To Be in a Cage.
di Honest

02/03/12, ore 19:03

Oh, la tua prima nonsense!
Che dire? Vederti esplorare fandom mi fa sentire come si sentiebbe tua madre. *w*
E' molto personale, è vero, ma non è stato affatto difficile immedesimarmi nella lettura perchè anche io, come te, mi sono a volte ritrovata a riflettere sulla libertà generale di ognuno di noi, comprendendo che praticamente esiste e non esiste.
Credo tu sia ruscita, in poche righe, a rendere davvero bene questo stato d'animo e con la metafora finale ti sei  superata.
La fenice è un animale splendido, che fungeva alla perfezione come completamento della tua flash fic.
Per il semplice fatto che arrendermi significherebbe subire con più intensità la prigionia della mia gabbia invisibile e perire qui nell'oscurita, nell'ombra di un angolo che tormenta soltanto me, mi porterebbe alla cenere.
La cenere che resterebbe dopo l'arrivo delle fiamme.

Sei stata di una profondità unica, e sinceramente mi è piaciuta moltissimo.
E' pervasa da una poetica generale, sei stata capace di fondere il tutto insieme e ilr isultatop è grandioso ^-^
Tanti complimenti!

Alla prossima,
Faith.

01/03/12, ore 21:39

Ma che bello... Non saprei come altro descriverlo. Brava. Mi sento un po' come te e devo dire che rendi molto bene l'idea... Complimenti :)