Good Morning
di Sacchan

05/07/12, ore 12:37

Sono veramete contenta di aver trovato questa perla sul fandom di Merlin -che non seguivo più da mesi- perchè mi ha fatto davvero tornare la voglia di seguire la serie! La fanfiction è dolcissima, con la scena del risveglio e dei loro soliti battibecchi! Mi sono sembrati "loro" già dalle prime frasi.. Arthur che si sente un po' offeso quando si sveglia da solo e Merlin che ha sempre la risposta pronta.. Il "Taci, Merlin" alla fine è veramente fantastico! :D
Hai presente quando si dice "caratterizzazione perfetta dei personaggi"? Ecco.
Dafne;
(Recensione modificata il 05/07/2012 - 12:37 pm)

03/03/12, ore 12:50

Adorabile, adorabile, adorabile! Ormai sono così in fissa con le AU che mi dimentico che a volte anche le canon!era possono essere adorabilmente fluff come piace a me, quindi ♥ complimenti e grazie per questa ventata di fluff... ehm... mattutina? punti di vista.

03/03/12, ore 12:35

Come sono pucci!!!
Mi è piaciuta molto l'aria da risveglio che aleggia su tutta la storia... Molto intima, carina, fluffosa!
C'è da mettere a posto qualcosa dal punto di vista grammaticale e lessicale, come già detto da altri, ma la storia è proprio carina in sè, gustosissima.
Lascia un piacevolissimo senso di languore, come uno stiracchiamento appena svegli...
Complimenti!

02/03/12, ore 13:38

Bentornata nel fandom ^^
La tua fic mi è piaciuta tantissimo, è un fluff perfetto. Mi piacciono questi momenti di risveglio! *_*
Persino come li hai caratterizzati è plausibile, Arthur chiede scusa, ma lo fa a modo suo, senza sembrare ooc.
E Merlin… ah! Lui cede sempre con il suo principe!

Quella presa di coscienza lo colpì nell’orgoglio –o qualcosa di molto simile- e gli mandò di traverso la giornata neanche iniziata: nulla sua testa, quando si era addormentato con Merlin con la testa sopra il suo braccio, aveva immaginato che si sarebbero svegliati nella stessa posizione, o comunque insieme. “E poi non è neanche ancora l’alba.”

Concordo con questa considerazione di Arthur. E’ vero che, quando ci si addormenta in due, è bello risvegliarsi insieme.
Hai reso bene il suo senso di fastidio e di… uhm… tradimento? Abbandono?
Perché lui un po’ si sente così. Merlin ha scelto di lasciarlo lì e lui ci sta male.

Ti segnalo un paio di sviste, così puoi sistemare:
ho una giornata piena anche (se è) appena l’alba

un occhiata àun’occhiata

Se le parole da solo (da sole)

prima di sfiorare le labbra dell’altro in un bacio velato. (”)

“Si invece.”  (Sì)

Mi piace anche lo scambio finale! *_*
E con questo mi congedo. Brava!