Io Combatterò
di painAsura777

09/04/12, ore 00:32

In amore bisogna sempre combattere anche quando ci sembra che i giochi siano ormai chiusi.
Scegliamo noi quanti gettoni abbiamo e bisogna sempre ricominciare anche se da capo.
Bravissimo come sempre!
Eristena Merisi

02/03/12, ore 14:40

Eccomi qui a recensire... esono conenta di aver letto il tuo lavoro.
E' magnifico le rime sileggono tutte d'un fiato e il modo in cui esprimi i tuoi sentimenti è stupendo.
NOn trovo le parole giuste per dirti quanto mi piace il modo che hai di scrivere ... sei un poeta nato e i sentimenti che descrivi mi fanno venire il tanta simpatia per te.

Ciao ciao e alla proddima

DreamNini

01/03/12, ore 21:57

Che bella! *.* Sì, direi che tra quelle che ho letto scritte da te questa è la mia seconda preferita :)
Mi piace lo stile che hai usato, con un che di epico che ci sta benissimo, e naturalmente complimenti per le rime che sei riuscito a trovare, so che non è affatto semplice scovare quelle giuste!
La cosa che mi colpisce di più però è il significato... La parte finale dovrei impararla a memoria, o farmela tatuare addosso, o incorniciarla e appendermela in stanza come una specie di promemoria... Mi ci ritrovo tantissimo e penso che una delle poche certezze della vita sia proprio questa: qualsiasi cosa succeda dobbiamo combattere e andare avanti, anche se fossimo costretti a farlo strisciando nella polvere (la solita tragicona XD XD). Mai fermarsi, mai arrendersi.
Ti auguro di cuore di trovare ciò per cui combatti, e tante altre belle cose che magari non ti aspetti :) :)
Di certo potrai essere un grande poeta :)
Ely

01/03/12, ore 20:35

In realtà sono un po' commossa, quindi non posso garantirti una recensione degna delle tue belle parole.
O per lo meno non sarà come le altre, questa qui è più sentita.
Sono davvero contenta di aver fatto parte di una tua bellissima poesia, o per lo meno, di un tuo pensiero importante.
Non è giusto che tu butti la tua vita così, per un 'no'. Di 'no' ce ne sono tanti, c'è chi ne riceve di più e chi meno. Ma chi come te, ha sofferto, porta sulla sua pelle e sul suo cuore cicatrici non più imarginabili (di dice così?) , ha una corazza forte. Difetti, sei un guerriero e la tua armatura scintillante sarà ancora più bella e quasi indistruttibile.
Io intanto sarò qui a sostenerti SEMPRE, senza mai stancarmi.
(Recensione modificata il 01/03/2012 - 08:36 pm)

01/03/12, ore 20:00

Com'è romantica e forte questa tua nuova poesia! Mi piace tantissimo la parte finale, sei un bravissimo poeta, continua la tua strada e farai scintille!!
Apprezzo molto anche le rime. Sono scritte in modo perfetto e lineare...
Che dirti più?? Non credo esistano più parole adatte a questa bellissima poesia.
Davvero tanti complimenti e a presto!! XD

MaJo_KiaChan_
(Recensione modificata il 01/03/2012 - 08:01 pm)

01/03/12, ore 19:44

O mio Dio!
il guerriro che è in te si è risvegliato!
eri ancorato ad un passato sofferente, ma ora le tue vele, spinte dal vento della speranza, ti immergono in quella tempesta che è la vita :)
La felicità che ora provi è traspirata da ogni verso diritta al cuore. Non ho parole :')
Cooomunque.......sono ENTUSIASTA che tu mi abbia citato!!! :D ti giuro! mi batte il cuore a 1000!
Missione compiuta! hai creato un altro capolavoro con le immagini tratte dal manga che ti piace tanto, giusto?? XD
Spero che la tua felicità non sia breve e che ti lasci un ricordo nel cuore che addolcirà ogni tua futura tristezza.
Grazie mille ancora per la citazione!!!!!!!!! :'D