Guitar Chord.
di Denki Garl

01/04/12, ore 18:34

Buongiorno! *O*
È passato parecchio tempo e potrei anche degnarti di una mia visita, mh? E che tra l'altro pure CoT è lì che aspetta che io la recensisca, e dovevo pur iniziare da qualche parte D:
MA STO SPROLOQUIANDO INUTILMENTE!
...esiste la parola "sproloquiando", secondo te? o_ò Perché "sproloquio" ovviamente esiste, ma il gerundio di "sproloquiare" è "sproloquiando"? D: Magari è irregolare e... e... boh, okay, sto degenerando ancora e direi che non è il caso XD
Passiamo alla fic! *O*"
Allora, siccome sapevo che questa dovrebbe essere una fluff mi aspettavo da subito qualcosa di "aawww come sono dolciosi ♥", ma non è stato così 8'D E però non posso dire di esserne delusa, anzi! La me che ama con tutta sé stessa le angst sta tornando, direi, quindi sono felice che questa fic inizi "male". E sono altrettanto felice che una fic che inizia male possa finire bene! Ma, ora, veniamo al sodo!
Ora, io non me ne intendo proprio per niente di LM.C e Miyavi, quindi potrei anche aver capito male; praticamente è passato già del tempo da quando sono nati gli LM.C? E 'sti due si sono mollati, eh?
Solo che boh, questa è una cosa che non capisco e che sto vedendo anche in gossip girl (LOL): ma perché se due persone si amano devono mollarsi solo perché scelgono di intraprendere strade diverse? Il loro amore è così debole? Boh, sarà che io sono ingenua, ma queste cose proprio non le capisco.

Comunque, venendo al sodo, mi è piaciuta l'introduzione: Miyavi è angosciato, e lo si capisce benissimo da come guarda Maya allontanarsi, da come non vuole che lui si volti per non vedere il suo volto deluso.
Beh, per quanto riguarda il baratto degli ipod mi ha fatta sorridere, ma è una cosa assolutamente vera: se qualcuno dovesse ascoltare la musica che ascolto io troverebbe me stessa, lì dentro, e credo che questo valga per ognuno di noi (o per lo meno a chi importa davvero della musica che ascolta).
Il flash back mi è piaciuto parecchio, ha fatto capire di come loro fossero felici prima di separarsi, e non vedo l'ora che tornino ancora in una situazione del genere.
E la terza parte mi è piaciuta molto, mi sono piaciuti i pensieri di Miyavi, ma anche qui mi collegherei al discorso di prima; come possono due persone che si amano davvero non riuscire a stare insieme? Insomma, l'amore non è un rapporto che funziona solo se avete qualcosa da condividere, funzione perché due persone riescono, insieme, a creare qualcosa che potranno condividere per sempre.
Almeno credo, eh, questa è la visione che ho io -troppo fiabesca, lo so.

Comunque, recensirò presto il capitolo dopo! Ora ho il cervello in pappa perché ho guardato tre puntate di gossip girl di fila (ho quasi finito al seconda serie! *O*) e non ragiono più 8'D
Quasi quasi esco a fare un giro, magari mi fa bene XD

Ci si legge!♥
J.

Uh, modifica alla recensione: l'immagine sopra al titolo non va, dovresti rifare il collegamento!
(Recensione modificata il 01/04/2012 - 06:35 pm)

Salve!
De' che bello, finalmente hai aggiornato anche questa qui, ero impaziente di leggere altro riguardo la tua nuova fic ^_^
Certo, è un capitolo un po' depresso visto come si comporta maya, però...
Comunque sai che adoro le manifestazioni di amicizia tra i due ometti qui sopra e quindi il fatto che Aiji abbia dovuto tirare fuori con le pinze i problemi ed i pensieri di maya... non so, mi è piaciuto. Adoro le scene dei "confessionali" -ma perchè le chiamo così? D: - e poi il modo in cui lo stuzzicava era fanstico, era tipico del modo di fare che ha Aiji con maya, mi sono sembrati loro< /i>.
Poi, il ricordo con Miyavi mi ha ammazzata dalle risate quando ho letto quel "a te piace avermi tra le gambe", sono fantastiche queste battaglie verbali XDD *rotola*
Io comunque non so, sto cominciando a pensare che Aiji abbia ragione e che alla fin fine maya non stia facendo nulla per salvare la relazione con Miyavi; sicuramente lui ci sta male perchè lo vede spento, probabilmente non si sente amato o desiderato, però è come se avesse "paura" di fare qualcosa per cambiare la situazione, ho come avuto la sensazione che quel suo "Sono settimane, Shinji, settimane che ci provo." non esprima davvero una forte determinazione e questa cosa non va bene *picchia maya* però sai, magari mi sono sbagliata.

Ah ormai sono abituata ai tuoi aggiornamenti senza criterio -nel senso che non sono regolari e premeditati, mi rendo conto che come l'ho detto può suonare male XD- dettati dall'ispirazione, forse è meglio così, le cose regolari e prefissate mi stancano sempre troppo presto XD
Attenderò il prossimo capitolo, sperando che non richiederà troppo tempo, voglio leggere il resto ;)
Un bacione,
Face.

15/03/12, ore 19:20

Hello De,

Eccomi qui! Grazie per avermi avvertita uwu! E ora passiamo ad altro.

Come al solito mi è piaciuta, è solo l'inizio si.. ma non è affatto male. Poi, sinceramente, adoro davvero questi due çwç e tu, non chiedermi il perchè, riesci a catturare molto bene i loro sentimenti, o quello che magari hanno provato davvero saparandosi.. perchè dopotutto chi lo sà com'è finita tra questi due ometti. Lo sanno solo loro, ovviamente, com'è giusto che sia. Un tempo divoravo giorno e notte (letteralmente) fan fiction su di loro, e ammetto che un po' mi mancano.. quindi è con un pizzico di nostalgia e felicità che leggo la tua fan fiction. Mi ero dimenticata di quanto potessero essere belle le fan fiction su di loro, davvero.

Continua cosi e metticela tutta >w<

Un abbraccio,

Rei.

02/03/12, ore 17:13

Salve!
Ci riesentiamo, come sempre XD
Non conosco questa fic quindi per me è qualcosa di completamente nuovo, bene, almeno mi evito gli spoiler, anche se sono contenta di aver avuto quello sul lieto fine, ogni tanto anche questi due hanno bisogno di felicità, altrimenti qui...
Comunque sono proprio curiosa di vedere cosa ne uscirà fuori, perciò io sono con te!(?)
I miei complimenti per il flash di Meev, mi hai fatta morire XDDD
Mi posso immaginare la scena perfettamente, con lui che cerca di sedurre maya e quello, tutto preso dalla PROPRIA voce, lo ignora pure XDD
Mi hai fatto venire la voglia di vedere Miyavi versione gatto adesso, anche se quel poppante dell'amico-fritz *si riferisce a maya* preferisce la tigre siberiana *muore*
Sei geniale Denki/bad -non ho ancora deciso come chiamarti.
Non vedo l'ora di leggere il resto cara, ah, e auguri per il tuo terzo anno su efp!
Un bacione,
Face.

02/03/12, ore 04:01

Hai deciso di farli felici per una volta, neh? Alleluia! *A*
Oh, tigre siberianaaa! Mi sembrava di star leggendo i nostri messaggi, De. XD
Infilerai Kamijo da qualche parte, vero? e.e
Che dolce che è Miyavi. Ascolta le sssong del suo ammmore! *w*
*Prende Miyavi e lo spupazza a dovere*
Mi piace questo inizio, è molto coinvolgente. *w*
Beh, Zorella... Devo ripeterti un'altra volta che sei brava, che mi piace tantissimo leggerti, che adoro il modo in cui racconti e butti giù le tue storie, che è semplicemente fantastico?
Sì, devo ripeterlo ogni volta. Perchè è il mio dovere. ùwu
Complimenti, davvero tanti. èwé
Bacetto~