Da te ... Solo da te
di fantasie

10/10/08, ore 10:56

che peccato, ti sei fermata qui? :-( anche io adoro rayearth, e la tua storia mi piace molto... peccato si sia interrotta!

Sparta
06/01/07, ore 17:17

bè complimenti davvero una bella fanfiction,una storia diversa dalle altre...e sinceramente sei stata molto brava nel descrivere gli stati d'animo di anemone e soprattutto mi è piaciuta la classe con la quale anemone mette Xato al suo posto...complimenti spero di leggere al più presto il continuo...mi raccomando nn farci aspettare troppo!!!!!

03/12/06, ore 12:18

una storia stupenda! e poi il mio personaggio prefirito è proprio Anemone, quindi la leggo più che volentieri

miky
30/11/06, ore 16:50

non ti devi scusare... anzi ne e valsa le pena... questa storia mi appassiona sempre di piu... spero del prossimo capitolo di capire perche ferio si comporta cosi.... saro piu paziente...

30/11/06, ore 15:54

Ciao! Non ti scusare, questo capitolo così avvincente e carico di suspance mi ha ripagato dell'attesa. La storia si fa sempre più interessante, anche se Ferio ancora non compare... Spero nel prossimo chappy di sapere qualcosa sul perchè è cambiato così tanto. Alla prossima e continua così. Un bacione!!

miky
24/11/06, ore 16:40

bellissima storia!!!!!!!!!!! mi piace tantissimo..... nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.... ti prego fai in fretta sono troppo curiosa.... questa storia mi sta appassionando.... hai messo in moto la mia fantasia k sta immaginando cosa potrebbe accadere....

14/11/06, ore 11:45

Ciao! Non mi ero accorta che avevi aggiornato. La ficcy mi piace sempre di più. Buona idea quella di dividerle, spero solo che Xato non mini il rapporto tra le protagoniste. Attendo trepidante la mossa di Ferio. Alla prossima e continua così!!

24/10/06, ore 18:05

Ciao! E' giusto che sia così, neppure io nelle mie ficcy svelo le cose subito, anzi! Molto intrigante questo chappy, specie la chiacchierata con il managueriero. Sono sempre più curiosa. In questo chappy finalmente Anemone ha scoperto il vero volto di Xato: spero che Luce e Marina lo scoprano altrettanto in fretta. Complimenti ancora per la trama ed al prossimo capitolo. Ciao!!

17/10/06, ore 17:14

Ciao! E secondo te mi perdo questa meraviglia? Scordatelo... ^___^ E' una ficcy bellissima. Ho una mezza ipotesi sul perchè Ferio è diventato così cattivo, ma non mi pronuncio ed attendo trepidante d'avere qualche conferma in più sulla mia teoria, forse balzana. Complimenti per la trama sempre più intrigante ed appassionante. Aggiorna presto. Ciao!!

11/10/06, ore 17:58

Ciao! Eccomi qua, rimessa a posto a dovere... ^___^ Scherzo ovviamente! Il capitolo è stato bellissimo e le emozioni di Anemone descritte magnificamente. Xato si è comportato da troglodito, ma fortunatamente Anemone l'ha rimesso a posto (e non ti nascondo che ho esultato soddisfatta per la classe con cui l'ha trattato). Spero che Ferio non sia passato al male e che possa tornare ad essere il ragazzo buono e gentile che ho conosciuto grazie all'anime e che alla fine riveli i suoi sentimenti ad Anemone. Hai perfettamente ragione riguardo alle due amiche della protagonista di questa storia, solo mi sembravano troppo marginali. La tua spiegazione però è stata più che soddisfacente, quindi leggerò la ficcy, gustandomela capitolo dopo capitolo. Ancora complimenti per la trama e la storia. Ciao!!

06/10/06, ore 17:20

Acciderbolina... Ferio e Rafaga cattivi... Ho già il magone, povera Anemone. Mi sfugge un particolare: perchè Luce è rimasta male a quella rivelazione? Non è che sotto sotto era innamorata di Rafaga?! Wow, aggiorna presto, mi raccomando!!

06/10/06, ore 17:05

Ciao! Sempre io! Un capitolo meraviglioso, tanto che per un attimo mi è sembrato di sentire sulla mia pelle le sensazioni delle protagoniste, complimenti. Spero che Anemone incontri presto Ferio e Luce il suo Lantis. Ciao!!

06/10/06, ore 16:55

Ciao! Una fanfiction deliziosa, anch'io ho sempre tifato per Anemone, mi riconoscevo in lei. Splendido capitolo e meravigliose le descrizioni da te fatte. Un unico appunto: descrivi magari un pochino anche le altre: di Luce e Marina non si sa come possono essere diventate. Il mio è un semplice suggerimento, non fraintendere. Al prossimo chappy!!

05/10/06, ore 13:01

Umh...
Interessante...
Un poco criptico, ma interessante.
Voto: 9