And if you go, I wanna go with you. And if you die, I wanna die with you.
di Fluxx

04/03/12, ore 16:18

Pure questa tua fic è davvero straziante!
Mamma mia! Immagino quanto debba essere doloroso per William accettare di aver già perso la figlia vedendola in quello stato, ma vederla morire davanti ai suoi occhi è mille volte peggio! Un povero corpicino senza anima che nonostante tutto è pur sempre il suo piccolo angelo!
Triistissima davvero ma stupenda allo stesso tempo!
BRAVISSIMA!
Manu

02/03/12, ore 15:37

sei contente????? sei riuscita a farmi piangere T_T.... una storia davvero commovente, povero William e povera Sharry. ma Albi<3 ha sparato alla bambina sl per proteggerla.
La scena pių bella č quella di Will ke si appoggia sul petto di Albert e comincia a piangere. Scommetto un altro po' su questa scena e anke albert avrebbe cominciato a piangere.
comunque ottimo lavoro, baci martamatta

02/03/12, ore 15:28

Si! Sei stata crudele, povera piccolina!!! ç__ç (Al: ...senti chi parla!!!! D:)
Bella davvero però! Penso che all'inizio avresti potuto lasciare in sospeso diciamo l'esito dell'esplosione al laboratorio, giusto per far preoccupare un po' anche noi lettori, oltre al povero Albert.
Brutto incidente però, anche tutti gli infetti scappati, liberi in giro... brrr... avranno un bel lavoro da fare, direi.
Il dolore di William è terribile... sa che era la cosa giusta da fare, lo sa per certo (quindi Will posa quella mazza .-. da bravo) però era pur sempre la sua bambina. Lui come padre così dolce è..... è dolcissimo!
ma la scena migliore rimane alla fine, quell'abbraccio. il fatto che albert gli rimanga accanto, che cerchi di consolarlo a modo suo solo stando li, il fatto che gli dice che gli vuole bene *-*
Stupendo!!!!!!

Bye Bye~