Punk? Punk is not dead.
di Levineisabitch_

21/03/12, ore 21:19

Ooooh farei carte false pur di vedere i Green Day dal vivooooo       *nananana na na na na don't wanna be an american idioooot nananana na na na*
Ma sono dei grandi, mitici strafighissimi........ wooooow

(ok, chiusa parentesi follia, passiamo alla storia)

Continua bene, e mi incuriosisce sempre di più! Gli intrighi fra fratelli gemelli scambiati l'uno con l'altro sono le mie storie preferite XD
Avanti tutta!

Tua fedele fan
Baci!

21/03/12, ore 10:14

Carmen, Carmen ed ora anche Peter, non so cosa aspettarmi. Scrivi benissimo, complimenti. Sei sempre molto precisa e dettagliata, quasi ho l'impressione di essere li nel negozio con i tuoi protagonisti. Al prossimo capitolo

Ciao, sono passata visto un pò di tempo libero a disposizione. Questo primo capitolo promette bene, o meglio mi fa capire che anche il resto della storia non è per nulla male. Inutile dire che mi sono subito focalizzata su Carmen: ma quanto è tosta sta ragazza? insomma una di quelle persone che non te le manda mica a dire, il che è solo un bene soprattutto in determinate circostanze.
Leggo il seguito

20/03/12, ore 20:48

E da qui comincia a nascere una situazione a tipo Beatiful HAHAHAHA
A lot of phrases are better in English, I don't know the why, but it's so
Sono felice for you se vai al loro concerto! *-*
Ma io i Green day li stimo troppo HAHAHA sul serio, in tutto, li stimo, non so' quante volte oggi ho ascoltato Jesus of Superbia HAHAHAHA
IO: mamma, se mika verrà a Roma in concerto, ci vogliamo andare?
Lei: no
io: ja, sennò nn ti parlo per un mese se non mi fai andare
Lei: alleluia, allora non ti faccio andare
io: madò, quanto sei crudele!
Lei: già, pensa a quando ti dirò che ci andrò io senza di te
io: ci vai per fare la big girl #EPICWIN * mia madre è grassottella :3 *
Aspetto il prossimo capitolo! :DD

19/03/12, ore 21:12

Povero Peter T.T
Comunque mi piace troppo sto capitolo, le cose iniziano a farsi davveeeeero intricate..
P.s. Io sto sclerando come una deficiente per l' I-Day, mia mamma ha già cominciato a ricattarmi con i voti èwé
P.p.s. Tornado alla recensione, questa storia me gusta mucho**

19/03/12, ore 20:41

Perchè? C'è gente che ti ha scambiato per un maschio? AHAHAHHAHAHA sì, se stramaledettamente in ritardo! Non so, mi sa che dovrai fare molto per farti perdonare..ù.ù certo che tu che scrivi di San Valentino alla fine di marzo sei fantastica! HAHHAHAH illuminami sulla storia dei Green Day..vengono in Italia? Dove? Chiedilo ai tuoi fino alla nausea, ma proprio devi sfinirli! Di solito con me alla fine cedono e mi dicono di sì AHAHAHHAHAHA ciao, bella :3

09/03/12, ore 23:06

Uhu, scrivi veramente in modo sublime **
Sono curiosa di vedere come si metteranno le cose tra Peter e Carmen, mi promette troppo bene sto capitolo

MI PIACE.
Innanzitutto il personaggio, questa Carmen sembra davvero un tipo interessante.
Mah, l'espressività delle mie recensioni è roba da far accapponare la pelle.

08/03/12, ore 21:19

Non sono il tipo di persona che recensisce dicendo : pubblicaaaa, ma l'ho detto :'D
Non vorrei traummatizzarti o offenderti, ma questi capitoli non danno suspense e non fanno venire voglia di leggerli come gli altri, aumenta la suspense! *^* <3

cambia il nome di alex perché è il nome dello stronzo che mi ha fatto soffrire ç-ç
hahahah ma qui nessuno si scoccia di te :3 lo sai che io amo le tue storia u.u proprio xkè sono amori impossibili =DD c'èè le tue sono stupende in confronto a quella che ti ho fatto leggere ç-ç
Tua mamma For President (?)

06/03/12, ore 22:11

Salve!
Siccome sono una patita della cultura punk, non ho potuto fare a meno di leggere questa storia. E di ridacchiare per tutto il tempo.
Lo stile mi è piaciuto molto, con frasi corte e rapide, ma comunque scorrevole. Ti faccio i miei complimenti per l'uso perfetto degli aggettivi: non sono mai ripetuti due volte e sono perfettamente azzeccati!
Dato che sei così brava ad "aggettivare" il racconto( ok, non mi veniva nulla di meglio ç.ç ), ti consiglio i provare a descrivere con più precisione l'aspetto fisico dei protagonisti e l'ambiente!

Ok, fine della parte intelligente della recensione: ora mi abbandono ad un piccolo sclero personale. Tu non farci tanto caso, è solo una puntualizzazione dettata dai gusti personali ;)

Perchè bisogna dare nomi stranieri alle persone se siamo a Milano???????????????????

Brava, metto subito la storia fra le seguite!!!

04/03/12, ore 22:01

Eccomii! AHAHAHAHA tusa, boh non so che dirti, so solo che sono ancora qua! Capita, sopportami, respira e continua a scrivere. Quando penso a te mi viene in mente l'unica canzone (o una delle poche) dei M5 che conosco quindi ora ti canto il ritornello: I don't mind spending everyday, out of your corner in the pouring rain. Look for the girl with the broken smile, ask her if she want to stay alive (perdona gli errori ma non avevo voglia di cercare il testo e io e l'inglese abbiamo un PESSIMO rapporto). Yo, passo e chiudo ;)

04/03/12, ore 19:47

AHAHHAAHAHHAHA oddio povero Peter!
e soprattutto povera Carmen che sarà costretta ad andare alla festa di San Valentino çWç
fighissima la storia,come ti ho già detto è bvufbgugfuf!
continua e scrivi :33

Ok,molto bello! :))
non sono una metallara ma è sempre figo leggere qualcosa di diverso!
dunque si mi piace molto l'inizio e il carattere di lei è spettacolare,
il fatto che sia diretta ed impulsiva mi piace!poi scrivi molto molto bene! :)

Ciao
non ho mai letto qualcosa di tuo ma ti piacciono i Green Day e te ne rendo merito visto il mio amore decennale per il Nanetto dagli occhi verdi <3
La storia sembra promettere bene e l'ambiente mi piace, ho come la sensazione di un dejavù, forse è solo impressione, lo scoprirò leggendo. ma visto che rock, tatuaggi e giubbotti di pelle sono la mia passione finisci tra le seguite.
alla prossima
Romy
ps: ho scritto anche io una cosa sui GD chissà se l'hai letta...ù.ù