A pen.
di Gwendin Luthol

04/04/12, ore 21:24

Ciao ^^
Son venuta a romperti le scatole xD Quando ho letto il pezzo in cui lei caccia il suo quaderno dei pensieri mi ha fatto subito venire in mente il mio. Ne ho anchio uno in cui ci getto tutti i miei pensieri e tutte le mie fic han prima assagiato quella carta.
Questo breve stralcio ha lasciato domande slla relazione dei due che è stata descritta tanto dolce.
Complimenti sei bravissima =)
Eristena Merisi

09/03/12, ore 17:34

Strana storia, ma bella... interessante, una penna... un LUI... e così una buona giornata, la voglia di scrivere, una penna ed un quaderno portano ad un incontro importante....
Molto dolce...
Complimenti,
Fabiola

02/03/12, ore 20:48

Devo ammettere che anche tu sei indescrivibile... Scrivi in un modo che mi ha lasciato senza parole!
È una storia semplice, non senza senso, solo semplice, ma che arriva e trasmette esattamente quello che i protagonisti stanno vivendo... Implicitamente capisci anche ciò che lei prova... È veramente bella brava!

02/03/12, ore 16:01

Uhuh, vedo che anche tu sei passata al lato oscuro del testo centrato! èwé
DA QUANTO TEMPO CHE NON LEGGEVO QUALCOSA DI TUO! Sono commossa.
Così non sono l'unica che trova ispirazione anche da delle suore che osservano una vetrina! (Mai viste, ma sarei scoppiata a ridere!)
Chi è Lui? Avrei un'idea, prima pensavo a John, poi a Paul, ma ho letto "occhi azzurri" e vai con Ringooo!
Se non c'è nessuno dei Beatles ho semplicemente fatto una figura di cacca, tanto ormai... :D
Penna stilograficaaaa :Q___ la voglio anch'io! Magari ridatamela da un probabile Ringo Starr.
Ma venendo alle cose serie: Non ho trovato errori, per quanto ne possa sapere io di italiano, mi piace come scrivi (è risaputo) e...
Lo trovo così personale e simile a quel che succede a me ogni giorno, ogni secondo.
E che non ti passi mai per la mente di smettere!!
Grazie <3

Pace, Amore e Poc'anzi.
MelinAnima.

02/03/12, ore 09:20

"Aprii lo zaino e trovò subito il suo inseparabile quaderno di pensieri.
La rilegatura rossa rivestiva quelle mille sensazioni trascritte su quelle pagine incise dalla penna nera. Parole dalle linee scure e contorte l’une sulle altre."

Mah! *-* E' bellissima!
Mi piace davvero troppo! E la parte che ti ho citato, mi ricorda molto uno dei miei mille moleskine. :)
E non è vero che non ha senso. La trovo speciale, proprio perché parla di qualcosa di "normale"... Voglio dire si sofferma a parlare di sensazioni e di una cosa semplice come una penna. :)
Complimenti!

P.S.= Grazie per avermi  citata sotto. :) Ah! Tra le preferite! ;)

01/03/12, ore 22:35

esagerata... bravissimo per niente... bando ai convenevoli... una storia bellissima, quasi potessi viverla. una storia cha sa d'amarene... dolci, profumate, rosse nonostante così piccole... che ti fan venife voglia di mangiarle una dietro l'altra, prima che finiscano... se avessi occhi azzurri mi piacerebbe aver dietro una stilografica^^ ... complimenti, sei migliorata tantissimo!!! Giudizio finale:doppio pollice su, per una storia che tocca il cuore e ti fa conoscere (o ricordare) cosa vuol dire amore...