Paradiso
di Anor

24/03/12, ore 21:18

Eccomi....anche se con un tantino di ritardo.
E brava Anor, brava davvero. Letto tutto d'un fiato questo capitolo che scorre davvero bene devo dire.
Quindi recensione più che positiva.
Un bacio,
Gattosilvestro85

12/03/12, ore 01:48

Eccomi come promesso a recensire, allora primo mi sono immaginata tutto da quando Adam è sotto alla doccia fino a quando gli ha detto "Anche io, cucciolo!" Quindi facciamo un riepilogo.
Ehm... quando Adam si ricorda che deve andare a parlare con Tommy, e si trova davanti il suo cucciolo con un asciugamano in vita beh per me è una bella visione "sapendo che anche Tommy mi piace".
Poi, Adam con un pigiama azzurro con su le pecorelle oddio ho riso "se andasse in giro così per un hotel, giuro che se sono lì gli farei la foto e la posterei su facebook!"
Dopo... beh il sesso no l'amore, no la passione che ci mettono nel farlo "posso dire che mi sembrava che io fossi lì?" ok bello lo spettacolo.
Poi la cosa più romantica "almeno per me!" il braccialetto che Adam allaccia al polso di Tommy, il gesto più dolce. Cuccioli loro.
E la fine abbracciati dio che visione sublime, come si fa a non amare questi due è impossibile.
Detto questo posso dire che mi è piaciuta molto anche se un pò cortina per via di capitoli, ma posso dire che dato che ti sei ispirata ad Amsterdam questa è una delle mie preferite. Brava, brava davvero.

11/03/12, ore 17:43

bene, bene, bene!
Ci voleva proprio il terzo capitolo! **
Prima di tutto ho riso per mezz'ora immaginandomi Adam col pigiamino azzurro con le pecorelle :''D D'altronde, mica si può essere una diva 24 ore su 24, no?
Eccerto che poi se Tommy se ne stà lì appena uscito dalla doccia con solo l'asciugamano addosso. meeeeoooowww, qualcuno si aspettava forse che quei due se ne stessero con le mani in mano? Soprattutto dopo i preamboli bollenti sul palco?
Si vede che ti sei impegnata nel descrivere la scena hot, si mantiene sul vago, insomma, non ci sono dettagli espliciti, ma lo stesso trapela tutto il fuoco che li agita dalle parole ben calibrate e ricercate. Adam sta sotto: ogni tanto accade, con Tommy, mi sembra giusto! LOL
Alla fine sono tenerissimi T_T
brava brava brava!!!

baciii,
Frrrrankie c:

05/03/12, ore 00:54

ottimo capitolo, davvero...condivido il pensiero delle altre recensioni, e come sempre aspetto un seguito il prima possibile.MI HAI VIZIATO, lo ammetto...:-D a presto Anor

04/03/12, ore 17:25

No ma io ti amo davvero, "non fraintendere" dico solo che wow posso dire che mi sono eccitata al solo pensiero che Tommy pensasse una cosa così "e sbava come un San Bernardo". Allora beh non ho quasi niente da dire, solo il fatto che "caaaavolo" sarei gelosa anch'io come Tommy se non avessi Adam ancora un pò tutto per me, poi vabbè il fatto del succhiotto oddio "io amo i succhiotti" cioè ma dai, proprio lì doveva farglielo. Oddio adesso muoio con quella visione sublime, "basta riprenditi" non ci riesco! Allora posso dire che anche in questo capitolo il pensiero di Tommy l'hai interpretato proprio bene, wow mi meraviglio. Quindi continua così che vai bene, e... aspetto il prossimo capitolo sperando di non essere una tiratardi che accumula ff e non si sbriga a leggerle.
Brava, molto brava.

04/03/12, ore 17:07

Ta daaaaaaaaa! Come promesso sono passata a recensire, allora primo sei fenomenale cercare di pensare quello che ha pensato Adam in quel concerto e in quela canzone. Io non ci sarei riuscita ahah. Comunque ammetto che questa è la prima che leggo scritta da te "scusa" ma posso dire che il tuo stile mi piace, e poi diciamolo tu sei un diavoletto tentatore già. IO AMO IL CONCERTO DI AMSTERDAM, IO AMO QUEL BACIO DURATO PIU' DEL SOLITO. DOVREI AMARTI PER QUESTO! Ok non esageriamo, comunque mi è piaciuto e che dire... passo al prossimo capitolo.
Brava continua così che vai bene.

04/03/12, ore 13:41

Stu-pe-nda!! Davvero mi è piaciuto da morire anche questo capitolo *-*
Sei bravissima complimenti e sei riuscita come ha detto Frankie a trasportarci nella mente di Tommy...mi è piaciuta taaanto anche l'ironia che hai messo pure in questo capitolo xD
Che altro dire? Meravigliosa e davvero realistica,ancora complimenti :33

04/03/12, ore 11:28

E anche qui, perfetto! Tommy ha proprio i connotati del "pretty Kitty", sta lì, osserva, e fa beatamente le fusa se il padroncino lo chiama a sè :3
I toni di Tommy li hai resi in maniera divertentissima xD Ci sono delle perle di umorismo qua dentro! Bravissima!
Sei riuscita a trasportarci praticamente nella testa di Mr Ratliff e, guarda un po', ci si sta comododamente, perchè tu l'hai disegnata in maniera realistica e avvincente!
La storia va nei preferiti, così come ci vai tu da autrice.

kisses,
Frrrrrrankie ;)

03/03/12, ore 16:56

Wow,stupenda davvero stupenda :3
Mi piace l'ironia che hai messo e anche come riesci a descrivere ogni singolo dettaglio di quel bacio che ci ha fatto sognare come non mai *-*
Comunque sei davvero bravissima,complimenti,amo leggere le fan fic adommy soprattutto se sono dei capolavori del genere :'D
Non vedo l'ora di leggere il pov di Tommy u_u e sono curiosa di sapere come andrà a finire xP

03/03/12, ore 15:19

Cara, devo dirti per forza la primissima cosa che ho pensato... *.*
Adam definisce Tommy "fratello" ed è palese che voglia bombarselo (prendo in prestito un termine che usa la Manuelina). Commodo definisce Massimo "fratello" e PER NOI è altrettanto palese che voglia bombarselo. Okay, tutto questo come prova della mia sanità mentale, eh! LOL

Dunque, questa fic è PERFETTA. Ci sono così tanti piccoli momenti Adommy su cui poter scrivere e tu hai scelto senza dubbio uno di quelli più caldi! Quel bacio lunghiiiiisssssimo, AHHH *___* Erano chiaramente persi l'uno nell'altro! Sei stata bravissima perchè hai trasposto nero su bianco le sensazioni e l'immagine di quell'intreccio di lingue lento e abbandonato. Non sei stata per niente banale, ho adorato il lessico e il conflitto interiore di Adam annebbiato dai fumi della marijuana! fuck yeahhh x)
Immagina come aspetto il seguito, con quale curiosità! Ho già la bavetta xDDD

un bacio,
Frrrrrrrankie :3

03/03/12, ore 02:13

Aspetto altri capitoli per recensire meglio....cmq per il momento la lettura è risultata davvero piacevole, qualche svista nella punteggiatura ma niente di che...;-)