dalla tua storia :3 Questo capitolo è stupendo, scritto benissimo e scorrevole. La storia si evolve sempre meglio, diventa sempre più bella e ogni volta sono ansiosa di sapere il continuo. Brooke e Lucas sono sempre più carini, per non parlare di Hope, che è simpaticissimo, credo poi che sia onnipresente, il che è esilarante XD È stata una bellissima sorpresa trovare Kyle a Roma, ho amato la parte in cui hanno finalmente messo le cose in chiaro, è stata la parte più bella ed emozionante del capitolo. Rivelo di essere un po' spaventata per il possibile comportamento di Chris, temo che rovinerà tutto..comunque ti ridico che il capitolo è fantastico, aspetto il continuo con ansia, alla prossima! :D

23/01/13, ore 16:18

Eccomi!
Questo capitolo mi è piaciuto (come tutti gli altri in fondo) anche perché mi ha fatto ridere, poi con Hope c'è sempre un motivo per divertirsi! Brook e Lucas sono così dolci, ma anche ottimi amici. E tra Lavinia e Kyle come hai detto tu sembra andare tutto bene, che bello *--*
Ovviamente mi aspetto un bel po' di cose, in fondo non è poi così bello che tutto vada sempre bene, no? Anche se a dire la verità le cose tra loro due sono andate sempre più male che altro ma comunque...XD
Certo, poi è stata una bella idea quella di far arrivare anche Kyle a Roma: non me l'aspettavo! Però penso che hai fatto abbastanza bene!
A parte qualche piccolo errore di battitura non mi sembra di aver notato altro, come al solito lo stile è scorrevole e mi incuriosisce.
Al prossimo capitolo (spero presto)!

19/01/13, ore 00:26

meravigliso,amo questa storia *w* nn vedo l'ora del continuo.complimenti ;)

19/01/13, ore 00:11

Devo ammetterlo avevo incominciato a leggere la tua storia e mi piaceva davvero poi l ho persa di vista e lo rispesa stasera
veramete adoro Lavigna per non parlare di Kyle certo che lui negli ultimi capitoli mi sembrava un pò confuso,sono contenta che si sia ripreso!:D
Li vogliooo insieme ahahaha aggiorna presto :)

05/01/13, ore 15:42

Questo capitolo non è MAGNIFICO, di più!!
Non devi aggiornare subito, così mi fai emozionare *-* hahaha scherzo, fallo sempre ;).
Ti ringrazio dal più profondo del cuore per non aver fatto succedere nulla tra Chris e Lavinia, altrimenti sarei morta come Kyle XD
Questo capitolo dal punto di vista di Kyle è stato magnifico, fin troppo bello, spero che non sia il primo e l'ultimo..è bellissimo poter leggere i pensieri del ragazzo XD
Il finale mi ha sorpresa moltissimo, mi ero già un pochino rattristata perchè credevo che Lavinia rimanesse arrabbiata con Kyle durante la gita, e di conseguenza avrebbe fatto qualcosa con Chris..ma, per fortuna è andato tutto bene XD. Spero continui presto, sono curiosa XD

05/01/13, ore 12:16

Anche questa volta hai aggiornato prestissimo! Come ho visto il capitolo nuovo (lavato con perlana) mi sono fiondata a leggere!
E' stato bello...no che dico, è stato meraviglioso vedere Kyle geloso! Lucas lo adoro sempre di più (stessa cosa vale per Brook ma...insomma, Lucas è Lucas *-*)!
Chris poi? Ho un debole per gli antagonisti non posso farci niente! Se poi oltre ad essere bello è anche furbo (come un po' si è dimostrato) allora lo adorerò a vita, qualsiasi cosa mi combinerà!
Il pedinamento è stato fantastico, onestamente quando Kyle dava tutte quelle direttive a Lucas al posto suo gli avrei urlato "Tu sei pazzo!" non tanto per dover seguire i suoi ordini, ma perché voleva mettersi sotto al tavolo! Era ovvio che prima o poi sarebbe successa una cosa del genere lo immaginavo D':
Lavinia è stata un amore a non arrabbiarsi con Kyle, effettivamente anch'io avrei avuto la sua reazione.
Comunque, anche questo capitolo è senza errori ed abbastanza scorrevole, questo mi incita molto a leggere e ad incuriosirmi di più!
Non vedo l'ora di sapere come continua e quindi cosa succederà alla gita! Mi aspetto grandi cose da te!
Matt_Kun

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]