Let's Do It!
di coldfingergurl

09/04/18, ore 19:47

Wow questa smut è bellissima! Non ho parole. Non so se mi piace più questa o quella nella SPA... ed in entrambe le storie c'è la rivalità scherzosa tra Jonghyun e Minho. E in entrambi i casi c'è sempre di mezzo Kibum e vince sempre Jonghyun. In un certo senso mi dispiace per Minho, ma la JongKey è la JongKey ed è indivisibile. Almeno in questa ha Taemin che gli interessa e da conquistare. Sempre che c'è ne sia bisogno e che non lo abbia già conquistato. Non offenderti se te lo dico, ma dopo Evrything is fucked up mi ci voleva qualcosa di più leggero. Non fraintendermi mi è piaciuta tanto come storia e poi tu sei davvero molto brava, ma avevo bisogno di leggere qualcosa di più leggero. Minho è fighissimo, ma chi dei tre, anzi dei cinque non lo è? Hanno qualcosa di magico. Comunque, benedetto fu il porno e la casa libera. Almeno si divertono un po'. È bello vederli "giocare" tra di loro. Jinki ha un porno gay sotto il letto? Lasciatelo rilassare un po' con il mazzo che si fà tutti i giorni. Piuttosto Minho dovrebbe stare attento a Jinki che è solo con Taemin...
Nitta

21/05/13, ore 19:09

Ma porc... fyguhijok!
Dio! D: come ti è venuta quest' idea malata in testa?!

gydhweujiko una JongKeyHo (?) (la si può definire così? JongMinKey? XD)

Ti amo odio! Non puoi fare queste Fan Fiction senza pensare all' incolumità delle lettrici che ti seguono!! Tu attenti alla MIA nostra vita!
*eccitata sconvolta* Dio!! Non so nemmeno come commentare...
Ci mancavano solo più Jinki e Minnie e poi orgia time powaH! (?) ahah, peccato che non li hanno beccati sulla scena del crimine (?) ahah, così magari continuavano tutti insieme appassionatamente ed allegramente! (?) *delira a causa della fan fiction*
yguhjio! Porca miseria! D: sto perdendo la capacità di scrivere, di intendere e di volere!

Ammetto che non mi è dispiaciuto che ci fosse pure Minho.... (shippo la JongKey e la 2MIN... ma se dovessi scegliere per una cosa a tre... sceglierei per la JongKey Minho... se fosse la 2min... allora Jinki... xD)

gyhujiko! ahahah oddio... non ce la posso fare a recensire civilmente!
(Ovviamente ho inserito la storia nei preferiti... <.<" non perchè me la rileggerò spesso... no no... non è per quello)

Spoiler per le lettrici che non hanno ancora letto la Fan Fic:

Ma Kibum che fa il coccoloso tutto bisognoso di attenzioni? ahah "chi se ne frega, mi basta che mi soddisfino, chiunque sia dei due va bene!" ahaha, alla fine è come se dicesse quello.... oddio :'D
Dai, ma si può finire a fare una cosa del genere per orgoglio? ahah ormai non mi stupisco più di quanto sia stupido il rapper fiammeggiante.... sembra il più sano mentalmente ma è quello messo peggio... XD ahah almeno gli altri due si sa come sono :'D

è stato bellissimo leggere questa fan fiction... è così epica! *-* stupendissimissimissimissimissima! (?) scritta bene, scorrevole... peccato che sia già finita...
Ok, basta và... ormai sono partita per un lungo viaggio all' interno della mia pazzia! (?)
Mi scuso per la mia recensione da sclerata e ti saluto.
Un bacio forte forte <3 p.s. amo come scrivi!!
Sara.

19/03/12, ore 11:01

Oh mi ero persa questo gradevolissimo OT3...troppe cose oscene postate nella sezione shinee mi hanno fatto allontanare da lì,na per fortuna c'è Bommie che fa buona pubblicità :)
Mi è piaciuta proprio tanto,l'idea della sfida tra i 3 ci sta troppo e poi ho adorato il fatto che la jongkey abbia comunque il suo momento speciale nel quale minho non entra a far parte **
Grazie per averla postata ^^

04/03/12, ore 19:21

Eccomi qua!
Ahaha, che bella che è! *O* Senti, non vorrei sembrare una perversa, ma quando ho letto il finale ho pensato "vorrei tanto leggere il continuo, con Taemin e Onew che partecipano!" XD Una bella e appassionata OT5! LOL Quindi, prima o poi (più prima che poi) mi aspetto di leggerla...capito? :P
Comunque sia, mi è piaciuta perchè è la prima JongKeyHo che leggo e, ovviamente, anche perchè tu ci sai fare con 'ste cose! AHAHA
No, seriamente...voglio leggere il continuo! Per quanto complicato possa essere sia fisicamente che mentalmente! XDDD *MUORE*

03/03/12, ore 15:41

Non sono un'amante dei triangoli ma... caspita se non è bella questa storia!!!
Una oneshot incentrata totalmente su una scena di sesso non credo sia facile da scrivere, senza risultare volgari o scontati... invece tu hai saputo renderla molto "pulita" e scorrevole. Mi sono piaciuti i cambi dei punti di vista, e anche le descrizioni delle azioni e delle posizioni sono state molto accurate in modo che mi sono potuta immaginare bene quel che succedeva, senza dover rileggere i passi per capire che cosa succedeva. Dal punto di vista della narrazioni (proprio in senso stretto, dello stile, quindi) tutto perfetto =)
Poi, invece, passando alle "coppie"... nonostante l'allegra serata di sesso... io ce l'ho vista la 2Min (e ce l'hai vista anche tu, vero? xD), e questo mi fa molto piacere! E, ovviamente, la JongKey regna *.*
Non è stato puro sesso, è stato anche una dimostrazione d'affetto, più o meno profondo (dall'amicizia all'amore).
Insomma... proprio una bella fanfic! Grazie per averla condivisa!!!

03/03/12, ore 14:12

Lo ammetto: ieri sera non sono riuscita a leggerla tutta che facevo ogni tanto capa-scrivania per il sonno e l'ho riletta ora *chiede venia* Ora mi accingo a commentare con uno dei miei commenti no sense LOL

OH MIO DIOOOOO KUJGVNGFCXBGFCJMGVYHMGTCFTGVMTGJYTFVJMTFG E' STUPENDA!!!
Ti è uscita benissimo *__* Certo che Bommie non ha niente a cui pensare per chiederti una OT3 oh u___u
BTW mi è piaciuta molto. All'inizio, pensare a Minho che si intrufola(?) nella JongKey mi ha fatto strano ma, leggendo non mi è sembrato male, anzi...............................................................
Per come hai descritto scene e personaggi, sembra quasi la trasposizione di un video/film/quelchesia in lettere. Detto in parole povere, sei bravissima <3
I dialoghi (o meglio, quel che riuscivano a dire LOL) di Jonghyun e Key sono fantastici. Sono morta dalle risate sopratutto in “K-Kibum…sei così…” “Zitto, non rovinare il momento.” Sono loro xD
Ma poi, sto fatto del dvd porno gay sotto il letto di Jinki... Ho paura xD Capisco che sei forever alone amore mio, ma addirittura un dvd porno, e gay per giunta... Facciamoci 2 domande(?) Lo capire sotto al letto di Jonghyun, ma il tuo... LOOOOOOL
Fortuna che non c'era Taemin ;___; non sarei riuscita a leggerlo in mezzo alla JongKey insieme a Minho *mother of god* Brava brava, almeno il bambino è rimasto illeso <3 (chissà come la prenderà però, se/come/quando verrà a sapere di ciò *muore)
Fatto il mio commento no sense me ne vado. Devo fare le pulizie di primavera(?) sotto al letto di Jinki :'D *esplode*

03/03/12, ore 01:46

la mia lunghissima OT3 *_______________* ♥ cioè sottolineamo che io avevo solo espresso un mio desiderio pervert e ti sei proposta di scrivermela e per me già è tantissimo ç___ç GRAZIE ♥ poi sul sopportare gli scleri notturni su twitter alla fine è reciproco XD in fondo abbiamo un neurone pervert a testa che causa jonghyun collaborano nello sclero XD e poi cosi io sto leggendo i cap degli zombi in anteprima *_* *SCRIVIIIIII *coffa
la jongkey è sacra però non so perchè ho l ingrippo ogni tanto non per la minkey ma per sti tre insieme X°D *ricoveratela
l'inizio con jjong e minho in perenne competizione(per non parlare poi di key che entra pure lui in competetizione col gigante perchè geloso XD)e la visione del porno ci sta tutta XD ormai si sa che jjong fa vedere certi film al piu piccolo perchè gli piace vedere le sue reazioni (ceeerto Dino ceeeerto *Ammic)...però Jinki..che razza di film tieni sotto il letto?!8D
Che tenerello Minho che preserva l innocenza di Minnie(tae ti sei salvato per un pelo perchè doveva essere un OT4 XD )
No ma dinoboy è partito in quarta *_* voleva troppo Bummie e spinto dalla gara con minho ci da subito dentro *_* poverello Minho che inizialmente non sa che fare ed è incerto ma poi il bacio del piu grande lo sveglia!cioè è vero che puo far strano che sono amici ma sono giovani uomini quindi si lasciano andare agli ormoni *ammic
Si ma la vena che si ingrossa durante le note alte???cioè io la venero ç____ç *invidia minho* e ci hai messo anche la striscia di pelurua sotto l ombellicooo*non ricorda il termine inglese ç_ç
che poi te la volevo recensire leggendo leggendo ma mi sono applicata a leggere e quindi continuo ora che l ho conclusa XD(anche perchè tutti e tre sono di un bello e con le tue descrizioni la mia immaginazione era partita 8D)
"avrebbe dato qualunque cosa, persino la sua voce, per avere tutto il pacchetto Kim Kibum quando e come voleva"ho amato questa frase,perchè sì nonostante dovesse esser solo una pwp OT3 addirittura,c hai messo del sentimento perchè dall inizio alla fine si capisce che jjong e key hanno una cotta e un'attrazione reciproca,che si sono trovati in (o hanno creato )una situazione di gioco di sfida di competizione dalla quale ad un certo punto era difficile tirarsi fuori dove hanno goduto tutti e tre ma key e jjong hanno ottenuto ciò che volevano anche se non se l aspettavano in quel modo e con il loro amico nel mezzo XD(cioè è una pwp che ha un senso ma non eri obbligata ma sapevo,scrivendola tu,che ci sarebbe stato !!) mi son sentita in colpa quando key pensa a come aveva sognato la sua prima volta romanticosa(il mio lato romantico che stasera già fa abbastanza capolino ha protestatoç_ç),Scusami Bummieeeee Deny ti regalerà altre belle prime volte con lo scimmione *la obbligherà *risata malefica
Eeeeh ovviamente come ti dissi su twitter lo dico anche qui in generale scrivi benissimo,pulito scorrevole e corretto(?) emozioni e tieni il lettore incollato ma in piu sai scrivere altrettanto bene le scene hot(come si muovono,cosa fanno e le posizioni in cui si mettono sono ben chiare),cioè questa è un OT3 ma non è per nulla volgare o una banale orgia o una semplice pwp anzi è sexy e hot al punto giusto, è un gioco spinto tra tre amici e un occasione per due che si piacciono di approfondire la loro conoscenza fisica.
Ti ringrazio per avermi fatto togliere una sfizio del genere XD sapendo che me la scrivevi tu ero tranquilla e sicura del risultato:D grazie per averci perso su tanto tempo perchè so che ce ne hai perso parecchio e ti sei impegnata tanto;_; perchè per te la jongkey è sacra e inseparabile e minho era un incomodo e ce l ho voluto io XD grazie,mi è piaciuta tanto ♥
(Recensione modificata il 03/03/2012 - 01:52 am)