Men (never) cry
di Shinushio

24/10/12, ore 21:47

Si, ora è ufficiale: ogni santa volta che leggo una tua storia mi ritrovo in lacrime e depressa da questo schifo di mondo, ma anche piena di una felicità incomprensibile! :,D
Forse perchè ho trovato qualcuno che riesce a rappresentare alla perfezione sentimenti così cupi...
Io ti adoro, Shin <3
Una storia che non può funzionare perchè uno è etero e l'altro è gay, originale ;)
Povero Ruki, mi fa una gran pena! D:
Ci sarà un giorno in cui farai una loro bella storia, piena di intricchi, che però finisce bene (un pò come i libri di Jane Austin...)? XD
Ti prego, un giorno scrivine un'altra sui Gaze, perchè le tue mani producono semplicemente magie! *-*
Alla prossima recensione, bella. <3
Baci
$candalous

07/08/12, ore 11:27

Non so che dire....leggendo questa shot, le immagine che mi scorrevano nella mente erano vive e pungenti, facevano male, molto male, ma mi hanno veramente commossa. Hai ragione, l'amore non corrisposto tra un eterosessuale e un omosessuale non l'ho mai incontrato in un fandom! Ed era ora che qualcuno presentasse una storia del genere (anche se io dovrei essere l'ultima a parlare, in quanto ho contribuito anch'io al fandom slash e oltre..) Il tuo modo di scrivere é meraviglioso, ho sentito sulla mia pelle i sentimenti provati dai protagonisti. Credo che nei prossimi giorni mi diletteró nel leggere anche le altre tue storie (: Complimenti, veramente (:

20/06/12, ore 13:54

Ah, ah, ah. Eccomi qui *-* Te l'avevo detto che avrei fatto una stramegamaratona delle tue fanfiction.
Ma adesso passiamo alle cose serie.
Anche 'sta volta, all'inizio pensavo una cosa che poi ho scoperto essere tutto il contrario. Era Ruki quello che soffre (?) non Reita! Giuro che avrei scommesso 340 euro su Ruki. E avrei perso, ovviamente. #lol
La parte finale - quella in cui Ryo dice che qualcuno sta piangendo al posto suo perché lui non è in grado di farlo - è stata la migliore. Mi sono quasi sciolta, davvero!
E stato tutto così... così... ARGH. Dovrei inventarmi una nuova lingua per descrivere la cosa.
Adesso capisco perché hai la media delle 1234567890 recensioni ad aggiornamento.
Ed ora corro a leggere un'altra ff c:

02/05/12, ore 00:50

l'ho lettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *O* aspettando che il programma mi ripesasse i dati dalla memoria esterna l'ho letta *O*ngha <3 alloooour.... una cosa.... come ti viene in mente il fatto che potrei leggere una shot del genere sui gaze, ascoltando i TVXQ... tu non stai bene lol XDDDD in ogni caso... io mio i pod passava i gaze invece e sai, leggere con i gaze in sottofando,questo tipo di shot FA UN MALE CANE porca trota ç______ç davvero... per un attimo ho dimenticato che fosse una shot (parlo della parte iniziale) e ho realizzato, che se veramente dovesse succedere... non lo so credo che morirei ç_ç non lo sapevo... non pensavo di stare così male a pensare che potrebbe succedere.... c'è stata solo una cosa che mi ha sconvolto nella musica ed è stata la morte di Michael jackson.... credo che qualcosa del genere ai gaze sarebbe vissuta da me in questo modo. Poi finalmente, la parte tra reita e ruki mi ha riportato al fatto che è solo una ficci e ho tirato un enorme sospiro di sollievo anche se ho un magone in gola.
Oh odiato Reita nella tua ficci... oh si.... sembrava disperato e poi alla fine... -oh si.... vai ruki perchè non posso darti quello che vuoi- quanto l'ho trovato egoista... anche se nella prima parte ti verrebbe di strangolare ruki oggettivaemente, ma non ho provato nulla di negativo verso di lui cosa che invece avrebbe dovuto succedere.
a parte ciò, volevo portare attenzione alla primissima parte che hai scritto, quella sul non piangere, quella sul nascondersi, quella sul conformarsi alla società.... si avvicina molto al lavoro che sto facendo su di me e ai miei pensieri... mi ha colpito ^^
E poi che dire.... amo come scrivi *O* sei scorrevolissima e mi è piaciuto il fatto dei pensieri sparsi... ha reso l'idea. per n attimo mi hai lasciato senza fiato **
bene, detto questo... bentornata shinnaaaaaaaaaa *O* alla proxima! kenny^^

22/04/12, ore 20:25

Io... non ho parole... é veramente bellissima...
Insomma, apparte che è scritta molto bene, è anche una bella idea. Hai reso tutto perfettamente: il dolore, la frustrazione, la gioia dei momenti passati "evaporati" con una semplice confessione.
Oddio non ho parole xD (si, bella, sembro proprio una povera scema).
E poi, men never cry, però per me la lacrimuccia è scesa (e facciamo pure la cascata, anzichè lacrimuccia).
Decisamente bella! :,D

19/04/12, ore 22:35

Non so come, non so perchè o in che modo tu sia capace di questo, ma ogni tua storia mi lascia con un groppo in gola e con una lacrima timida sulle gote.
Shiiiiin sei tornata finalmente! Mi mancavano le tue storie che sono sempre riuscite a darmi sensazioni straordinarie e che continueranno a farlo per sempre.
Non potevo esimermi dal lasciare una recensione alla mia scrittrice preferita, mi hai illuminato il cuore ora che sei di nuovo qua(:
Amo le tue storie, le adoro. Spero di sentirti presto.
Kiss
_Dada

15/03/12, ore 19:02

E io amo te per essere tornata! ho letto la tua addio sorridendo come una disgraziata perché sapevo che eri tornata, sono imperdonabile, vero?
In ogni caso davvero shin, bentornata a casa! Quando avrai il blog ti seguirò anche lì. In attesa di quel momento mi rileggerò le tue storie fino ad impararmele a memoria XD
Grazie perché scrivi, perché come lo fai tu non lo fa nessuno.
Sei la migliore <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 (bastano tutti questi cuoricini per farti capire il mio affetto?)

15/03/12, ore 18:54

Sei tornata!!
Ok, te l'hanno detto quattordici persone prima di me, ma sappi che sono davvero felice di rivederti qui su efp! Che piccolo grande miracolo! Ormai non mi stupisco più di niente: penso che, neanche volendolo, avresti potuto scrivere meglio di così. Davvero Shin, è scritta benissima, vorrei rilegare tutte le tue shot e farci un libro. Fai ridere, piangere, commuovere, riflettere. Non sei una scrittrice che si limita ad intrattenere, tu dai molto, ma molto di più ed è per questo che sei così speciale.
Bentornata a casa!

15/03/12, ore 18:19

Alla.Buon.Ora.
Bentornata.Pargoletta.
Al.Massimo.Della.Forma.Anche.
Ti voglio bene. Grazie per essere tornata a casa.

15/03/12, ore 08:54

Shin. Per tutti i fulmini, Shin. Non sapevo minimamente che questa shot fosse tua, non sai che sorpresa leggere il tuo nick accanto al titolo!

Mamma mia, quanto mi mancava leggere qualcosa di tuo, davvero, anche se le altre cosa che hai scritto le hai lasciate mi mancava vedere un tuo aggiornamente, mi mancava leggere le tue creazioni, mi mancava.. beh posso dire che mi mancavi tu nel fandom dei GazettE? Insomma sei bravissima, e mi sembra di essere banale, ma questa shot è davvero bellissima. Tu sei in grado di descrivere i sentimenti con semplicità, non ci giri intorno per chissà quanto tempo, no.. assolutamente, arrivi subito al punto e lasci il lettore, e mi ci metto pure io, completamente scioccato. Forse "scioccato" non è il termine esatto, comunque sia hai un modo tutto tuo, speciale, per  descrivere i sentimenti, gli avvenimenti etc.

Sono felicissima di vederti ancora qui, e sono felice di sapere che tu stai meglio. E comunque ora sei a Milano, eh? Praticamente siamo vicine  *A*, io abito ad un ora circa di Milano, un giorno mi piacerebbe incontrarti per ringraziarti di tutte le emozioni che le tue storie mi hanno fatto provare (davvero non posso leggere "Icaro" senza versare una lacrime, o senza avere i brividi,, perchè quella shot è la perfezione).

Un abbraccio,

Rei.

05/03/12, ore 23:03

Oh.
Oh.
OH!!
La mia recensione può chiudersi così? In un tripudio di Oh, ah eh ih uh? No perché la mia mente è totalmente, irriversabilmente traviata dal tuo ritorno. E dalla tua shot.
Quel che penso di "men (never)" lo sai già, ti ho scritto un papiro su fb che sembra la divina commedia. Ci tenevo comunque a ribadire i miei più vivissimi complimenti, a darti una sculacciata per averci messo tanto a tornare e a votarmi al tuo culto e ammirazione ad vitam in eternum.
Amen.
Sia glorificato il tuo nome nei secoli dei secoli amen. E ora aspetto di leggere tutte quelle cose meravigliose che mi ha raccontato <3 <3
Brava come sempre, ma che te lo ripeto a fare? ormai avrai capito di esserlo davvero

05/03/12, ore 00:03

posso farti una dichiarazione d'amore su efp? Sul serio shin, credo di amarti profondamente, come si fa a non amare una donna capace di scrivere tali meraviglie, di toccarti il cuore e farti emozionare come nessuno è in grado di fare? Non si può, ecco come. Io ti sono e sarò eternamente riconoscente per il tuo scrivere, per il tuo essere tornata e per mille e più uno motivi tra cui il semplice fatto che esisti. Ok, sto sfiorando il divinizzarti, ma sappi che il santuario è stato costruito anni e anni ora sono ancora alla pubblicazione del primo capitolo di azzardo (quindi fai te XD).
Ruki è splendido, l'ho trovato molto realistico davvero, un personaggio a tutto tondo affascinante. Non saprei sinceramente chi vedere nei panni dell'uke e del seme, mi sembra che tu ormai ti sia svincolata dallo yaoi puro com'è. Non che disprezzi questo genere, né ti lodi perchénon scrivi più storie di tal fatta, ma è bello vedere che sei capace di scrivere storie che si svincolano dal cliché dove tutti, o la maggior parte, cadono.
Ribadisco la mia più profonda ammirazione, amore incondizionato e stima profonda.
Grazie per questa perla di shot <3

03/03/12, ore 15:45

Tu non puoi vedermi ma sappi che sto saltellando come una povera cretina da una parte all'altra della mia cameretta crociolandomi in un brodo di giuggiole e yaoi.
Insomma, sì. BENTORNATA!! *Accende un lume riconoscente a chi che sia, ancora non lo sa*
Dunque che dire? Come sempre le tue shot colpiscono dritte al cuore, in particolare questa. L'ho trovata squisita in ogni sua piccola sfaccettatura. Ogni termine era semplicemente perfetto: per-fet-to, non ho notato errori di nessun tipo (anche perché, come mi hai raccontato, dopo quindici betaggi volevo ben vedere se ne rimaneva uno fuori =.= pazzia portami via). Bella la caratterizzazione che hai dato a Ruki, bella anche quella di Reita. Non so Shin, ma da quando hai pubblicato "The oldest" mi sembra che tu sia riuscita a fare un passo avanti e a liberarti dallo Yaoi per raggiungere qualcosa di più alto. Infatti, qui come in the oldest, a mio parere non si può proprio parlare di uke e di seme perché entrambi sono uomini coi coglioni e controcoglioni, con le loro debolezze e nessuno dei due sembra avere quel qualcosa in più per dominare l'altro. Attacco di ukesoria forse? XDD
In ogni caso davvero tanti, tanti, tanti, tanti complimenti, non vedo l'ora di leggere ancora e al più presto qualcosa di tuo.
Tanta stima**

02/03/12, ore 17:54

Salve!
Ho sentito parlare di te come di una specie di figura evanescente scomparsa dal fandom XD
Sono contenta però di aver avuto modo di leggere qualcosa di tuo pubblicato "in tempo reale".
Passando alla fic, il tema che hai scelto mi sta a cuore, dico davvero, del resto le storie tra omosessuali innamorati di etero alla fine -per quanto abusate in certi ambiti- sono anche le più reali; pensandoci, anche se noi lo vorremo, quante probabilità ci sono che tutti i Gaze siano omosessuali? A maggior ragione è logico pensare che anche se uno di loro potesse ipoteticamente esserlo, non è detto che la persona di cui si innamori sia "della stessa sponda", situazioni del genere sono più frequenti di quanto si possa credere.
Ma a dire il vero, la parte che più mi ha colpita è stata proprio quella che riguardava l’incapacità di Reita di piangere. Anche se non sono un uomo, e per motivi differenti da quelli descritti, anche io mi comporto come Reita, anche se ammetto che a volte mi capita qualche lacrimuccia nel vedere un film particolarmente toccante o leggere qualcosa che mi ha fatta immedesimare completamente, oppure imbattermi in una canzone –al novanta per certo dei Gazette- in grado di suscitarmi questa reazione. Per farla in breve, mi hai colpita perché mi sono ritrovata in alcuni pensieri di Reita e quindi la cosa mi ha un attimo sconvolta XD
Comunque volevo farti i miei complimenti, mi è piaciuta molto! Dato che hai parlato di un certo Miyavi prete, credo proprio che tra poco mi ritroverai tra i recensori, visto che non posso non leggere una cosa del genere U_U
Alla prossima,
Vortex.

02/03/12, ore 15:38

LIETO GIORNO E' CODESTO! E no, appurato che non è il primo di aprile, non mi resta che accogliere come vera la notizia del tuo ritorno fra questi lidi sperduti e quanto mai infelici.
Mi hai fatto il regalo più bello del mondo. Davvero. Cioè, TU. SEI. TORNATA. E' semplicemente un miracolo, dai che forse è la volta buona che il fandom si risolleva dal baratro nel quale è caduto. Io ci spero sinceramente, con una come te in giro la situazione non può che migliorare^^
E dunque sì, io sono orgogliosa di aver letto questa storia, scritta a dir poco superbamente e pregna di immagini e riflessioni che ti colpiscono dolorosamente per la verità di cui sono intrinseche. Ho amato l'introduzione, il pezzo sulle lacrime, per non parlare poi dello sfogo di Ruki alla fine. Mi aspettavo che ci fosse qualcosa dietro al suo comportamento da bastardo-bastardo e, come volevasi dimostrare, alla fine c'ho visto giusto.
Dici che è una trama scontata: secondo me devi smetterla di farti tante pippe mentali e lasciar che siano le tue lettrici a commentare (e da quel che mi pare di capire, non una di loro si è dimostrata insoddisfatta di questo gioiellino).
Brava davvero Shin. Eccelsa come sempre. Se possibile, l'assenza ti ha fatto bene e ti ha fatto migliorare ancora, ancora e ancora. E io mi stupisco di come tu, di volta in volta, riesca a migliorare, cosa che credo sempre impossibile e che vedo smentire puntualmente a ogni tua pubblicazione.
Tu sei la prova che niente è impossibile :)
Brava Shin, anche se nel tuo caso è riduttivo, quasi una presa per il culo.