Ninja Academy
di Purple_Rose

28/08/12, ore 08:54

Beh, devo dire che mi dispiace molto il fatto che tu la sospenda... Ok, adesso dirai: e questa da dove salta fuori? E io ti rispondo: Sai, ho sempre un sacco di cose da recensire, che qualcuna mi scappa sempre, e adesso che avevo deciso di recensire, tu che fai? La sospendi... :(
Vedi, dai primi due capitoli, questa storia mi sembrava un po' noiosa, (A me piace quando i villeggi vengono rispettati ed è tutto uguale quando sono ancora ninja e non sono AU) però, dopo ha cominciato veramente a piacermi. La storia di Sasuke e Naruto che litigano, Hinata che per un po' frequenta un altro ragazzo e non sta sempre dietro a Naruto, Sakura che bacia quest'ultimo e viene rifiutata... Sono tutte cose, che nelle fanfict che leggo, spesso mancano.
Qui invece ci sono tutte, ed è una cosa bella, che valorizza la storia, e le da una trama completa ed originale, dove i colpi di scena non mancano, e non è mai scontata o noiosa. Questa cosa mi è piaciuta moltissimo, e trovo un peccato che tu voglia sospenderla.
Capisco che ti mancano le idee, non ti obbligo a continuare, ci mancherebbe, ma io trovo più sensato continuarla in futuro che ricominciarla "in modo migliore". Ho messo questa frase tra virgolette, perché penso che non ci sia bisogno di rifare tutto, a meno che tu non voglia proprio cambiare gli avvenimenti, e farli finire in modo diverso, io ti consiglio di rileggerla tra qualche tempo, (Senza farlo prima, però) e vedrai che ti verranno miglioni di idee per continuarla, che ti sarà difficile solamente scegliere. :)
Una cosa che mi è piaciuta molto, sono le stanze. Di solito, quando nelle storie, si presenta una situazione dove i personaggi devono vivere in una specie di collegio, casualmente finiscono tutti nelle stesse stanze. (Es. qui Sakura, Ino e Tenten, sono divise, mentre in un'altra fanfiction si sarebbero trovate tutte e tre nella stessa stanza del dormitorio) Poi, il fatto che Sakura si innamori prima di Naruto, è una cosa piuttosto originale, visto che di solito è amore a prima vista per Sasuke, e odio profondo, ma anche amicizia profonda per Naruto.
Comunque, in sostanza, quello che volevo dirti era questo. Ci sarebbero ancora un sacco di cose, ma non avrei tempo per elencarle tutte, mi ci vorrebbe una recensione di 5.000 parole... :D
La storia è bella, perciò spero che la continuerai, sei anche molto brava a scrivere, si capisce quello che intendi in ogni frase (Cosa che con alcuni autori non succede) e non ci sono quasi mai errori ortografici o di battitura (Salvo casi eccezzionali) Perciò ti faccio i miei più sinceri complimenti, e ti invito a continuare così, se non migliorare.
Un bacione, e a presto!

PS: ho recensito questo capitolo, perché dopo un po' i capitoli AVVISO vanno eliminati, spero che la leggerai lo stesso (O almeno che tu te ne accorge xD)

23/08/12, ore 20:00

:( mi dispiace che la sospiendi, è davvero molto bella!
comunque non ti preoccupare, non hai deluso nessuno u.u :)
spero che prima o poi ti verranno in mente nuove idee ma sappi che la tua fic mi piace un sacco!!! :D :D
;)
xxx
mikytkd :)

13/06/12, ore 17:32

La storia è molto bella :D sei molto brava. quando la continuerai spero presto perchè non vedo l'ora di sapere come va avanti :D ciao

06/05/12, ore 10:05

Grande! Io ADORO Hinata e mi voglio congratulare perché questo capitolo è scritto davvero bene! A presto!

02/05/12, ore 00:24

Urca che curiositá '-'
Ci sono un sacco di segreti ed io adoro i segreti u.u
Non vedo l'ora di scoprire cosa Naruto e Neji stanno architettando ^^
La situazione sembra sbloccarsi poco alla volta speriamo si risolva anche u.u
Aspetto con impazienza il prossimo cap, a presto!

18/04/12, ore 12:09

çç
Non so... ma questo cap mi ha un po' commosso.
Naruto è isolato da tutto e tutti, non sa cosa fare e tenta il metodo del pervertito.
Shizune, con una mano dal cielo, fa risorgere l'anima persa di Naruto che ricomincia a brillare di luce propria ^^
E non ha fatto altro che il suo mestiere: la bibliotecaria che da consigli ^^
Che brava che è Shizune, ottimo intuito poi ^^
Naruto ha sorriso perchè gli è venuto in mente il fatto che anche a lui sta capitando una cosa simile, infatti già qualche ragazza gli va dietro XD
Vedere che anche i suoi genitori hanno avuto simili problemi è un incentivo alla consapevolezza che anche momenti come quelli posso passare se supportati dalla propria volontà ^^
Hai dato un bell'insegnamento sai? Brava!
Alla prossima, ciao!

18/04/12, ore 11:53

Ma che bel capitolo ^^
Gli animi di tutti sono turbati dalla vicenda scatenatasi il giorno prima, ma sono certo che si risolverà per il meglio ^^
Almeno credo --"
Spero --""
Sai, ho sempre pensato che Naruto fosse una sorta di colonna portante dell'entusiasmo, senza di lui si sentirebbe una certa malinconia non indifferente =/
Speriamo che il metodo del nono funzioni, io ci spero u.u
E adesso passiamo al prossimo, vediamo che succederà ^^
Ah, molto carini Sai e Ino, mi dispiace per Sasuke ma deve cercare di risolverei conflitti interiori .-.

18/04/12, ore 11:39

Questo cap ha distrutto un mucchio di cose!
1) Amicizia Naruto e Sakura
2) Amore di Sakura per Naruto
3) Amicizia Sasuke e Naruto
4) Amore Naruto e Hinata
5) Amicizia (forse) Naruto e Kiba
Può andare peggio di così? Sì? Non ci credo --"
E adesso che succedera, sono parecchio confuso sulla vicenda ma spero si chiarisca tutto, in primis l'amicizia Naruto-Sasuke!
Quella deve tornare, non può rompersi per una ragazza che conoscono da pochissimo!
Adesso, Kiba e Hinata si sono baciati, ma non è detto che stiano insieme, affatto!
Detto questo, passo al prossimo, ciao!

09/04/12, ore 00:11

Solo Naruto riesce a mettersi in questi casini, anche se questa volta non è sua la colpa...
Spero che le cose si risolvano u.u poi quel deficiente di Sasuke poteva ascoltarloo a Naruto :(
E Hinata :@ nooo Kiba noooooooo ç_ç <--- è uno stupido aprofittatore :'(
Comunque:) bel capitolo mi è piaciuto anche questo ! Riesci a farmi interessare sempre di più alla tua storia:))!!!
aggiorna presto <3

OnlyPapito;

08/04/12, ore 23:39

Povero Naruto. Prima si ci mette Sakura, poi Sasuke, e infine Kiba. :( Spero che vada in meglio. Ci sto triste solo a pensarlo. Povero povero Naruto......... Poi voglio vedere la faccia di tutti quando scoprono che è stata Sakura a baciarlo. Mi dispiace anche per Hinata per una volta che è ricambiata vede quella scena.... Cmq bravissima ti faccio i miei complimenti.... Continua così non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) Buona fortuna

02/04/12, ore 21:25

Eccomi ancora a qua a commentare^^
bel capitolo! Già immagino il casino che accadrà fra Naruto e Sasuke :/
e la piccola Hinataç_ç mi ha fatto così tanta tenerezzaaaaaaaaaaa.
postaa presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo u.u

OnlyPapito;

28/03/12, ore 22:01

Ciao ^^
"Per Naruto un aiuto a migliorare.
Per Sakura un’occasione da sfruttare.
Per altri un motivo da temere."
Queste frasi mi hanno molto incuriosito sai? premettono qualcosa di elettrizzante! u.u
Mi piacciono le situazioni romantiche complicate! Non vedo l'ora di scoprire il resto!
Ancora non si sa nulla, ma qualcosa mi dice che ci saranno diversi triangoli (finora quelli tranquillissimi sono Neji e Tenten ^^")
Incredibile come a Ino basti così poco per emozionarsi =/
E Hinata è sta fermata in tempo dall'interruzione di Naruto, sennò... O.O
Questa storia mi piace proprio tanto **
Però attenzione: ci sono errori nei tempi verbali =/
Detto questo, aspetto il prossimo con impazienza, ciao!

Matt ^^

27/03/12, ore 21:09

Ciao^^,
ho iniziato a leggere questa bellissima fan fiction, appena, oggi pomeriggio e devo dirti che questi nove capitoli li ho letti tutti d'un fiato! Mi piace davvero moltissimo, insomma sei riuscita a coinvolgermi :)
Ti dico inoltre, che sono una NARUHINA convintissima u.u quindi io tifo per Hinata <3
ahhhaha:)
Non vedo l'ora del prossimo capitoloo! ^^

Kiss :* ,

OnlyPapito

24/03/12, ore 17:57

Scusa ma... esiste veramente il color polenta? o.o
Non lo sapevo ^^"
Però immagino sia un bel giallo acceso eh? Belle case in effeti e la città è ben curata ^^
Allora se queste sono le coppie allora in futuro ne vedremo delle belle, chissà magari Hinata e Sakura confesseranno di essere innamorate ma non specificheranno di chi u.u
Quindi Hinata e Sakura sono per Naruto, Mentre Kiba e Naruto sono per Hinata ^^"
Poi tutto il resto che non sto qui a spiegare, ci vorrebbe troppo tempo --"
Ti dirò: un livello amoroso tanto complicato l'ho visto solo in Beautiful ^^'
Auguri per il proseguimento!

20/03/12, ore 23:51

Ahahahahahah!!! Oddio dormire ad occhi aperti è il massimo!
Massima stima per Naruto! Io ci ho provato tante volte ma non ci sono mai riuscito ^^"""
La lezione mi è piaciuta sai? Devo dire che cose del genere le studierei volentieri, on sarei il migliore ma potrei ritenermi uno bravo per la prima volta in vita mia XD
Cap assolutamente bello con interessantu aspetti di ció che aspetterá a Naruto ^^
Alla prossima allora, e tranquill
fai con comodo (ti do max 4 giorni èwé) *^^*

Matt =3