Ritratto
di Djali

03/07/12, ore 13:15

ciao!!! sono ancora io dopo aver letto letto principe imperfetto e apprezzato il tuo modo di scrivere ho deciso di provare a leggere anche queste altre tue fic e devo dire che questa mi piace si è molto bella,si lo ammetto un pò triste,ma significativa...

29/04/12, ore 17:20

Eccomi qui !
Devo dire che mi è piaciuta molto come drabble : nessun errore grammaticale ( di nessun genere ) , scritta davvero molto bene e perfettamente IC !
Infatti , sono convinta che Bulma avrebbe pensato esattamente le stasse cose !
A questo , aggiungiamo che io ADORO , VENERO , STIMO , SHIPPO la coppia Bulma / Vegeta ( nessuno supera le Goku / Vegeta , però ! è_é Comnque , è pur sempre la mia coppia standard ufficial ) .
Sei stata davvero bravissima , mi comlimento con te !
Be ' , non ho niente da criticare , per cui , chiudo qui e alla prossima ! Spero di poter leggere altro di tuo presto , perchè questa fic mi è piaciuta davvero tanto !!! ^^
Ora ti saluto ! Ti informo che finisce nelle preferite ! Ciao !
Silver spring

22/04/12, ore 19:20

Ci ho messo un po', ma alla fine eccomi qui!
Questa tua storia è davvero bella, lo stile poetico, che come ben puoi immaginare apprezzo assai in componimenti così brevi, si sposa benissimo con un contenuto di forte intensità e mai banale. Sono il nero degli occhi e della persona di Vegeta, e il rosso del suo sangue a prevalere, e non potrei immaginare tinte più azzeccate a infestare gli occhi di Bulma.
Ho particolarmente adorato questa frase, per la sua intensità, il significato profondo e la sensualità dell'immagine "Leccherei le tue ferite e le ricucirei col mio amore, se me lo lasciassi fare." In poche parole sei riuscita non solo a definire l'attrazione che Bulma prova per il saiyan, ma anche la forza del suo sentimento per lui, e questa riga da sola basterebbe a farmi apprezzare tutto lo scritto.
Anche la conclusione è stupenda, con Bulma che abbraccia il figlio, consumandosi per un amore non (ancora) ricambiato.
Davvero complimenti, la metto subito nelle ricordate!

PS: Solo una cosa, visto che ha più di 100 parole è un po' improprio chiamarla drabble e ti consiglierei l'avvertimento flashfic^^

13/04/12, ore 20:01

BEILIXIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è molto commovente l'ho letta tutta d'un fiato!!!!! <3 <3
molto molto bella!!!!!!!!11

16/03/12, ore 02:11

Ciao :)
Secondo me invece è molto carina e scritta bene.
Sei rimasta nei personaggi e hai descritto bene quello che prova Bulma ogni volta che lo vede e poi stringendo il loro figlio.
Quindi complimenti.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooXD

03/03/12, ore 14:38

Non esagerare è molto molto bella poi era la tua prima drabble sei anche giustificata, ma che dico non c'è niente da giustificare scrivi molto bene complimenti di nuovo !!!!

Leila :)

02/03/12, ore 17:04

Ma no dai non fare così!!! Secondo me e' carina^^
Dai diciamolo: Vegeta e' un grande, stronzo, ma pur sempre grande^^"
Davvero carina^^
Bacioni.
Toky;3

02/03/12, ore 16:02

Brividi.. tutto quello che scrivi tu mi fa venire i brividi. Davvero, è stupenda. Quando ho letto l'ultima frase, quando mi sono resa conto che stavamo osservando Vegeta dagli occhi di Bulma mi è venuta la pelle d'oca!
Tu sei troppo autocritica!! :) (Come tutti i migliori del resto!).
Fidati come drabble è perfetta, e se te lo dice un'autrice esperta come me puoi fidarti davvero!! U.U  <--- (Spero si carpisca l'ironia eheh.. é semplicemente una modesta opinione di una fan della coppia Bulma/Vegeta e anche tua!! )
baci!!

02/03/12, ore 15:09

La tua prima drabble? Sul serio? :D
E'....è stupenda! Sono rimasta senza fiato, scrivi davvero molto molto bene,  le emozioni di Vegeta sono così poetiche   ed emozionanti! Complimenti!
Un bacio,  TheLadyintheWater

02/03/12, ore 13:43

Adoro questa drabble, descrive Vegeta in pieno! L'idea del sangue saiyan che racchiude Re Vegeta, la nobiltà e lo stesso Goku mi piace molto! Non ti sottovalutare sei molto brava, mi piace il tuo stile di scrittura è molto scorrevole e piacevole al tempo stesso.Continua così! Aspetto con ansia una tua nuova fan fiction!
Abacaxi

01/03/12, ore 18:31

è la prima volta che leggo una drabble e ti devo dire che mi è piaciuta moltissimo!
e non eliminarla!! mi raccomando ;)

01/03/12, ore 18:17

E' davvero bella!!!! Una descrizione molto particolare e ricca di dettagli! Anche i pensieri sono davvero profondi.
Non posso far altro che congratularmi con te per questa stupenda drabble ^.^
A presto
DBsoly

01/03/12, ore 16:30

No, no no! Ti prego non eliminarla! Questa drabble è spettacolare! Non è per niente ridicola, banale o cose varie, anzi! è incredibile come tu sia riuscita a descrivere i sentimenti di Bulma in così poche parole! Fidati, per essere la tua prima drabble è davvero bella! Spero di essere riuscita a convincerti, e che magari in futuro ne scriverai anche altre, perchè hai davvero del talento;)

Ti saluto!
LadyInDark.

Ps: adoro il momento in cui Vegeta esce dalla stanza dello spirito e del tempo *-*

01/03/12, ore 16:17

Non hai alcuno motivo di eliminarla, e se lo farai, giuro che verrò a prenderti in capo al mondo.
E' davvero bella, sei riuscita a racchiudere i sentimenti di Bulma tutti dentro questa Drabble.
NON ELIMINARLA, ASSOLUTAMENTE.
A presto. Bolla.

01/03/12, ore 15:56

Allora che dire, incominciamo con il fatto che io solitamente non leggo mai l'angolo dell'autore. E facendolo per la prima volta posso dirti che sarebbe una sciocchezza eliminarla, anzi mi ha molto colpito. Fino all'ultimo pensavo che chi parlava fossi tu, e il finale mi ha meravigliato, quando ho capito che era Bulma, e come riesci a far capire che lei dipende dal Principe, e di quanto tiene a lui, e anche delle voglie strane che le prendono vedendolo insanguinato. Mi é piaciuta molto anche la frase finale, (Ps: mi dispiace che non calcoli quasi per niente Trunks, scherzo).
Alla prossima Devandro.
(Recensione modificata il 01/03/2012 - 06:27 pm)