Cluedo
di ViKy_FrA

25/03/12, ore 21:38

Ho sempre sognato uncluedo con i personaggi di Harry Potter. E tu me l'hai raccontato con una fanfiction a dir poco fantastica e origininale xD
Poi Conan Holmes che chiama "Watson" Hermione e "Miss Scarlet" Ginny....
Attendo trepidante il prossimo capitolo <3

03/03/12, ore 14:50

Oh mamma mia ma è un'idea davvero geniale!Per non parlare  del fatto che è l'hai scritto in maniera davvero simpatica. Penso che se continui in questa sdrada ne verra fuori una storia sempre più comica. Spero che posti il prima possibile il secondo capitolo!! Finisci dritta dritta nelle seguite =)

01/03/12, ore 20:23

Okay, adesso smetto di ridere e recensisco seriamente. *si concentra fissando il computer* Intanto l'idea di base della storia è davvero originale, non credo di averne lette altre ispirate a Cluedo, ed inoltre è scritta decisamente bene. E poi... beh, ho riso dall'inizio alla fine del capitolo! Soprattutto il dialogo tra Malfoy ed il Losco Figuro (o Liscu Fogoro che dir si voglia) è stato divertentissimo... e le pedine colorate, poi! Quello è stato un colpo di genio!
Insomma, come avrai senza dubbio intuito la storia mi piace, ed aspetto il prossimo capitolo... non vedo l'ora di vedere Conan Holmes (ed Hermione Watson) in azione!

01/03/12, ore 06:47

Geniale. Assolutamente, dannatamente geniale! XD
Hai avuto un'idea fantastica, devo proprio dirtelo. Ne ho lette di tutti i colori, ma questa sorta di live-Cluedo con i personaggi di Harry Potter mi mancava! XD Esilarante la scena iniziale, dove Draco apre la porta a questo "Fisco Loguro"..credo di aver rischiato di svegliare tutti qui, per le risate XD (sì, beh, sono circa le 6 del mattino, ma questi sono dettagli). E non parliamo dei cerchi colorati che compaiono sotto i piedi dei personaggi!
..Ti ho già detto che sei geniale? XD Comunque, chissà chi avrà ucciso il povero Harry. Io ho cominciato ad elaborare ipotesi, anche senza indizi, fa lo stesso XD Spero, quindi, che tu possa aggiornare presto (senza trascurare i tuoi esami, per carità XD).
Ancora complimenti per l'idea che hai avuto :) Se continuassi, sono convinta che ne verrebbe fuori qualcosa di epico :3

Mata ne!

PS: ..ma quasi quasi, mi costruisco una miniatura di Villa Malfoy, con tanto di personaggi, per giocare a Cluedo. Tu avrai i diritti d'autore, promesso! XD