Holy Shit.
di redskittles_

22/05/14, ore 17:18

Storia semplicemente meravigliosa..finalmente sono riusciti a stare insieme dopo tutto..e per colpa tua ho pianto quando lei è dovuta partire per la francia e anche quando il padre di lei gli dice che gli vuole tanto bene (questo affetto tra padre e figlia mi ha commosso molto, non so il perché)...comunque ripeto che questa storia è semplicemente MERAVIGLIOSA :* a dir la verità non ho mai letto una storia come questa,ma in senso positivo :)..continua così e scrivi altre storie con la stessa passione (almeno credo)e emozione che hai messo in questa perché verranno semplicemente bellissime :* grazie per avermi fatto emozionare con questa storia..ah e sai l'ho messa anche tra i miei preferiti perché se lo merita :) :)

18/04/14, ore 14:50

Cucioliiii *piange disperatamente* è finita ;( È stata davvero bellissima!! Complimenti davvero, l'ho amata dall'inizio alla fine ed è stato bello assistere alla nascita del loro amore fino all'ultimo capitolo. Aggiungo però che secondo me l'ultimo capitolo dovevi specificare meglio cosa sarebbe successo poi perché non si capisce molto..ma va bè!

Ora vado, di nuovo bello! Goodbye
~Anna

28/10/13, ore 15:14

Ciao GIO.....é già da tanto tempo che leggo la tua storia e ogno volta mi piace sempre di più.... quindi ti volevo chiedere una cosa . posso pubblicare a nome tuo questa storia su wattpad....?? credo che molte persone lA vorranno leggere
aspetto una tua risposta
Robby xxxx

03/10/13, ore 20:13

Mamma miaaa *-*
sarebbe bellissima come FF,
dovresti provarci!
Complimetiiii <3

16/06/13, ore 16:02

Esattamente ieri, alle 8.30 am mi stavo annoiando, così ho deciso di entrare su efp per leggere qualcosa di bello. Risultato? Mi sono ritrovata a pensare 'che palle, sempre le stesse cose scrivono!'.
Stavo per arrendermi quando trovo 'Holy Shit'. Bum! Amore a prima vista.
Ho iniziato a leggerlo. E leggendo, ho finito la storia.
Ti ringrazio davvero per tutte le emozioni che mi hai donato con una semplice storia.
Bravissima, davvero!
Non ci sono parole per descrivere questo capolavoro.
Giulia xx

P.S.: Se ti va, ho appena iniziato una storia... Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!

09/05/13, ore 14:40

Questo. capitolo. noioso? MA SE È BELLISSSIMO! :') A me piace un sacco, sono fantastici questi due! ahhahahahah
Bellissima FF, l'ho subito aggiunta tra i miei preferiti! Alla prossima recensione! Ciao -M <3

08/05/13, ore 17:42

Ok, ho trovato percaso questa FF e devo dire che mi piace moltissimo! A breve la sposterò da 'ricordate' a 'preferite'! È proprio bella ed è scritta molto bene! Alla prossima, -M :D

03/05/13, ore 00:57

La mia prima storia preferita. Non credo questa sia l'ultima volta che la leggerò; è stato bello vivere un pò con Aria e Harry, sento di far parte del loro mondo perciò dico grazie a te, che me li hai fatti amare. Alla prossima (perchè ci sarà) Ludo xx

30/04/13, ore 18:48

questa è la storia più bella che io abbia mai letto, sei davvero brava, ti ringrazio  gli ultimi capitoli sono stati meravigliosi pieni di sorprese e tensione :D

18/04/13, ore 17:56

Eccomi qua, si io sono una lettrice silenziosa ma ora che è finita voglio rivelarmi e dirti che mi dispiace tantissimo che sia finita e avrei voluto che non finisse mai! Volevo farti i complimenti giuro, mi è piaciuta un sacco e di sicuro la rileggerò.

17/04/13, ore 18:05

Mio dio come sono carini aww ruihygeosid mi piace tanto alla fine quando Harry gli dice "Je t'aime" ruehtgiusk la dolcezza c':
grazie a te, e si, la rileggerei a giornate questa storia.. è stupenda, seriamente c':
Un bacio c:

09/04/13, ore 14:00

Ciao mi sono letta tutta la storia in un pomeriggio intero! È davvero bellissima prende tantissimo e poi è scritta proprio bene. Tantissimi complimenti una delle più belle FF che abbia mai letto

07/04/13, ore 22:20

Fiera di aver scelto di leggere questa fanfiction. Vado già pazza per il primo capitolo è intrigante e sono abbastanza curiosa di sapere come Aria, nome un po' strano ma accettabile, abbia preso il fatto che Harry e il suo, probabile, fratellastro. Beh, che ti posso dire? Questo capitolo è fantastico, mi piace un sacco, nonostante ho trovato qualche errore, non troppo gravi. Continuo a leggere. Ci sentiamo hai prossimi capitoli.
Nicole xx

07/04/13, ore 22:18

Dirti che sono scoppiata in lacrime alla fine di questa storia è poco perché infondo si sa, scopri di aver letto un buon libro solo se alla fine dell'ultima pagina senti come se avessi perso un amico ed è raro trovare storie come queste nonostante a rating rosso :)

07/04/13, ore 19:32

Ciao. allora, mi pare di non aver mai recensito un tuo capitolo, ma aspettavo giusto la fine della storia. Sono tristissima che sia finito tutto, ma devo farti i miei più grandi complimenti perchè è una delle storie più belle che abbia mai letto. Il modo in cui è scritta, la trama in sè, le descrizioni, insomma, sei fantastica e sei una bravissima scrittice.
Grazie mille per aver condiviso questa tua passione con tutti noi, e complimenti ancora.
Un abbraccio :)