Anonymous.
di sheneedslove

02/09/12, ore 04:13

ma non è vero che fa schifo!! a me è piaciuta un sacco. sarebbe divertentissima una cosa del genere!! perchè da noi i prof queste iniziative non le prendono mai??? comuunque... sinceramente ero riuscita a prevedere louis ma non liam. si sono strana lo so xD ahahah... mi sono divertita a leggere questa ff davvero....

01/07/12, ore 20:21

VOGLIO LA PROFF DI QUESTA RAGAZZA! Ma è una cosa geniale! No tu sei geniale per averla scritta! Perchè rispecchia molte cose della vita e che non bisogna concedere il proprio amore a un solo ragazzo ( cioè no lo so che non mi sono spiegata bene ma si intende che non puoi soffermati su un solo ragazzo che in pratica non ti caca proprio e non ti accorgi nemmeno di chi ti pensa davvero) Ok fine momento rflessivo, ok lo so sono una cogliona xD
Vabbè se continuerò a recensirti, e lo farò, troverai tantissimi sei un MITO oppure sei il MIO mito, quindi , come conclusione ti dico abituati <3

Baci Cla

13/04/12, ore 17:23

La adoro! Ma proprio tanto, tanto, tanto.
E' bellissima, oltre che originale.
E poi Louis è così dolce!
Altro che Styles che al posto del cervello ha un Volvo grigia metallizzata.
xx

06/04/12, ore 14:44

Porco di quel figo di Malik,questa storia è meraviglisoa!!!
Non è come le altre che alla fine la ragazza innamorata viene ricambiata! Qui la cotta per Harry sparisce ed entra in gioco un amore più profondo per quel bellissimo ragazzo dalla passione per le maglie a righe e dagli occhi di ghiaccio. Cavolo,sarebbe figo farlo anche nella realtà ma a me capiterebbe un ragazzo orrendo,o magari nessuno (foreveralone) altro che il nostro bellissimo Tommo *^*
Madò,Liam che non riceve e-mail???? Ma le ragazze inq uella scuola ce li hanno gli occhi? è.é
Menomale che c'è Allie ^^
Mei :) x

25/03/12, ore 12:51

è stupenda questa storia!! Anche io vorrei avere una prof con delle idee del genere!! hahaha :D
Bravissima!! *-*

14/03/12, ore 21:40

Vuoi la vera e PURA verità!? u.u
E' la MIGLIOREEE che abbia mai letto! :D Non fa per niente schifo, giuro. Non vedevo l'ora di scoprire chi fosse alla fine, non avrei mai immaginato Louis! Porca Horan! AHAHAH :3 Complimenti ancora! *-*
P.S: credo che anch'io mi sarei ritrovata una persona terrificante se la mia prof avesse organizzato questa cosa!

11/03/12, ore 22:32

Sciao bela :3
''Bene, quest'anno farete una cosa diversa che vi aiuterà a conoscervi meglio e a guardare oltre all'aspetto fisico.Ognuno di voi invierà una E-Mail anonima ad una persona a vostra scelta e dovrete intrattenere con quest'ultima una corrispondenza via E-mail, messaggi, lettere o qualsiasi cosa vi venga in mente ma rimanendo assolutamente anonimi e solo il giorno di San Valentino potrete svelare la vostra identità''
Voglio anche io una prof così, cavolo! Noi non facciamo mai niente di interessante a scuola, e questa la vedo come una cosa MOOOOLTO interessante *---*

“In poche parole? il principe azzuro,il principe azzurro ma al posto del cavallo bianco aveva una bellissima Volvo grigia metallizzata.”
PORCO. CANE.
Senti un po’ principe azzurro, non è che me lo dai un passaggio con il tuo cavallo da tipo 248247328 cavalli (?) fino a scuola? (fa molto Edward Cullen la Volvo LOL) Non mi va mica di aspettare l’autobus è.é

Ma quant’è tenero st’anonimo?
“Non so se ti è mai capitato di vedere una persona e improvvisamente le tue ginocchia iniziano a tremare e il tuo cuore inizia a battere talmente forte che hai paura che gli altri lo possano sentire. Ecco,queste sono le sensazioni che provo quando ti vedo.”
E poi qua ZAN ZAN (?) pare che mi hai letto nel pensiero. E’ come mi sento per lui... mi manca troppo.
Ma adesso torniamo alla storia u.u
L’anonimo che le dice di essere forte ndsnhgef *---*
Senti, digli di darmi un’iniezione di fiducia anche a me quando ha un attimo di tempo u.u
Ma povero Liam tutto solo soletto çwç

Louis? Louis?! LOUIS?!
Mica me lo aspettavo! E sinceramente neanche Allie e Liam u.u
Vabbè, in fin dei conti sono carini insieme *w*
Adesso la lumachina scappa a recensire le altre os <3

07/03/12, ore 16:17

ecco ho deciso, questa è la mia preferita insieme alle altre (?) lo sai che credevo finisse che Charlie si sarebbe messa con Zayn :O comunque è bellissima, la amo :3 nessuno ha mai pensato di fare una OS del genere, è bellissima :3

04/03/12, ore 01:05

Oddio la amooooooooooooo *__________* Te lo giuro si la amo*-* Cacchio era Louis.
Io... Io... non so che dire apparte che... che... boh è stupenda*-* (Ne ho messi troppi*-*)
Credimi ti è venuta proprio bene! Che cosa super mega teneraaa :')
*Lacrimuccia*
Okay hai fatto commuovere Mandy contenta? Ahahahah io sì :3
Scrivine altreeee!! x)
Un bacione Amanda:3

03/03/12, ore 22:39

Fa schifo?? WTF?!?!? Frà un po non scoppiavo in lacrime e tu mi dici che fa schifo?? Ma tu sei tutta matta ragazza :) xx LOVE YOU BABE

03/03/12, ore 00:47

Sciao bela. Oggi inizio dalla fine (?) ovvero le cose serie.
Lo sai che io non sono una che fà troppi complimenti ma devo dirtelo: se migliorata tantissimo. Brava.
Poi questo Harry Styles versione Edward Cullen? Non male.
La prof è la Di Paola? LOL
Ok ora parto con le reazioni.
AAAAAAAAAAH! Cioè io ero tutta gasata per Zayn e poi BOOOOM PAYNE!
Ok ora abbiamo fatto pace u.u *-*
Quanto lo amo :')
Amore mio.
È impossibile che nessuno abbia mandato la mail a Liam u.u
State fori u.u
Eh vabbe poi arriva il rigatone così dolce :')
Pensa se veniva un mostro LOL
ok vado sciao belaaa

02/03/12, ore 23:45

Cioè e a te questa One Shot farebbe schifo??? Cazzo Amanda è bellissima!!! La prof è fottutamente geniale! Ero sicurissima che, alla fine, le coppie sarebbero state queste ahahahahahah!!! È veramente una bellissima idea quelle delle mail dagli anonimo :) sembravano tutti un po' stalker ma sarebbe figo se accadesse davvero! Anche se mi sentirei in soggezione non poco! Pensa che ansia: o non ti arrivano mail o, se ti arrivano, ti si presenta il tipo che odi più di tutti! Pensa che pezza che sarebbe!!! Bella bellissima u.u mi è piaciuta e non ho trovato manco un errore grammaticale :') proud of u babe! Love you <3

02/03/12, ore 23:41

Mi ha colpita molto quest'idea, è così carina ** Non è la classica trama che finisce con Harry che si innamora della protagonista, no, qui entra in gioco Louis, sosbsisbsisbai ** Mi è piaciuta veramente tanto :3