Prince of Persia - the Keeper of Time
di Flaminia_Kennedy

23/03/12, ore 10:14

Roxas il micetto! Che dolcino Axel che lo aiuta e lo prende al volo! *-*
No, dai, questo capitolo è bellissimo, nonostante la brevità! Posta presto, sono sempre più curiosa!!
E complimenti per la storia! ^^

21/03/12, ore 16:53

Eccomi qua :DD mi piace anche questo capitolo e non vedo l'ora di vedere come si svolgeranno i fatti *-* continua così :)

Alla prossima
_dreams_<3

17/03/12, ore 19:40

Buona sera :D la storia mi piace molto e spero che aggiornerai veramente prestissimo perché giuro che questa FF mi ha totalmente rapito! Detto questo buona fortuna per il continuo :) ti sei guadagnata una lettrice

Bye bye
_dreams_<3

07/03/12, ore 08:41

Bello, bello, bello! Questa storia mi incuriosisce sempre di più, non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la situazione! ^^
Complimenti per il capitolo! :D

02/03/12, ore 17:16

Bellissima, davvero emozionante come storia *-* mi piace *-* e trovo ingegnoso il fatto che hai unito il tuo attore e personaggio preferito in un unica persona, davvero bello il risultato, si mi piace... spero di leggere il seguito il prima possibile ^_^

02/03/12, ore 09:48

Ammetto di non conoscere la storia di "Prince of Persia" e me ne vergogno, perchè pare che sia un bellissimo gioco. Ma la tua storia ha richiamato la mia attenzione come una calamita. Sarà che adoro quel gran figo di Axel e il suo rapporto (reale e immaginato nelle ff) con Roxas.
Poi scrivi davvero bene e il primo capitolo è già di suo decisamente interessante. Seguirò con molto piacere la tua storia.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, che spero arrivi presto! ^^
Alla prossima! ;)