Fashion Detective - The only one in the world.
di Mela and Polly

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/09/12, ore 10:34

OMG! Cosa avrà voluto dire quel trasferello? I nostri eroi riusciranno a trovare indizi alla Despar o la soluzione dell'enigma è da ricercarsi al Bennet? Ed ha ragione Sally nell'ipotizzare che un giorno Sherly possa proporre un <i>abito in poliestere con applicazioni in lana cotta infiltrita</i> o è solo una megera invidiosa? Che fine faranno le gigantografie di Lady Gaga?
Parte semi-seria
Ancora bravissime!! Il capitolo è davvero divertente, i dialoghi sono brillantissimi e avete fatto nuovamente sfoggio di una fantasia e di un'originalità non comuni!
Gregory Lestrade super-botulinato, Watson hipster, il ballo di Sherlock e, soprattutto le scritte glitterate mi hanno fatto piegare in due dal ridere!
spero proprio che riprenderete questa bella long! Io vi aspetto, gioie, e intanto mi acculturo sulla pagina effebbì del fashion detective!

27/09/12, ore 10:33

Povero John! Che destino crudele gli è toccato in sorte! Si sa che le Armadillos hanno mietuto più vittime dei controlli della Finanza... Spero proprio che questo Sherlock lo aiuti a tornare al livello di coolness di un tempo e lo allontani da individui terribilmente fuori moda come Stamford!!
Parte semi-seria della recensione
Siete fantastiche! State facendo una parodia brillante, esilarante ed estremamente acuta. Una parodia che segue fedelmente la trama della meravigliosa serie della BBC e che è ricca di spunti al limite del geniale (vedi i sogni a tinte fuori moda di John, il Lovecalculator, il rumore delle macchine da cucire, le guance amaranto, le inaccettabili maglie di Modella Vagabonda).
Devo ammettere che anch'io bevo il caffè al ginseng... Forse dovrei farmi delle domande XD

12/08/12, ore 17:12

Sono così collassata dalle risate che mi fa male la mascella, ed è tutta colpa vostra.
SIETE DUE GENIE.
Continuatela, vi prego. La amo troppo. Brave, brave, brave XD

24/06/12, ore 22:41

L'idea di partenza è magnifica e questi due primi capitoli li ho letti in preda alle convulsioni -posso affermare con una certa cognizione di causa che si tratta della parodia meglio riuscita e più brillante del fandom sherlockiano (italiano, perchè dei quello inglese finora ho solo leggiucchiato le storie più angst e strappalacrime).
Aggiornate presto, vi prego: ho proprio bisogno di farmi delle grasse risate! XD
M'inchino di fronte a cotanto genio,

Marta

01/05/12, ore 14:49

ODDIO! E' una delle cose più divertenti che abbia letto in anni di onorata carriera. *coff* Non vedo l'ora di leggerne ancora. *_*

25/04/12, ore 19:39

The Science of Price Reduction.

Sono innamorata. L'ho già detto l'altra volta, vero? Non fa nulla. Sono perdutamente innamorata di voi,
anche se immaginare la bocca di Benedict che si articola intorno alle parole g i o i a b e l l a mi fa morire dentro.
*va alla Despar

10/04/12, ore 14:43

Ma l'assoluta e totale awesomeness di tutto ciò. :°°°°°D
I minuscoli e sapienti dettagli rendono la storia un vero capolavoro. Ogni singola scena è esilarante, e non vedo già l'ora di leggere il seguito, e OMMIODDIO, sono senza parole. XD Ma in ogni caso nemmeno le mie parole più ponderate potrebbero riuscire a descrivere la vostra grandiosità. :°D
Meraviglioso! :°D

26/03/12, ore 17:00

Non sono abbastanza original per lasciarvi una recensione che non sia una copia di quelle che avete già ricevuto, quindi vi dico solo che ho riso così tanto che sto ancora annaspando come una foca da circo (nonostante le pellicce di foca siano completamente out). Fa-vo-lo-se. Davvero.

26/03/12, ore 16:02

OH GAWD, gioie belle, questa fanfiction è assolutamente d-i-v-i-n-a!

Okay, dai, cerco di fare la seria.
Davvero, voi due siete qualcosa di fantisticamente geniale. Questa fanfiction è un piccolo gioiello, davvero stupenda. Esilatrante, scorrevole e scritta bene, con tutti quei riferimenti al mondo della moda che gli danno un nonsoche di realistico e professionale. Sono scoppiata a ridere come una cretina praticamente a ogni frase che leggevo. Potrei citarvi all' infinito tra "Il gioco, gioia bella, è iniziato!" e "In nome di Twiggy". E i dialoghi di esperti di alta moda dalla dubbia eterosessualità abbinati alle facce di Benedict Cumberbatch e Martin Freeman? Okay, è troppo. Posso morire felice.

Eeeh, niente. Siete i miei nuovi miti(la mia stima in voi ha raggiunto livelli impropronibili da quando ho letto la parola "tumblr", quanto vorrei followarvi) e vi prego vi prego vi prego continuate a scrivere!

Kisses.

26/03/12, ore 12:09

Siete due geni, davvero! I dialoghi sono esilaranti, i commenti sulla moda a dir poco impeccabili e tutto il contesto è reso in modo tanto realistico che avrò problemi a riguardarmi le due serie effettive del telefilm britannico (me li vedrò davanti agli occhi mentre inorridiscono per il raso o sono nel bel mezzo di un "gioco di sguardi dal contenuto esplicitamente sessuale"). Poi Sherlock fa uso di espressioni così gaie e felici che sembra uscito da "Il diavolo veste Prada" xD John, beh, lui è incommentabile, mi ha semplicemente uccisa con le sue esclamazioni da teeneger infervorita x° Sul serio, ancora i miei più sentiti complimenti per questo piccolo capolavoro ♥

25/03/12, ore 10:25

Voi. Siete. Le. Mie. EROINE.
Questa è una cosa magnificamente assurda! Straordinario! Leggendo non ho potuto fare a meno di pensare a un film di Ben Stiller, non so se ce lo avete presente, "Zoolander". E VOI SIETE DEI MITI!
Devo dire che ho riso come un'idiota leggendo, sopratutto quando usa i termini "Gioia" e via dicendo. Immaginarmi Sherlock e John della BBC...oddio è un'esperienza fantastica! xD
Spero tanto che continuiate, perchè è una cosa meravigliosa, e sono curiosa di vedere altre scene come l'entrata di Mycroft, che sono sicura non mi deluderà!
E mi piace anche molto la scorrevolezza del vostro scrivere, davvero brave!
In attesa che scriviate...SALUTI! XD
Jules

13/03/12, ore 00:10

Vogliamo parlare dell'effetto allucinatorio post lettura?
Ormai ho l'impressione che ogni poli-checca stia cercando di passare dei casting per fare da comparsa nella vostra fanfinction... E ormai non riesco più a pensare normalmente ad un capo senza sentire la voce di Sherlock che m'insulta. Nè sentirmi chiamare gioia..
In compenso non so se è più eccitante vedere citati insieme Michael Kors, i Joy Division e Tre metri sopra il cielo oppure vedere Katy perry al Plastic. Boh... penso che andrò ad impaginarmi la vostra storia su indesign ispirandomi al nuovo numero di Vogue Paris, la stamperò e vi cercherò finché non ve l'avrò fatta autografare...!  Spero che sorvolerete la cartoomics di questo fine settimana per lanciare migliaia di volantini con i primi due capitoli. Io sarò lì stile fan girl ad aspettare l'autografo ahah

P.S.
Penso che le divagazioni di questo post siano un perfetto esempio di come la vostra fan fiction riduce le persone normali.

12/03/12, ore 21:15

Questa fic è la Perfezione. Davvero, sono scoppiata a ridere davanti al pc più e più volte. La dovrei citare tutta per far vedere le parti che mi hanno fatto più ridere! AHAHAHAH
È semplicemente GENIALE! L'idea di fondo, tutti i riferimenti al mondo della moda, Milano invece che Londra! LOL
Ma la cosa che ho adorato di più è che è tutta basata sull'episodio, e che quindi spesso le battute sono le stesse ma modificate per la storia! E sono tutte modifiche eccezionali! Per non parlare di John hipster, poi... x°D
Mamma mia, divertentissima, davvero! Spero di leggere il seguito! *-*
Uky ♥

11/03/12, ore 19:28

“Non è quello che la gente dice di solito.”
“Cosa dice la gente di solito?”
“MA COME TI VESTI?!”
Ragazze io vi amo!!! Sul serio, questa parodia è semplicemente fantastica!!! =D
Non vedo l'ora che andiate avanti! Tutte le cose sono esattamente come nel telefilm, ma perfettamente riadattate a questo mondo!!!
I miei complimenti!

11/03/12, ore 15:14

Oh my God! Questa storia è così cool! *-*
Sherlock è abslolutely fantastic, e Waston is so cute...ma quei maglioncini sono da manicomio criminale.
Spero che il nostro caro fashion detective gli dia una bella ripulita, sono una coppia così chic che quando ho letto delle occhiate tra di loro stavo per versarmi il frullato al mango dietetico sul vestito di Chanel. Perfortuna ha preso solo il Mac, ma era il modello di 6 mesi fa quindi nessun danno.
Adoro questa storia! :D
Spero di leggere presto il continuo, non ero così eccitata dalla collezione autunno/inverno di Jimmy Choo del 2007.
kiss kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]