Niall Horan e l'amore della sua vita.
di liamismypeeta

10/04/14, ore 19:21

non ho capito cosa centra quella parte scritta in corsivo ...

25/10/13, ore 21:25

niente da dire riguardo al contenuto e alla struttura della storia ... solo una cosa ... il "Larry Stylinson" non me lo dovevi proprio mettere ... delusione .
#pareremionienteinsulti

15/06/13, ore 00:42

mi ha fatto morire.... AHAHAHHA l'ultima poi, era il massimo!!!! hai scritto veramente bene e mi piace come hai impostato il tutto

24/05/13, ore 20:24

È bellissima!Niall che fa. La dieta!looooolllll!io ho fatto la dieta disecondi 12 e non ha funzionato!Amo il cibo!....

30/12/12, ore 19:32

hahahaahhahaahhahaahahahahahahahahahahahahah;'D ti rendi conto che sto piangendo dal ridereeeeee??:D ahahahah:D
"e vi dichiaro pizza e marito" hahahahaahahahaa:D sei bravissima a scrivereeee:D non vedrai mai Niall a dieta<3 hihihih<3
un bacio:*

16/11/12, ore 21:28

Oh mio dio, oggi è la serata giusta in cui muoio ridendo.
Ma che problemi hai? Voglio dire, CHE PROBLEMI HAI ?
Ma scrivere ff normali, come tutte le persone normali?
No, eh? E poi, povero Horan! Non credo nemmeno che
il matrimonio uomo-cibo sia approvato, in nessun posto.
In nessuno stato, in nessuna nazione, in nessun continente.
In nessun pianeta, insomma. E' un'amore senza futuro.
E poi non ti senti un po' egocentrica a mettere i tuoi tweet?
E non ti senti in colpa a non aver messo il mio? Eh?
Putty, sei una stronza, sono offesa. E scommetto che
anche Niall lo è. Ci giurerei. E quando lo incontrerò, e
saremo amici per la pelle, gliela farò leggere. Anzi, gliela
leggerlo io, traducendogliela, e lui ti odierà. E poi ti sei
proprio sprecata in quei tweet! E loro non potrebbero
nemmeno capirli dato che sono in ITALIANO, e loro, fino
a prova contraria sono ANGLO-IRLANDESI. Sfigata.

Love.

15/09/12, ore 10:31

hahahahahhahahahhaa,è fantastica,sto morendo dalle risate.
Anche io sono una directioner e penso che niall sia perfettto così com'è,anche s e fosse pelato con mille brufoli(?) sarebbe perfetto,passiamo alla storia.....
Fa morire dal ridere,sei un mito,tanta stima per te *batte le mani come una bimba di 3 anni*,BRAVA BRAVA BRAVA!
Un bacio,Cry :)

27/06/12, ore 12:35

Che carina sta storia! Davvero Niall Horan è sinonimo di perfezione! Sei davvero brava a scrivere

12/04/12, ore 21:37

Okay sono letteralmente morta dal ridere xD
Cavolo sei fantastica! per poco non collassavo LOOOOOOOOL
Comunque questa storia mi è piaciuta sopratutto per il finale, Niall è un ragazzo fantastico e sono contenta del succo della faccenda *o* E adesso posso pure partire il Regno Unito  a rapire quel figone biondo,ciaoooooooo u.u

12/04/12, ore 15:48

Waaaa sono riuscita a leggerla e finalmente a recensire. Sto morendo dal ridere! Mettere Niall a dieta è contronatura, è come togliere Louis a Harry o il buco alla ciambella. AHAHAHAHAHAHAHA E poi Lou rigatone. No okay bellissima! :3 un bacione a presto -Anto

09/04/12, ore 23:18

Ahahah non smettevo piu di ridere *---* Questa Fanfiction finisce diritta tra i preferiti <3
anche io penso che Niall era perfetto come era.. con i denti storti e la pancetta e la gente che lo critica non capisce niente di lui!
Brava pollice bene bene in alto

11/03/12, ore 22:56

Questa recensione farà assolutamente cagare perché non riesco manco a scrivere bene, sto troppo crepando dal ridere ahahahah
Tu, donna, come osi mettere Niall a dieta eh? E’ come togliere al pane la Nutella, al cielo le stelle e al mare le onde (?)
sì lo so, sono poetica LOL
Ma io lo mando a fanculo Horan, cazzo si fuma? LUI E’ BELLISSIMO PER QUELLO CHE E’, NON C’HA BISOGNO DI DIETE O DI UN FOTTUTISSIMO APPARECCHIO. Voglio dirglielo in faccia, voglio dirgli tutto quello che penso, non ce la faccio più.
Comuuunque, Niall che rifiuta le frittelle non ce lo vedo per niente LOL

“Mi diede un ceffone.
-”Ahio! Ma sei cretino?!” urlai.
-”No, il cretino sei tu! Devi smetterla di torturati Niall. Quante volte devo ripetertelo che le fan ti amano così? E che devi fottertene di quello che dice la gente idiota?”
-”Liam, già ti ho detto che le scelte sono le mie e ti ho anche detto che tu non puoi parlare perchè non sei tu ad essere continuamente criticato. Ora smettila di trattarmi come un ragazzino e facciamo questi maledetti esercizi” ero deciso.”
GO PAYNE, GO!
Glielo darei io un bel pizzone a Niall, anche se mi dispiacerebbe rovinare il suo bel faccino çwç (?)
Ma il sogno? E’ proprio vero che la fame va brutti scherzi eh! ahahaha

“Non capisco perchè Niall abbia messo l'apparecchio era bellissimo anche prima.
@xhoranhug

La perfezione ha un nome: Niall Horan.
@xborninthisway

Amo la voce di Niall, sembra un angelo.
@Fede_Louiscute
-”Beh?” chiesi.
-”Loro pensano che tu sei perfetto così” disse Zayn.
-”E se a noi non vuoi dare retta ascolta le tue fan, quelle vere ovviamente. Non le coglione” aggiunse Louis.
Cosa dovevo dire?
-”Dovresti imparare ad amarti Niall, perchè le fan ti adorano. E non c'è motivo di cambiare. Tu sei così e basta” concluse Liam.“
SBAM. Becca e porta a casa Horan LOL
Sono io, xhoranhug sono io lalalalalala (?)

“-”Non sapevo che ascoltassi Lady Gaga!” risi.
-”Mi hai sgamato!” disse Liam iniziando a intonare Born In This Way.”
I’M BEAUTIFUL IN MY WAY CAUSE GOD MAKES NO MISTAKES, I’M ON THE RIGHT TRACK BABY I WAS BORN THIS WAYYYYY (?)

“-”Ok, sono stato un idiota. Prometto di accettarmi così. Ma ora vi prego ditemi che c'è qualcosa da mangiare” dissi supplicando.
-”Mi dispiace ma noi pensavamo che stessi a dieta...” si scusò Harry.
-”Dai Harry non farlo soffrire. Dagli quella pizza!” rise Liam.
-”Niall penso che la tua dieta di circa 12 ore meriti il premio come la dieta più corta mai fatta!” disse Zayn.
Scoppiammo a ridere. Poi corsi giù seguendo Harry che mi mostrò la pizza sul tavolo.
-”AMORE DELLA MIA VITA!” dissi quasi con le lacrime agli occhi.
-”Ehi! Non parlare così al mio ragazzo!” disse Louis.
-”Tranquillo Lou, non credo che stia parlando con me. Mi sa che ce l'ha con la pizza!” rise Harry.
-”Come sei bella! Mi sei mancata. Prometto di non lasciarti più” sussurrai alla pizza.
-”Vi dichiaro pizza e marito finché la fame di Niall non vi separi” disse Zayn imitando la benedizione di un prete.
E ora, nessuno poteva più dividermi dal mio unico amore, il cibo.”
Ma povero piccolo ahahaha
Niente e nessuno potrà mai dividere Larry Stylinson u.u
Ma Zayn che li dichiara pizza e marito? AHAHAHAHA CREPO LOL
Sei na grande, da dove t’è uscita questa?
Adesso scappo a leggere anche le altre <3

04/03/12, ore 11:05

Assolutamente geniale!
Louis-rigatone è stupendo xD Mi ha fatto morir dal ridere.
Sei molto brava a scrivere C:
Nina

03/03/12, ore 16:46

Ciaooo! :) Sono @Coooonsu_ (capitan ovvio lol)
Sono felice che tu l'abbia scritta, c'è l'avevi promessa :')
Quando ho letto il mio nick alla fine ho quasi dato un urlo ahahahah
Mi piace molto come scrivi, mi sono immaginata tutta la scena nella mia testa e ridevo da sola xD
La storia di Louis rigatone è stupenda! ahahahah
Un bacio <3

03/03/12, ore 13:58

Ciao sono io, @itsamazayn (:
ewhfopihwrowgj ma HAHAHAH è troppo tenera :'D
Niall e la pizza che accoppiata vincente! Louis-rigatone è fantastico HAHAHAH
Mi è piaciuta tanto tanto, ora mi leggo altre tue storie,
a presto,
chiara (: