I won't let you fade away
di Harriet

21/02/07, ore 15:09

Finalmente riesco a commentare! Davvero con le lacrime agli occhi, per quello che mi hai scritto in apertura (grazie!), ma soprattutto per la tua storia veramente *eccezionale* su Himawari. Eccezionale, non si può dire altro. Avrei voglia di commentarne ogni parola, dall’inizio alla fine, su come sei riuscita a rendere un momento intensissimo di disperazione mista a gioia, di un desiderio così forte da sembrare vincere l’inevitabilità del dolore, su come hai dipinto un’Himawari così vera e vicinissima al manga. Mi è piaciuto da morire il punto in cui hai descritto il suo essere “stupidamente convinta di poter, in qualche modo, sconfiggere l’inevitabile, o magari rimandarlo all’infinito”: è pienamente realistico e ti dà tanto la misura di come lei è… E’ una storia meravigliosa, e questa raccolta è una delle mie fanfic preferite in assoluto. Grazie, Harriet, per avercela regalata! E anch’io… voglio che Watanuki resti sempre con noi!^___^

05/02/07, ore 01:59

E' meraviglioso come sei riuscita a rendere la dolcezza e la forza di Himawari! E' una splendida fic, una perfetta conclusione della serie e un ritratto commovente di uno dei momenti più commoventi di tutto il manga! Himawari è un personaggio bellissimo e la tua fic le ha reso più che mai giustizia! (e ha fatto piangere me... ma tanto ormai dovresti esserci abituata...)

04/02/07, ore 20:26

Bello, non saprei in che altro modo descrivere il capitolo... Commuovente anche, specie nel finale ç__ç Hai reso molto bene Himawari, i suoi sentimenti in *quel* momento ç_ç Bravissima!!!

03/02/07, ore 17:12

Nuuu, è già finita! ç_ç In ogni caso, anche questa è una shot bellissima, e il personaggio di Himawari-chan è analizzato tanto bene (non mi viene un aggettivo più decente, sorry XD)da riuscire a vederla mentre si sfiora le cicatrici, avvolta da quella gioia tanto grande di cui parli. Cavolo, ora ci mancavano pure le recensioni pseudo poetiche! XD Comunque tutto ciò è per dire che questi tre capitoli sono stati davvero coivolgenti, ben fatti e sentiti...come al solito, complimenti vivissimi!

Francesca Akira89
03/02/07, ore 15:06

Bella, ma non ho capito l'ultimo capitolo... o.o'

28/01/07, ore 15:31

Bellissima! ** L'idea è fantastica, anche se quel tipo resta davvero quI! è.é Comunque il tuo modo di interpretare Yuuko è sempre un piacere da leggere, non è facile trovare una resa così buona di un personaggio tanto enigmatico...spero posterai presto il prossimo capitolo!

Renki
22/12/06, ore 22:43

Altra bellissima Fanfic! Povero Watanuki T___T Meno male che c'è chi lo aiuto e salva... Davvero una bella idea, hai messo delle ottime basi e adesso non vedo l'ora di leggere il seguito! Continua così^_^

Shu
15/11/06, ore 17:26

Ok, dopo la lettura di questo capitolo ho finalmente compreso. Non è solo questione di personaggi che ti piacciono o di idee per cosplay… tu SEI Yuuko!! Non ho mai letto nulla in cui la nostra maga sia stata resa così perfettamente, anche in una situazione in cui è così difficile immaginarsi Yuuko… E poi l’apertura, in cui si respira tutta l’aria di “XXXHolic”… Non ho parole. Sei la maestra indiscussa in materia di questo manga, veramente. Aspetto con ansia il capitolo successivo!!! E grazie per il kisu!^___^

Kairi84
24/10/06, ore 15:51

Perché dici che è folle? A me è piaciuta molto l'idea che Yuuko sia andata da un altro mago per farsi esaudire un desiderio^^ Povero Watanuki, tutte a lui U_U Salviamolo, salviamolo ç_ç

Shu
09/10/06, ore 12:52

…chi era che non ti faceva dormire la notte, perchè non riuscivi a renderlo?? Doumeki è proprio *lui*! E’ una piccola scena che si sarebbe potuta benissimo trovare nel manga, in cui i personaggi si muovono, pensano e agiscono esattamente come in “Holic”. Mi piace taaaantissimo l’idea di fondo, e non vedo l’ora di vedere come si svilupperà anche con gli altri personaggi!

Kairi84
05/10/06, ore 03:26

Harriet, ma che bella!!** me stava andando a nanna, ma poi mi sono accorta di questa meraviglia** Mi è piaciuto moltissimo come hai reso Doumeki** Bravissima come sempre cara!^_^

Wren
04/10/06, ore 22:40

Riletta!!! E anche molto volentieri! Mi era piaciuta moltissimo allora, ma sei riuscita addirittura a migliorare! mi stupisci sempre di più! Doumeki è un personaggio ostico, ma alla fin fine sei riuscita a dominarlo splendidamente!XD Sono contenta che le nostre chiacchierate notturne abbiano tirato fuori cose ispirose! Dobbiamo replicare presto!*___*