There was no time to be sad
di Acquamarine_

30/03/12, ore 10:31

Oh ma quanta dolcezza in questa storia!
Spero che tu vinca, perchè te lo meriteresti davvero tanto. Povera Eloise (a proposito, credo la inserirò nelle drabble dei personaggi secondari!) la sua vita non deve essere stata facile. Mi piace molto la struttura della fic, l'idea dello scorrere del tempo e del cambiamento interiore di questa ragazzina. Come sia diventata brutta, come sia diventata triste e il finale inaspettatamente allegro. Sono davvero senza parole, ti pubblicizzo immediatamente!
Complimenti!

02/03/12, ore 18:24

ff stupenda!
I personaggi super ultra mega sconosciuti sono i miei preferiti.
Di Eloise si sa solo che ha una marea di acne sul viso e, solo con questo particolare, sei riuscita a costruire la sua storia.
Mi sono piaciute molto le frasi all'inizio dei paragrafi "Eloise Migden era una bambinetta molto carina" poi "abbastanza carina" e quelli dopo, praticamente hai scritto come si è evoluta da bambina fino a adulta!
E anche le ultime frasi "Aveva appena tre anni, ma i suoi genitori erano già certi sarebbe diventata una bellissima ragazza" hai parlato anche della sua famiglia e dei suoi problemi, mi piacerebbe sapere di più su questo.
E il paragrafo finale, dove Eloise è "una ragazza molto bella" un po' per il cabiamento fisico ma soprattutto perché si sente meglio interiormente (oddio, non so come spiegarmi!) è felice, insomma.
Adesso vado a cercare il significato di lipgloss (sono ignorante, lo so)

01/03/12, ore 23:09

Eccomi qui! Ti tenevo d'occhio, aspettando la shot su Eloise ;) e non sono rimasta affatto delusa (non che avessi dubbi)!
Insomma, io torno da una giornata assurdamente stressante, una di quelle in cui, anche senza un motivo, ti senti un'incapace occhei, la smetto di blaterare, e mi ritrovo questa... ahh, meraviglia *_* tu non puoi avere tredici anni, vero? No, be', scherzo, non voglio fare quella che dice sempre "ah, sembri molto più grande" XD
Sto andando di nuovo fuori discorso, oddio! No, la verità è che stai donando a questo personaggio, lo ripeto, la profondità che merita - con uno stile eccellente, per di più. Poi mi piace moltissimo come tu abbia seguito vari passi della sua infanzia e il particolare delle sopracciglia è talmente adorabile! L'hai resa una figura in cui ci si possa rispecchiare (il che non è da tutti!), e anche se a volte mi sento troppo vecchia per pensare ad un lieto fine (...sì, vabbè, effettivamente sono solo quasi diciannove anni sul groppone, ma tralasciamo XD), beh, in realtà mi ci hai fatto pensare; questa shot mi ha tirato davvero su il morale, ecco *fine commento egoistico*! Dimostri delle qualità davvero poco comuni, a mio parere.
Complimenti ancora! *w*

01/03/12, ore 21:22

Be', io questa storia ho avuto la fortuna di leggerla prima, molto prima.
Ma è sempre un piacere, davvero. Fin dall'inizio mi son detta: questa volerà tra i preferiti con un bel paio di alucce da Hermes.... non avevo sbagliato, ora la inserisco.
E' bellissima, lascia senza fiato dall'inizio alla fine. E non è originale solo per via del personaggio semi-semi-semi-sconosciuto che è Eloise, per giunta pure descritta come ragazza sfigata e mai presa in considerazione se non come la "brutta" di turno.
Hai raccontato la sua, di storia, in una maniera splendida, lasciando senza fiato dall'inizio alla fine, descrivendo ciò che quella ragazza è stata.
Una ragazza come tante altre, appunto, poteva essere anche questo, se le prese in giro altrui non l'avessero ridotta a gesti disperati come maledirsi il naso per via dell'acne.
Ho amato il tuo modo di concludere, così fresco e inaspettato, parli di qualcosa di bellissimo.
Hai descritto l'esistenza semplice di Eloise attraverso vari momenti, ed è stata una scelta stilistica fantastica, hai donata un tocco speciale al tutto.
Un bacio, Emma ♥