L'incubo di Ron
di GiulyHermi96

30/12/12, ore 22:35

Salve :D
stasera ho il buon proposito di finire tutte le recensioni premio, dunque comincio da qui :)
Allora, hai presente il blocco di EFP di una-due settimane fa?
Ecco. Due secondi prima che si bloccasse io ho finito di scrivere questa recensione. Mi sono sentita seriamente in colpa, quando il server si è bloccato: è possibile che non abbia retto una tale dose di complimenti-lodi-etc etc etc xD
Dunque, visto che tu (IGFJHGDSNIUNfgksnf server >.<) non hai visto le mie lodi sperticate, eccole qui :D
Allora, amo quel Banner. First.
Poi. QUESTA STORIA È UNA GENIALATA. Geniale: ammetto che all'inizio mi ha lasciata un po' perplessa, come idea, ma ho cambiato idea radicalmente nel corso della storia :D Forse potremmo avere un po' da discutere sulla Testa volante di Romilda: da come hai descritto l'effetto, sembra che Romilda abbia comprato quella pozione dai Tiri Vispi direttamente per ron, quando invece era destinata ad Harry! Un'altra cosa che mi ha fatto agrottare un po' le sopracciglia: la testa volante di Romilda. Io penso che l'Amortentia funzioni un po' come l'attrazione delle veela, magari proprio con quel calore strano che dici tu, ma vedere addirittura la testa di Romilda davanti a sè... Ecco, mi sembra un po' forzato xD Però, per quanto riguarda l'Amortentia, gli effetti che hai descritto tu sono molto particolari, e anche decisamente plausibili - per dire, sarebbe interessante scrivere qualcosa su Tom Riddle sr. sotto gli effetti dell'Amortentia in questo senso -.
Mi ha colpito moltissimo la tua descrizione dell'incubo di Ron. È strano, ma in tanto tempo non avevo mai trovato un descrizione di quel momento con il PoV di Ron. A parte questo, l'idea di inserirlo in un sogno è MAGISTRALE. Veramente: come ha potuto venirti in mente una cosa simile?? xD
E hermione.... Hermione è perfetta. Magnificamente perfetta. Carinissima anche la conclusione *-* in poche parole: sei stata bravissima *^*
Complimenti!
Bi
(Recensione modificata il 06/01/2013 - 04:26 pm)

17/03/12, ore 16:57

Ciao,altro che obrobrio,mi è piaciuta un casino!E' un'intepretazione particolare con Ron che ha un sogno "profetico" ,ma è dolcissimo!Ho adorato per prima cosa il fatto che la storia fosse vista attraverso gli occhi di Ron e Hermione,inoltre ho amato il finale! Mi ha fatta morire il "mia Hermione" *.* troppo tenero!!!Comunque la metto subito tra lee ricordate!
Baci,
Samnata

04/03/12, ore 23:57

Beeh mi piace davvero tanto tanto... soprattutto perchè adoro la coppia Ron/Hermione ... complimentoni... quando ne scriverai un'altra fammelo sapere okey? :)