Amaya no Kokoro
di Pinkstar

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/11/16, ore 19:33

La storia è bellissima, in tutto e per tutto... Gli extra che hai scritto sono dallo sganasciarsi dalle risate... se scriverai davvero un seguito... perché non fai avere un bel finale anche ad Iwa... mi piaceva come personaggio e quando è morto... ho pianto...
Brava davvero...
Baci
Kirara :P

26/11/16, ore 23:43

Dio... ho pianto anche io ad un certo punto... Perché Iwa deve morire??? Sigh... uff devo smettere di piangere😅

23/11/16, ore 23:07

Bella la storia... la sto leggendo in ritardo. Lo so. Ma una cosa mi inquieta... che fine ha fatto Kagome?🤔

07/05/14, ore 15:12

Ciao. Da qualche giorno leggevo la tua storia che mi ha entusiasmato tantissimo, in tre giorni lo divorato, smettevo solo poichè gli occhi chiedevano pietà. Ho apprezzato la tua storia tantissimo, hai fatto uscire un nuovo personaggio pieno di mistero fino alla fine, concentrando non solo su di lei, ma anche sulle altre coppie che io ho apprezzato tanto.
Di solito i nuovi personaggi si focalizzano o su Sesshomaru o InuYasha, ma sta volta hai preso Koga e te la devo dire mi hai stupito tanto poichè ritengo un personaggio messo da parte più volte.
Ad ogni capitolo sapevi far nascere quell'armonia tra parole e sentimenti che si celavano all'interno di ogni personaggio, dando a loro una luce ben luminosa.
Poi i vari scenari, sopratutto il primo quello della casa paterna e scoprire in fine che facevano tutte queste cattiverie per denaro, c'è ne sono gente bakata in giro.
I nonni di Amaya sono tenerissimi, sopratutto il nonno Carlo che ha dato una luce in più alla nipote con il bel cane/lupo che a mio parere è stato straordinario di come si è comportato, prima e dopo, il suo sacrificio per la sua padrona amata. Ho pianto tanto per tutta la storia.Le lacrime mi offuscavano la vista nei momenti meno importuni, ma ogni volta anche per poco ridevo per le battute dei personaggi.
Ho scoperto la storia per caso mentre andavo alla ricerca di qualche storia precedente, l'ho trovata e lo messa nelle ricordate per poi leggerla in seguito. Devo dirlo ho letto tutta la sezione e ho trovato la tua storia bellissima come poche in questa sezione. Io credo che questo sia un finale ben accettato, se poi vuoi farci un seguito fai pure.... anche se è passato un bel pò. Storia degna di tutti i fiocco e tutti i complimenti possibili.
Poi non ne parliamo delle scene erotiche io sbavamo come un pervertito, ok sembro Miroku :D
Complimenti per averla postato, e grazie per avermi imparato qualcosa che mi mancava.
Heart

02/11/12, ore 16:34

certo che quei tre un minuto tranquilli non ci stanno eh?
nonostante siano umani sono irascibili e non ci vuole nulla per picchiare una persona
non posso nemmeno immaginare il povero controllore che stava controllando i biglietti dopo una minaccia di morte, un braccio quasi rotto e la faccia quasi presa a pedate senza parlare dei passeggeri
e poi sango-chan è incinta? bellissimo! spero almeno sia così mi piacerebbe vedere la reazione di miroku
si metterà la testa a posto sono troppo curiosa

02/11/12, ore 16:19

posso solo immaginare il fastidio di sesshomaru nel sentire sango e miroku gridare dal piacere sarà stato snervante sentirli nella camera a fianco. avrà avuto istinti omicidi
sono sicura che però per evitare situazioni e viste imbarazzanti aspetterà la mattina per ammazzarli anche senza zanne e artigli è piuttosto pericoloso un coltello lo sa usare
finalmente amaya e koga si erano decisi a fare il grande passo ma poi koga si addormenta certo che è una coppia davvero sfigata, al primo tentativo vengono interrotti dalla nonna di lei al secondo lui si addormenta e al terzo? speriamo vada a buon fine.
complimenti sei una bravissima scrittrice mi piace moltissimoo il racconto
non vedo l'ora di vedere come reagirà koga alla saputa di essersi addormentato nel bel mezzo del fatto

02/11/12, ore 13:12

che divertente questo capitolo!
immagino l'imbarazzo dei due appena la nonna di amaya ha bussato alla porta se l'avesse aperta le sarebbe preso un colpo
mi sarei aspettata che ssshomaru fosse l'ultimo e il più difficile da convincere a bere la pozione.
mi domando come facciano koga e inuyasha a essere ancora vivi dopo tutte le cadute che hanno preso a causa delle compagne.
e poi inuyasha che fa gossip conb koga non me lo sarei mai immaginato bellissimo capitolo

20/09/12, ore 22:58

non me l'aspettavo che amaya fosse stata adottata anche se ci avrei dovuto pensare.
i suoi zii sono due esseri violenti come la onna.
se dovevano trattarla così facevano prima a lasciarla alla cura dei suoi nonni giapponesi no?
(mi sorge un dubbio la mamma di kagome è la zia di amaya?)

20/09/12, ore 22:44

be non so che dire sono rimasta a bocca aperta leggendo il capitolo.
mi chiedo come la povera ragazza sia riuscita a sopravvivere fino ad ora.
però ho una domanda perchè l'hanno chiamata assassina?

17/11/06, ore 22:35

ciao ff davvero bella! Troppo simpatici i cappy extra! Hai saputo intrecciare romanticismo e avventura...brava! L'unica cosa che mi è dispiaciuta è stato per Iwa..tutti felici e lui...avrebbe meritato di esserlo anche lui..di avere vicino qualcuno come tutti! Cmq nel complesso davvvero bella e ben scritta! Brava!^__^

15/11/06, ore 15:51

carino questo extra...davvero una bella idea, ti sei tolta uno sfizio niente male. sei sempre spassosissima!

15/11/06, ore 15:50

ti mando un'e-mail! è troppo lungo da dire in una recensione.. un beso

15/11/06, ore 15:40

buahhhhhhhhhhh!!!!!!!!! è finita???????? sigh...me tristissimaaaaaaaaa!!!!! sigh, ho davvero sperato fino all'ultimo che Amaya ed Iwa si potessero incontrare un'ultima volta...ma.....aspetta un attimo....... (le rotellline del mio cervellino hanno improvvisamente cominciato a funzionare) non è che nel seguito della storia mi ricompare in qualche modo Iwa??? sarebbe semplicemente meraviglioso! (click...fine del lampo di genialità). Beh, alla fine tutto è andato per il meglio! mi hai concluso la storia nel modo più sereno possibile per le nostre 4 coppie....con pargoli al seguito! Acci...Kagome ne ha già sfornati 2 di figlioletti...che bello! Mi ha intenerito la figlia, così fragile ma dolcissima, mi ha sconcertata ma allo stesso tempo rallegrata il figlio, protettivo all'inverosimile con la sorellina (a proposito....secondo me diventerà un bellissimo ragazzo....sbrigati a crescere, figlio di Inu e Kaccian, che poi ripasso a vedere come sei diventato!!!! NdAle Tutti: O.O''''''''''''''''''''''),mi ha fatto ridere come una pazza l'idea di un MMM (Mini-Miroku-Maniaco...;DDDDDD)...... però non hai detto come si chiamano...peccato, vorrà dire che cercherò di scoprirlo prossimamente, con il sequel di questa emozionante, divertente, triste, drammatica, meravigliosa storia! W Amaya no Kokoro, W Marty-chan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ps: un momento...non è che ora che è finita la storia sparisci dalla circolazione? mi piacerebbe continuassimo a sentirci ogni tanto, mi piacciono le nostre chiacchierate! spero che per te valga la stessa cosa... un abbraccio grandissimo, Ale-chan

15/11/06, ore 15:19

hihihihihi....Koga si è dato davvero da fare, ma dopotutto, dopo questa lunga attesa, era il minimo forse (^^''''). Il capitolo, anche se piuttosto spinto, si è rivelato davvero coinvolgente. Infatti, più che il lato erotico mi ha emozionata l'intensità dei sentimenti che i due provano l'uno per l'altra...Marty, sei un vero genio!!!!!!!!!!!!! ma...ma cosa leggo??? la ff è quasi finita????? che???? nuuuuuuuuuu!!!!!!!! va beh, mi consola il fatto che ne farai un seguito...non mi farai attendere a lungo..........vero??? (gli occhi di Ale scintllano minacciosi...). ti saluto, mi vado a godere questi ultimi capitoli...sciau, bella!

15/11/06, ore 15:05

ehi! che è sta storia?? mi distraggo un attimo per fare un esame e mi ritrovo indietro di ben 5 capitoli?????? cielo, devo correre ai ripari!!!!!!!! non mi soffermo molto su questo capitolo, poichè è molto tranquillo...e soprattutto sono curiosa di leggere i prossimi! ci vediamo tra una decina di minuti! ^^ un bacione!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]