Eppure, era solo un ologramma.
di Mokochan

20/03/14, ore 18:40

ti avevo beccata sulla sezione di Accel World e ho il piacere di trovare le tue fanfic anche su Aquarion Evol (e Sousei no Aquarion). arrivo sempre tardi *sospira* e quindi non me ne importa molto se lascio recensioni su vecchissime fanfic che probabilmente l'autore non leggerà ma, visto che amo lasciare recensioni di storie che mi piacciono o mi colpiscono particolarmente, ti scrivo lo stesso.

io adoro Jin. ok, inizialmente quando si è infiltrato alla neo-deava non lo sopportavo tanto ma poi l'ho trovato adorabile e *lancia urletto da fangirl impazzita* avevo sempre voglia di abbracciarlo e amarlo poi *singhiozza* è andata come è andata e ci sono rimasta malissimo.
per quanto riguarda, lo vedo perfetto con Yunoha *lancia cuoricini* ma ho sempre trovato adorabile la sua venerazione per Alicia. lui, piccolo Jin, guarda questo ologramma in continuazione e sembra un po' da maniaco ma lei è una Dea ad Atlea. tutti la considerano una Dea e l'ammirano tutti da lontano - anche perché non hanno donne da ammirare tranne lei.
e niente, io scrivo scrivo e ti avrò annoiata. comunque a te non dico altro che 'complimenti'. mi piaceva già lo stile adottato su Accel World e mi piace come scrivi. ci becchiamo nelle altre tue fanfic. :)

un bacio,
Lara.

23/04/12, ore 10:12

Eccomi qui, in una mattina di stacco dall'università decido seriamente di entrare nel fandom di Aquarion (Sousei o EVOL poco cambia ormai, li amo entrambi) ed ecco che i miei occhi vengono attirati da questa tua shot.
Premetto che odiavo Jin, mi stava antipatico, lo avrei fatto a pezzi con le mie mani, eppure dopo..me ne sono innamorata. Davvero, ho amato questo ragazzino. Forse troppo tardi ho capito la sua vera essenza, ahimè ç__ç
Sappi che condivido con te le coppie da shippare, perché sono entrambe palesi (inoltre hai pienamente ragione dicendo che lì si può accoppiare chiunque con chiunque X°°D).
Molto bella e triste questa Jin/Alicia, ma terribilmente vera. E' questa la cosa che più mi ha affascinata del tuo scritto, davvero complimenti.
Spero di leggere altre tue opere su questo fandom, e mi impegnerò ad attivarmi anche io :)
Inoltre ho visto il link del forum, magari ci faccio una comparsa (tempo libero permettendo).
Bravissima <3

Liena

02/03/12, ore 23:15

Ma questa poi... una fic su Evol. Certo che meriterebbe una sezione a sè... ma torniamo alla storia, se no mi si accusa di andare OT.

Devo dire che l'hai scritta piuttosto bene, hai centrato in pieno i personaggi, e non era semplice, specie considerando che l'hai scritta a serie non ancora completata (ed ho appena finito di vedere il nono episodio, siamo ancora in piena fase conoscitiva dei personaggi). Tra l'altro, non era facilissimo imbastire un sia pur minimo accenno di trama, senza manda re a... buche il collegamento con la serie

02/03/12, ore 15:13

Io... in questo momento sono commossa, davvero.
Mi si concede libertà di parola.
Mi si concede libertà di spazio.
Mi si concede - equiscattalasincopedaorgasmomultiplo - libertà. Di. DEMENZAAAAAAAAAA!
[Ti amo, Leonida, ma ho sempre tifato Atene<3 TROLOLOLOLOLOLOLOLOL]
'E dunque', disse il saggio.
'E dunque cosa?', risposero gli allievi.
'E dunque ho duecento anni e non ho mai trombato!', il saggio proruppe in un pianto dirotto.
'Sono cose che ti segnano' annuì, comprensivo, Siffredi. 'Lasciamolo al suo dolore...'
Toccante. Veramente toccante ;__; *lacrimuccia*.
Io... mi dispiace, non ce la faccio proprio ad andare avanti.
*Dalla regia fanno venir fuori Apollo, che - probabilmente sotto l'effetto di droghe - le promette in cambio un cospicuo numero di favori sessuali*
Massssì, cosa vuoi che sia un'astinenza tanto prolungata?
Hai lì Rocco: sfruttalo come si deve!
LOLOLOLOLOLOL X'D
A-ehm.
Tornando seria ù_u [AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, certo!].
Dicevo [buon Jashin redentore del mondo ]]]: tornando seria, le mie parole non stavano affatto per 'pubblica o ti ammazzo!'
Bensì per 'Se non pubblichi entro qualche nanosecondo, giuro su Sasuke Uchiha iettatore [nonché assiduo frequentatore della mia clinica psichiatrica] che prendo il primo treno per Roma, ti tiro fuori dall'edicola e ,dopo averti seviziata nei modi più atroci, ti costringo ad ascoltare al mio posto i problemi psicologici di tal baldo cciuovine finché esaurimento nervoso non vi separi ti sottopongo a cose perecchio brutte, sì u__u.
[XD]
Spiegami: perché questa storia non avrebbe dovuto essere pubblicata? Why???
Per via dell'incredibile quantita di complimenti che avrebbe potuto ricevere [OMG, i complimenti NO! 11!One!1Eleven!]?
I don't understand  [e ciò indipendentemente dai miei - ormai ben noti - problemi mentali, eh! X'D].
Per quanto riguarda Jin, vedi alla voce: come cogliere l'essenza di un personaggio dopo solo duebarratre miserrimi episodi.
E ti sembra niente? °A°
E' come se fosse davanti a me, in questo preciso istante, e lo potessi toccare: lui, la sua solitudine, il suo profondo sentimento per Alicia, la sua sincerità, la sua gelosia.
Talmente vicino da guardarci attraverso.
Talmente vicino che il ciuffo di capelli che lo separa dal resto del mondo scompare. E quello che si scorge oltre, mi piace :').
Il suo modo di muoversi e pensare mi piace, la Jin/Alicia mi piace!
Leggasi: come appassionarsi ad un pairing dopo aver letto una singola storia.
Quante volte ancora dovrò ripeterti che sei brava perché tu ti convinca, anche solo in minima parte, dello stesso? *impugna mazza ferrata*
Aaaaaaah, un giorno finirò per ucciderti.
Gesto dettato dall'amore, ovviamente, e mi suiciderei subito dopo!
Come sono romantica, nevvero?<3
TROLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOL [X'D]
However, 'questa Vicissoise Verbale Vira Verso il Verboso', che tradotto in termini comprensibili sarebbe: sono consapevole di averle frantumate un po' a tutti e mi levo dalle palle [anche se non puoi chiamarmi V XD]!
Aggiungo semplicemente che Aquarion Evol è il BENE e che è stato creato da quel vecchio pervertito volpone di Kawamori per diffondere il sacro verbo del p0rn nel mondo [non dimenticherò mai i favolosi buchi di Andy e Mix e i loro 101 modi per tapparli - e su che per trovare la soluzione non bisogna nemmeno impegnarsi tanto! *allusive* - <3]. Prova ne è il fatto che non vi è un, ribadisco UN singolo personaggio che, per un motivo o per l'altro, non meriterebbe di essere assalito e brutalmente privato della castità [sì, ormai è diventato un merito! XD] ù.ù.
L'udienza è sciolta: andate in pace!
[Ok, ho fatto un po' di confusione... XD]
Stritolazione della sacra genesi! *^*

P.S. Dopo un tale concentrato di pura demenza posso finalmente affermarlo: ho perso la concezione dello spazio-tempo, nonché della mia persona. Non avresti un po' di acqua e zucchero? °A°  [LOL]