Battle Royale
di jennybrava

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
21/04/16, ore 00:32

Jennnybrava....che peccato non poter più leggere questa meraviglia..un tuo inaspettato ritorno è fuori discussione vero? il mio povero cuore sasusaku soffre ancora per questi due T_Tun bacio

sara

24/10/12, ore 17:12

Eccomi di nuovo :) evidentemente mi ero sbagliata: sakura non conosce affatto madara, ho frainteso il "piccolo assaggio"... Comunque ora la situazione è diventata molto più chiara, finalmente si sa cosa devono fare in questa battaglia e come, devo dire che anche se non ho ancora guardato cos'è battle royale questa storia assomiglia un po' al film hunger games ( in realtà non l'ho visto ma una mia amica mi ha raccontato la storia)
Madara è il solito personaggio perfido (chissà perchè anche qui è così :)) e in fondo mi aspettavo quell'atteggiamento calmo, pacato e malvagio che spesso e volentieri hanno gli uchiha... Però sono rimasta shoccata dalle prime morti, li uccidono già da ora?!? Forse è meglio essere uccisi subito perchè ho la sensazione che accadranno cose molto terribili e spaventose più avanti, e anche se quelli vivi hanno la minima speranza di sopravvivere dovranno probabilmente patire pene molto più atroci u.u lo so, sono un po' sadica :) hahaha vabbè lasciamo perdere...
Comunque anche questo capitolo è stato meraviglioso, la storia mi incuriosisce sempre di più man mano che va avanti e il tuo modo di scrivere è stupendo!!!
Leggerò presto il prossimo capitolo e ti farò sapere...

Bacioni da Tsukiko <3
(Recensione modificata il 24/10/2012 - 05:13 pm)

24/10/12, ore 16:28

Ciao sono Tsukiko :)
Ho appena finito di leggere il cpitolo e... Sono senza parole! È tremendamente intrigante... Devi sapere che io non ho mai letto n'è sentito dire di Battle Royal, quindi non ho la più pallida idea di quale sia la situazione, ma questa fic mi ha davvero incuriosito quindi vedrò bene di documentarmi...
Mi piace un sacco il modo in cui scrivi, mi sembra di provare le stesse emozioni dei protagonisti e avevo un senso di ansia e confusione quando sakura si sveglia in questo posto buio, sovraffollato e con uno strano collare addosso che non riesce a togliersi... Avevo intuito che c'era qualcosa che non quadrava dopo che sia sasuke sia sakura avevano notato dei militari all'esterno, ma non pensavo si arrivasse a questo punto! ( di sicuro non sarebbe stato naruto ad accorgersene! ;))
È la prima storia che leggo di questo genere e, anche se mi sono iscritta da poco, mi interessa moltissimo, quindi dopo aver letto questo bellissimo capitolo mi fiondo subito sul prossimo!
Non vedo l'ora di scoprire come si svilupperà la vicenda e come si conosceranno i protagonisti, ma soprattutto: cosa ci fa madara uchiha in quel posto? E perchè sakura lo conosce?
Ahhhhh sono troppo curiosa!
Alla prossima recensione...
Un bacio <3

02/09/12, ore 20:52

Bene, dopo aver letto tutte le tue altre storie, che recensirò, sono approdata a questa. L'ho lasciata per ultima perchè, anche se non ho mai letto/ visto Battle Royale, so che è horror e splatter, che sono due cose che mi urtano un pochetto. Però l'introduzione mi affascinava, le coppie anche, quindi mi sono fatta coraggio e ho aperto il primo capitolo... XD Sappi che adoro questa storia, forse più di tutte le altre, perchè riesce davvero a prendermi e, diciamolo, a tenermi col fiato sospeso. Mi piace molto come descrivi le scene e i personaggi, che trovo siano parecchio IC! Appartecciò, avrei alcune domande. Del tipo: non ho idea di come finisca Battle Royale, ma qui ci sarà un massacro? O i nostri Eroi riuscirano, in non so quale modo, ad uscirne vivi? (Se non si è capito, io continuo a sperare negli happy ending XD) E la coppia NejiXTen quando comparirà?? Sappi che non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli... Baci

02/09/12, ore 02:39

è una storia bellissima, anche se non ho mai visto il film *w*!!!! Sakura e Sasuke col cavolo che si avvicinano gli uni agli altri mentre Hinata e Naruto ** Spero in un nuovo capitolo perchè sei veramente molto brava a scrivere!! >///<

02/08/12, ore 16:43

Oh My God .....
Questa storia è stupenda. Letteralmente.
Fin dal Primo capitolo mi ha totalmente rapita, non riesco a credere di non essermene accorta prima di questo piccolo capolavoro.
Non conosco Battle Royale ma so che anche Hunger Games è preso spunto da lì e io Adoro Hunger Games quindi Adoro questa Storia. =D
Come conosci il giapponese? è una curiosità che mi è spuntata appena ho letto il titolo... anche se in realtà ero curiosa anche quando ho letto Kimi Ai No Monogatari xD... Io lo Studio come lingua extra a scuola ma è una fatica xD
Tornando alla Storia...
Inizio dal Primo capitolo:
Ho fatto un po di fatica all'inizio a ricordarmi a quale scuola apparteneva ognuno dei protagonisti xD ma adesso me li ricordo bene senza fare confusione xD.
Mi è piaciuto molto come hai descritto il risveglio di Sakura e poi c'è Madara...
Sempre a dare fastidio quell'uomo u.u mai che si faccia i fatti suoi xD
Nel secondo capitolo si inizia a vedere molto meglio il carattere dei personaggi e la bastardaggine di Madara e mi sembra di essere sempre di più in Hunger Games...
MI PIACE !!!! è.é
Sasuke e gli Altri nel Terzo capitolo si dividono .. geniali xD dividersi in una foresta dove puoi venire ucciso .. almeno andate in coppia u.u
Un localizzatore è un'ottima cosa per Sakura, almeno dovrebbe riuscire a evitare incontri troppo ravvicinati.
Ino mi ha fatto venire i lacrimoni
-non guardò mai davanti a sé. Preferì rivolgere lo sguardo al cielo.-
T.T
Non sono sicura realmente di voler sapere cosa sia successo a Lena. Mi viene l'angoscia solo al pensiero di quello che avrebbero potuto fare un gruppo di Maschi con gli ormoni alle stelle da soli con una ragazza ..... (Brividi lungo la schiena <.<)
Spero che Neji sia al sicuro, poverino, ha atteso Hinata e lei non si è presentata ...
Il Quarto capitolo inizia Male, e non mi riferisco alla fuga rocambolesca ma al suicidio in quella casa... povera Sakura
Ma almeno conosce Sas'ke *_*
non è proprio romantico come incontro, ma mi accontento facilmente io ^_^
3° Giorno. Povera Hinata ç.ç
Yuzuro è completamente partita con la testa. Lei e Sakura si incontreranno prima o poi? spero di si. Sono proprio curiosa di sapere cosa potrebbe pensare di lei visto le stragi che sta facendo.
Hinata ç.ç ancora più lacrimoni.
Certo che alcuni maschi sanno essere proprio St****i..
è così ....
non so nemmeno come descrivere la bassezza a cui arrivano certe volte. La cosa più atroce è che cose del genere capitano in continuazione purtroppo.
ma per fortuna qui Naruto è arrivato in tempo e ha salvato la sua futura fidanzata da una brutta morte anche se così facendo ha ucciso tre dei suoi compagni.
doveva farlo prima o poi.
Sakura incontra Karir e gli altri, ma almeno sappiamo che stanno bene nonostante tutto ( sospirone di sollievo) e Sakura incontra ancora il suo principe azzurro °.° ( occhini dolci xD)
La scena con Ino, Shika e choji mi ha fatto riflettere parecchio. C'è forse un modo per uscire dall'isola senza venire uccisi? e quale sarebbe quel puntino di cui parlano?
Che Confusioneeeeee !!!!!!!

E si Arriva finalmente al quarto giorno (di 14 °.°, come cavolo fanno a sopravvivere ??)

Un po di sano NaruHina aiuta sempre a risollevare il morale di una lettrice avida di notizie xD
Ma quanto sono dolci quei due insieme, mi verranno le carie per la zuccherosita che emanano insieme quei due *____*
e Sas'ke ha finalmente fatto capire a Sakyra chi comanda, non che prima non lo avesse fatto xD
-Il capo sono io. Io decido dove andare e cosa fare, e non accetto proteste o domande di qualsiasi tipo -
Brividi...
scommetto che in una scena del genere doveva essere assolutamente affascinante :Q_________
ehm ... ehm ...
comunque...
Hinata e Sakura per fortuna non si staccheranno tanto presto da quei due..
Hanno un bel po di tempo per conoscersi meglio anche se un'isole dove se capiti nel posto sbagliato finisci in una fossa non è proprio il massimo per innamorarsi...
Qualche bacio se lo daranno, vero ?? xD

Baci baci

Agnese

30/07/12, ore 02:53

Ok prima di presentarmi ti devo dire una cosa... Questa FF è fantastica!!! Ok adesso passiamo alle presentazioni :) mi chiamo Irene e ieri mi sono letta tutta la tua fanfiction "non è la solita commedia scolatica" :) mi è piaciuta un sacco quindi avevo deciso di cimentarmi in un'altra tua FF e appena ho letto battle royal non ho potuto resistere!! Ammetto che odio leggere le FF ancora non concluse perché a volte sono rimasta davvero delusa quando hanno deciso di interrompere delle storia a cui mi ero appassionata ma voglio darti fiducia!! Ho letto da poco il manga di battle royal e mi ha proprio conquistata quindi questa Ff mi ha attratto subito :) inoltre amo i Pairing naruina sasusaku e shikaino, specialmente quest'ultimo che spesso nn riscuote molto successo purtroppo.... Purtroppo conoscendo il manga dovrò prepararmi psicologicamente.... Quando morirà una persona delle coppie citate penso che inizierò a piangere a dirotto!!! T.T Quest'ultimo capitolo mi è piaciuto e spero che naruto si allontani da quel faro insieme a Hinata... Quel luogo non mi piace per nnt... Nn vorrei che mi impazzissero!!! Mentre per quanto riguarda la sasusaku sono davvero rimasta soddisfatta del loro rapporto.... Mi piace la combinazione dei loro caratteri e le situazioni che si trovano ad affrontare!!! Ah un'ultima cosa... Ti ho amata un sacco quando hai salvato Hinata dallo stupro.... Cioè... Quindi naruto l'ha salvata dallo stupro! Ci sarei rimasta malissimo in caso contrario.... Lo ammetto amo i finali felici ed è per questo che so per certo che piangerò un sacco in questa FF!!! Cmq complimenti per il tuo lavoro e aggiorna presto!!! Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! P.s. Spero che mi perdonerai per i probabili errori grammaticali e/o di significato delle frasi ma alle 3 di notte nn connetto più di tanto xD

20/07/12, ore 20:10

Dimmi che muore Sakura...dimmi che muore Sakura...dimmi che muore Sakura...
mi dispiace solo che mancano Kakashi, tutti gli Akatsuki...Jiraya...e chi più ne ha...più ne metta...
Dimmi che muore Sakura...dimmi che muore Sakura...dimmi che muore Sakura...
Cooomunque * tira una boccata ad una canna* io tifo Madara...spero li faccia tutti a pezzi
MUHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHA

12/07/12, ore 10:59

Speriamo che rimane, speriamo che rimaneee!!
Davvero è passato un mese? Che era passato tanto tempo me ne ero accorta, ma addirittura un mese... solo tu riesci ad essere così crudele!!! xD
Ma ti perdono perché questo capitolo era molto bello e molto NaruHna. :)
Sasuke sta cercando i suoi amici, vero? Ed anche Naruto vuole trovarli. Quanto ci vorrà perché i loro scopi si realizzino? Ma soprattutto, riusciranno mai a ritrovarsi? Sembrerà una cosa cattiva, ma per me sarebbe meglio se non ci riuscissero. Così almeno Sasuke rimane con Sakura e Naruto rimane con Hinata!
Non ritroveranno mai i loro vecchi amici... Muahahahahahahahahahahah!
La scena dove Hinata ferma Naruto, non mi è piaciuta molto. Hinata mi è sembrata cattiva perché non voleva lasciarlo andare.
No, sto scherzando, non l'ho affatto trovata cattiva, ci mancherebbe! Come minimo io mi sarei messa ad urlare di rimanere con me. xD (Ok, sono malata di mente, così magari mentre strillavo veniva qualcuno e ci ammazzava entrambi.)
C'è però una domanda che mi frulla da un po' per la testa: perché Ino, Shikamaru e Choji non ci sono mai?
Insomma, hai detto che avranno un ruolo fondamentale nella storia, ed allora perché non ci sono mai? Nell'anime, salvo Shikamaru, mi sembrano un team un po' inutile, ma li trovo perfetti per Battle Royale! Perciò, PRETENDO, no non è vero, non pretendo nulla. Ma mi farebbe piacere che ci fossero!!!! xD Non so nemmeno cosa ho scritto... u.u
Comunque, a me quel faro non piace per niente. (Visto che hai letto il manga, sai di cosa parlo) Perciò, io voto per una fuga tutta Naruto e Hinata, alla ricerca degli amici di Naruto. Insomma, pure lei, ansi che fermare lui, poteva seguirlo! Io avrei fatto così. Si, si, lo avrei fatto sicuramente. (A meno che non fossi già morta già da tempo, cosa piuttosto probabile)
Ribadisco, Naruto deve assolutamente rimanere! Altrimenti vado li e lo picchio!
Ma dimmi la verità, lui deciderà di rimanere, vero? Anche dopo qualche protesta, anche se Hinata dovrà appiccicarglisi al braccio e rimanerci incollata, lui la porterà con se, no?
Dimmi che farà cosi! Anche perché, altrimenti cosa l’hai fatta a fare quella scena? Per far sembrare Naruto un cattivo senza cuore, che anche davanti alle suppliche di una ragazza ferita non si intenerisce?
No, non voglio crederci. Tu non faresti mai una cosa simile, giusto? Perfetto, adesso che sono sicura, perché hai risposto positivamente a tutte le mie domande, posso continuare a scrivere questa recensione senza problemi! (E quand’è che avresti risposto? xD)
Il pezzo più bello in assoluto di questo capitolo, era sicuramente quando sono scesi nella cucina ed hanno mangiato insieme. Chiaramente quando la conversazione era piacevole e tranquilla.
Poi, Naruto così gentile e protettivo, è adorabile! Sono contentissima che a te piaccia il SasuSaku. Non so che avrei fatto se avessi dovuto leggere le tue storie magari tutte NaruSaku e SasuHina… Mammamia, mi fa quasi ribrezzo scrivere quelle due coppie…
Se Kishimoto decidesse di coronare il sogno d’amore di Naruto, e lo facesse mettere con Sakura, lo odierei, e Naruto passerebbe automaticamente in fondo alla lista degli anime preferiti! xD
Secondo me, per finire in grande stile, dovrebbe far morire Naruto in una lotta contro Sasuke. Tipo che si scagliano l’uno contro l’altro e si uccidono a vicenda.
Si, sarebbe fantastico. Sarebbe troppo brutto se Naruto morisse, ma almeno sarebbe un finale originale! Non muore mai il protagonista quando è buono, ed sarebbe troppo banale farlo diventare Hokage.
Insomma, prima fai scoppiare una guerra, e dopo fai finire tutto bene? Almeno qualcuno deve morire. Lo so che può sembrare una cosa brutta da dire, ma io penso che scatenare una guerra, e poi tutti si salvano magicamente, la trovo una cosa tremendamente stupida e con poco senso.
Può morire chiunque, non so Ino o Kiba, o chi gli pare, ma se li lascia tutti vivi è un po’ una schifezza. Magari poi Sakura decide di andarsene con Sasuke! O si, questa cosa mi piacerebbe un sacco!
Poi deve ancora riprendere il discorso con Hinata. Insomma, si è dichiarata, e ancora non si sono detti nulla. Questa cosa è bruttissima. Poverina, avrà il diritto di ricevere una risposta!
Anche se non si mettessero insieme, un minimo di tatto cavolo! xD
Ma mi sto dileguando in chiacchiere inutili, e ti sto annoiando. Ragion per cui, adesso riprendo la recensione.
…non so cosa dire. Ho recensito anche in ritardo, e sto facendo una recensione orribile. Mi vergogno di me stessa.
Va bé, vorrà dire che mi scuserò per il ritardo, e concluderò la recensione. Mi scuso per il ritardo, ma ho avuto molti problemi di connessione, e non ho potuto nemmeno aggiornare la mia fic. xD (E’ la pura verità, lo giuro!)
Ok, adesso che ho fatto per filo e per segno quello che ho detto tre righe sopra, ti saluto.
Ti vorrei dire ancora che questa fic è bellissima, che scrivi in una maniera spettacolare, e che mi piace tutto quello che leggo di tuo, ma sono cose troppo banali e non te le dico. (Anche se le ho scritte ugualmente xD)
Complimenti per la fic, che mi piace tanto. Aggiorna presto mi raccomando! (Almeno non tra un mese) Un bacione!

05/07/12, ore 18:24

Sta tranquilla riguardo i ritardi, ti capisco benissimo!io tra il lavoro e gli amici che la sera obbligano anche me ad uscire..è un casino per gli aggiornamenti XD tornando al cap..devo dire che questa versione di Naruto messìa mi piace tantissimo!è così dolce con Hinata *-* e sono sincera..anche io al posto di lei l'avrei fermato nonostante lui voglia andarsene per giuste ragioni..ma lui non se ne andrà vero??T.T ti prego dimmi che rimarrà con lei..o che perlomeno se proprio debba andarsene...che si reicontreranno presto T.T
Il Sasu/Saku invece in questa fic è davvero molto enigmatica..Sakura che vorrebbe imporre la sua personalità forte ma che si ritrova a fare la passiva della situazione...Sasuke che nonostante il suo cinismo si ritrova comunque a proteggerla e a starle "accanto"..e tutte e due che si scambiano dialoghi all'apparenza semplici ma allo stesso tempo pressanti..ricchi di significato e importanti per la futura costruzione del loro rapporto!si..questa storia si fa via via sempre più bella ed appassionante!
Si..ogni volta che mi ritrovo a leggere un cap della tua storia, ne rimango totalmente incollata fino alla fine!descrivi le emozioni e le situazioni quasi come se le vivessi tu in prima persona!sei davvero straordinaria =D e sono sempre più curiosa di sapere come finirà questa magnifica storia e come si evolveranno le coppie!
Allora spero riuscirai ad aggiornare il più in fretta possibile XP perchè sono ansiosa di sapere il continuo!come sempre ti rinnovo i miei complimenti =D alla prossima un bacio grandissimo =D

04/07/12, ore 00:20

"MA NON DISPERATE! Non vi farò attendere un mese.♥"
NON MI FIDOH, SAPPILOH. u.u
No, scherzi a parte (seeeeh) finalmente riesco a recensire, yatta! Stavo pensando - prima di cominciare con le cose serie(?) - che in effetti tu non hai bisogno di scrivere per il SasuSaku month, quella e' roba per autrici sfaticate come me (LOL) che hanno bisgono dei prompt e di un'incentivo a muovere il cu-- ehm, le mani per scrivere qualcosa. TU INVECE GUARDA COSA STAI FACENDO, GUARDA! Ero SERIAMENTE tentata di indicare adesso questa storia per le scelte, ma sono sicura che l'amministrazione rigetterebbe la richiesta perche' la storia non e' ancora completa, dunque ATTENDEREMO LA SUA FINE (e ho come l'impressione che prima di vederla - la fine - saremo nella nostra casuccia, a Venice, in preda all'ansia pre-esame di Giapponese/Coreano. Si', amo te e i tuoi ritardi, Ge' ♥)
ORA POSSO COMINCIARE. DAVVERO.
Ommioddio quanto sono cute questi due e' INDESCRIVIBILE, INACCETTABILEMNTE FLUFF. E ci piace cosi', assolutamente. Te l'avro' gia' detto (non ricordo dove - ah, la demenza senile - ma te l'ho gia' detto) tu hai il dono, mia cara nee-chan, di far prendere vita ai personaggi di cui scrivi. E trovo assurdamente fantastico il fatto che siamo in una AU e i personaggi siano IC. Piu' IC di quelli che scrive Kishimoto, GE! (*coffcoff* Road to Ninja *coffcoff*) XD
Concordo con le altre, Hinata e' fragilissima (ed e' comprensibile, con quello che ha dovuto patire, la mia povera Hinata-chan *spupazza*) e la scena finale e'... ARGH ;A;
Ero li' tipo "No Naruto, BAKA, non la abbandonare li', ti pregoooh!"
E poi Hinata lo ferma. E gli chiede di restare. E tu giustamente fermi qui il capitolo. AAARGH.
Ho apprezzato un sacco l'ambientazione, mi ha fatto ricordare le estati che passavo coi miei cugini al mare, con tutto quel bianco e l'aria salmastra. Spettacolare.
Insomma, BRAVABRAVA come al solito.

Tanto luv, Nat ♥

30/06/12, ore 19:56

che bello che hai aggiornato! *_*
capisco benissimo gli impegni, il caldo...ti perdono perchè il capitolo è stupendo!!!
sarò ripetitiva, lo continuerò a dire, ma questa fic mi piace sempre di più! sono sempre super entusiasta quando vedo che hai aggiornato :)
questo capitolo è stupendo in primis perchè ci sono solo il SASUSAKU & il NARUHINA!!! *__*
mi sono piaciute molto le parti con Naruto e Hinata: lei così fragile e sola finalmente riesce a trovare qualcuno che le dimostra di interessarsi a lei senza pensare al fatto che è di Konoha ed è una Hyuuga. Lui è così solare che fa davvero tirare un sospiro di sollievo in questa difficile situazione. Naturale che all'inizio Hinata aveva paura, però poi conoscendolo un pò e fidandosi dei suoi occhi azzurri (adoro come rappresenti l'essere di Naruto nei suoi occhi **) si rende conto di essere finalmente al sicuro.
Il preoccuparsi del fatto che quei tizi che l'hanno aggredita erano compagni di scuola di Naruto è proprio da Hinata, della persona timida che è. Ma Naruto anche se in un certo senso non li voleva uccidere l'ha fatto, per far soppravvivere lei e per trovare Sasuke.
Naruto ha parlato di amicI, quindi Karin, Suigetsu e Jugo. Ma sicuramente quando Naruto ha risposto alla domanda di Hinata, che gli chiedeva se era solo, penso che abbia pensato più che altro a Sasuke.
E infatti anche Sasuke lo sta cercando. Ecco perchè ha rischiato la sua vita e quella di Sakura. E Sakura in un certo senso l'ha capito.
Mi sono piaciute moltissimo anche le parti con Sasuke e Sakura. Sakura non si spiega perchè lui è fatto così, perchè non le parli, ma ha capito che nonostante il suo carattere ha buon cuore e s'interessa anche della sua incolumità.

Naruto se ne sta andando, Hinata gli ha chiesto di non andare via... la porterà con sè?
E magari incontreranno Sasuke e Sakura?
Non vedo l'ora di scoprirlo!!!

Ciao^^

29/06/12, ore 16:57

Ciao imooto-chan! Un capitolo all'insegna dell'amicizia direi! Si perché hai reso benissimo il legame che lega Sasuke a Naruto e vice versa. Entrambi consapevoli di non essere soli in questo sadico gioco, perché convinti che si ritroveranno per affrontarlo insieme. PRonti a rischiare il tutto per tutto pur di ritrovarsi.. molto molto ben fatto direi!
Hinata psicologicamente distrutta che chiede a Naruto di non lasciarla sola. Che scena d'effetto! Credo e spero che il biondino l'accontenterà anche perché da sola, temo che non durerebbe 5 minuti su quella maledetta isola.
E che dire di Sasuke e Sakura? Lei che vuole a tutti i costi tenergli testa e rendersi utile. E lui che è come sempre incomprensibile al massimo. Quei due sono fatti per stare insieme, sono fuoco vivo! Non vedo l'ora che la storia diventi come dire... un pochino più hard. Sempre se è nelle tue idee. Stai andando alla grande sorellina, questa è una delle storie più coinvolgenti che abbia mai letto. Bravissima. Baci baci, tua Yuki nee-san.

28/06/12, ore 22:23

Finalmente un pò di tempo per recensire, anche se l'avevo letto già ieri questo aggiornamento.
Dunque, il fatto che qui Hinata sembri così vulnerabile secondo me non fa che marcare meglio la reale fattezza del NaruHina, perchè se lei è quella fragile si sa che Naruto è sempre quello che non cede e si rialza sempre (cerca di farlo qui persino dopo che ha ammazzato i suoi compagni e si deprime per questo!), e tutti sanno che gli opposti si attraggono. Quindi su questo punto ho da dire solo: bel lavoro jenny ;)
Oltretutto mi piace davvero troppo il rapporto che, seppur con qualche iniziale diffidenza da parte della fanciulla, si viene a creare dai due nonostante l'atmosfera piena di tensione, e di come Naruto cerchi sempre di sdrammatizzare con i suoi sorrisi sornioni. Proprio come è stato per Sakura con Sasuke, anche Hinata è subito rimasta colpita dal ragazzo che ha incontrato (e che ha supplicato di starle vicino, mamma mia *__*)
Passando alla seconda coppia in questione, si vede che in questo capitolo non ha avuto un rilievo principale come il NaruHina, eppure su di loro c'è sempre qualcosa da dire. In primis su Sasuke, si vede che non è proprio entusiasta della compagnia di Sakura se solo non fosse per il localizzatore, già si è imposto come capo del duo, che altezzoso! E Sakura che, anche se non può far altro che sottostare a questo, non manca mai di dire a testa alta ciò che pensa, anche se l'Uchiha continua a darle quell'effetto di fascino oscuro.
Insomma, ti sei fatta valere come sempre cara jenny :) non ho altro da dire se non darti le mie tante congratulazioni per il lavoro che fai, l'attesa ne vale proprio tutta la pena, davvero.
Una piccola richiesta prima di lasciarti: non è che faresti un salto a leggere la mia breve one-shot "Unlimits"? Ho provato anch'io a usare l'introspettivo al presente, ma non sono del tutto certo del risultato. Mi occorrerebbe il sincero parere di qualcuno esperto in materia, posso contare su di te? Fammi sapere ;) ciao!

U.D.D.

28/06/12, ore 16:39

Hai decisamente ragione. In questa storia Hinata è fragilissima. Però, secondo me, è il suo carattere migliore.
Immagino Sakura che non vuole farsi sottomettere da Sasuke annuendo con la testa. Proprio testarda.
Quando Sasuke le mette la mano sulla schiena ho pensato pure io che la stesse per uccidere. Non so perché, ma quando fa qusti "scherzetti" penso sempre "oh, cavolo. Ora la fa fuori" E invece nnnnno :D :D
Be',se mi dici che il prossimo capitolo è interamente SasuSaku, mi viene la pelle d'oca ** quindi aspetto con ansia il prossimo **

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]