Losing
di Saralasse

30/07/14, ore 00:40

Ahahah Ormai ti sto ossessionando in tutti i modi possibili, lo riconosco, ma se non lascio un commento per riferirti quanto sei brava mi sento in colpa ahah >.<
Bellissima questa on-shot e se fosse veramente andata a finire così il sangue dal naso non sarebbe sono uscito a Mashima mentre disegnava tutte queste scena ahahah
Natsu è così, così, così dolce e protettivo e Lucy sembra così piccola e tanto bisognosa di attenzioni che poi è ovvia la cosa (Natsu è suo ahah) soprattutto dopo quello che le era successo con Flare.. Quanto la ho odiata in quel momento la rossa !!
Povera stella ma non preoccuparti il tuo drago verrà in tuo soccorso(?) <3
Ok, adesso la smetto di scrivere così ahah
Bravissima come sempre :)
Un bacio,
Lucy <3

09/07/13, ore 14:54

Awwwww, mi dispiace per Lucy che per quella battaglia contro Flare ha sofferto molto non solo per la sconfitta, ma anche per essersi ritrovata quasi senza la sua famiglia, ma Natsu non l'avrebbe mai permesso e poi chi si aspettava che dopo quelle dolci parole e la confessione di Natsu, finissero in un bacio che li porto sotto la doccia (per non dire altro xD) *^* coppia che adoro in assoluto, già, la coppia manga e anime che sta al primo posto dei miei desideri xD grazie di questa splendida fic, soprattutto per il finale *sorride maliziosamente* ciàhooo!!!

Fin_Light

05/06/12, ore 17:45

Apprezzare lo sforzo?Ma sei matta? è stata emozionante, bellissima , stupenda come si potrebbe apprezzare lo sforzo se questa NaLu è cosi tanto perfetta!
Dai, non dirmi che non te ne sei accorta,è Fatta benissimo!
Mi hai dato l'ispirazione per la mia NaLu!
miraccomando fai il riassunto ad Erza ...xD
ciaooo

11/03/12, ore 20:41

Salve!! xD Allora. . .sono rimasta dal leggere qualcosa di così bello O__O.
E. ..EVVIVA! Non sono l'unica pazza avedere Nalu ovunque - 8D. La parte finale con Erza non potuto che immaginarla O_O Troppo fico! xD I personaggi sono totalmente non OOC. . *W* Invidia. . .vedrai che in cuor suo Mashima voleva dare questo finale :( ma ci ha ripensato perché la ragazza l'ha mollato! XD Okay mi sto zitta. Questa va nelle preferite,perché è troppo faiga e troppo dolce*__*.
Mi sento come una bambinetta che ha appena avuto un regalo che aspettava da tanto.MOOH,perchè Natsu non è entrato nel bagno dannazione.X°°D
Ancora bellissima One Shot*w* complimenti davvero!!!

10/03/12, ore 16:08

Da dove comincio?? :D Anzitutto ti porgo i miei saluti,che mi mancavano tanto le tue NaLu :) e poi ti annuncio anche che questa storia,come tutte le altre,è già tra le mie preferite :)
Natsu qui è a dir poco magnifico...mi sono sciolta dall'inizio alla fine...non ho parole,davvero :) Sempre a scappare a destra e a manca quando si tratta della sua Lucy :3 che bello...la parte finale è meravigliosa *o* la doccia insieme??? PERCHE' MI HAI INTERROTTA SUL PIU' BELLO?? XDDD scherzi a parte,mamma mia che belli quei due insieme *o* mi avevi incollata allo schermo del pc e poi leggo la battuta finale di Erza....Aaaaaaaaaaaaaaaargh! :D Beh anche se è solo una ONE SHOT....meravigliosa come sempre....
Baci,Krizia ;)
(Recensione modificata il 10/03/2012 - 04:14 pm)

09/03/12, ore 19:04

Torno nel regno delle Nalu dopo tanto tempo e cosa mi trovo? Un gioiello come questo! Ayako si è sciolta in brodo di giuggiole! Anch'io come te tendo a vedere dei piccoli accenni di Nalu ovunque (e Mashima sensei sa bene come sfruttare questo lato senza sbilanciarsi troppo... Maledetto!) Già una cosa positiva però l'ha fatta: sembra che ora Natsu sia interessato all'universo femminile!! Ci ha regalato ben due scene in cui in pervert-Natsu entra in azione (per chi legge le scan è facilmente intuibile di cosa io stia parlando). Per il resto... sarebbe stato bello se fosse successo qualcosa di simile alla tua one-shot, ma dobbiamo accontentarci di quello che ci viene dato. Almeno sembra che in un qualche modo i due si stiano avvicinando (temo di essere affetta anch'io da sindrome di Nalu-ismo acuta!!! XD)
Passando alla one-shot: mi piace molto la storia ed è scritta deliziosamente bene! Che altro aggiungere? Sei eccezionale, come sempre! E la storia passa nei preferiti! Voilà!
Alla prossima
Baci
Aya

04/03/12, ore 22:05

Oddio, non ci credo O.O
è la stessa cosa che mi sono immaginata io dopo aver letto l'ultimo capitolo e, tranquilla, non sei l'unica che vede un pizzico di NaLu ad ogni vignetta che li vedo insieme, sopratutto nel penultimo capitolo pubblicato del manga (lei che perde, piange e chi viene a consolarla?? Natsu) speravo tanto che andasse così.
Mi sono accorta che non riesco minimamente ad immaginare l'anime continuare senza che tra loro due succeda qualcosa, forse sono l'unica...
Cmq bando alle ciance, questo capitolo è sublime si legge proprio che è stato scritto da te, solo tu riesci a far sentire sulla pelle quello che scrivi (o almeno e quello che provo io leggendo XD)
Aspettavo con ansia un tuo capitolo, ed eccolo qui! Non vedo l'ora di leggere la tua prossima invenzione e ancora complimenti per questa fic che, secondo me, stava benissimo anche nel manga di Hiro Mashima ^^
Un bacio e alla prossima.

Kira_Neko^^

04/03/12, ore 15:30

Ohh *o* ma è SPLENDIDA *.*
Continuo a farmi la stessa domanda di sempre.. PERCHE' Mashima-sensei non ci regala capitoli del genere ?! ç_ç Accidenti c'è stato il momento in cui Gray e Lyon "litigano" per Juvia/LLuvia, Erza e Gerard , Ren e Sherry (mi pare o_o).. e Natsu e Lucy çAç ?!?  Comunque devo dire che non sei l'unica che vede NaLu ovunque xD
L'ho notato capitolo 101 in cui Natsu dorme e Happy per farlo svegliare gli dice che Lucy è vestita da cameriera e che sta ballando e cantando per tutti e lui sorride mentre dorme dicendo solo : "Whoo~" ( aww *w* ma forse è solo una mia impressione é_è) ed anche l'ultimo capitolo è iniziato alla grande *.*  OK basta se continuo così rimango a scrivere fino a domani mattina -.-'
Poi che dire.. il pezzo finale con Erza che arrossisce dicendo che potrebbe fagli un riassunto è semplicemente fantastico !!
Non posso altro che farti un altra volta i complimenti, ho amato ogni singola parola di questa NaLu davvero *.*
Alla prossima :D

04/03/12, ore 01:57

So che sicuramente leggere x l'ennesima volta il mio nick in qst due giorni ti avrà scocciato, peró non posso fare a meno di commentare :) bellissima one-short :) natsu è sempre troppo sbav ** la faccia rossa di Erza alla fine è troppo forte :) Cmq non sei l'unica che vede NaLu ovunque :D dopo aver letto lo special Benevenuti a casa di Natsu, sono ancora più convinta che tra loro finirà come vogliamo noi :D Oh, che cavolo, chi mai sradica x te un albero solo perchè hai la febbre? XD è amore! :)

03/03/12, ore 19:59

Ma...ma...ma...ma...io ti adoroooo *-* con le tue one-shot riesci proprio a farmi sospirare, sorridere e aaaaawwwww :3
E no, non sei l'unica a vedere NaLu ovunque xD
Nello scontro contro Flare mi sono immedesimata tantissimo in Lucy...per rimanerci davvero male alla fine! E che rabbiaaaaaa, penso di non essermi mai arrabbiata così tanto leggendo un manga...ma è un po' il problema di Fairy Tail, mi rende mentalmente instabile ahaha xD
Penso proprio che Mashima dovrebbe assumerti per curare il lato romantico della sua opera u.u ad esempio, le scene che hai descritto in questa shot...ci sarebbero state trooooppo bene T^T ma immagino che farò prima a farmi monaca che leggere un qualcosa del genere scritto da Hiro in totale liberta -ma potrebbe essere sempre minacciato da un gruppo di fangirls impazzite u.u
Vabè, tralasciando questi miei discorsi inutili -sarà colpa della stanchezza, dato che sono tornara da poco dal Roma Comics (1 lucy sola, nemmeno l'ombra di un natsu...e un gray niente male! quasi quasi mi sarei messa ad urlare "gray-sama" dalla contentezza!!!)- ribadisco che la shot mi è piaciuta veramente molto...e circa metà l'ho letta con un sorriso ebete stampato in faccia :D
E...beh, la frase finale con p.o.v Erza....perfettaaaaaaaaaaa! Bravissima :) non posso che farti i miei complimenti perché scrivi in maniera chiara, scorrevole...insomma mi piace il tuo stile *-*
Alla prossima :)

03/03/12, ore 16:27

Non temere non sei l'unica a vedere queste "frecciatine", comunque la tua piccola storia mi è piaciuta.

03/03/12, ore 14:20

Awww *sclera leggendo le fluffose scene Nalu*
Tu! Si, tu! Sei davvero fantastica! Ma ti adoro con tutta me stessa *w*
Ovviamente il capitolo 272 mi ha letteralmente fatto sciogliere, la mia povera Lucy ç_ç Ho odiato quella stupida donna con i capelli assurdi, non ricordo neanche come si chiama, guarda >.< Ma ho amato Natsu come non mai, solo lui poteva andare a rassicurarla in quel modo e con quelle parole *w* Mashima, cosa aspetti a rendere ufficiale la cosa? Ormai l'abbiamo capito tutti che quei due si amano alla follia u_u
E il capitolo 273 non ha fatto altro che confermarlo! Chissà come mai quando si parla di Lucy il nostro Natsu diventa un pervertito, eh? L'amore, l'amore <3 (non so se hai visto anche il terzo oav, anche là Natsu era leggermente "incuriosito" dalle mutandine della nostra maga xD)
Comunque, lasciando perdere tutti i miei ragionamenti assurdi, la fic è un gioiellino ** Ottimamente scritta, vabbé, quello era ovvio, e..e..aah, è bellissima dai, va assolutamente tra i preferiti! è semplicemente tutto ciò che le fan della Nalu accanite come noi avrebbero voluto vedere nel capitolo 273 u_u
Complimentissimi, sempre brava tu :) Alla prossima, un bacio <3

03/03/12, ore 13:53

Ciao Saralasse! ^-^ Che bello poter leggere le tue One-Shot.. sono splendide! *-* Questa poi.. l'ho letta prima ancora di leggere il nuovo capitolo, ero troppo curiosa! Veramente ottima la scelta di rappresentare la confessione reciproca dei sentimenti subito dopo la sconfitta di Lucy, hai scelto il momento perfetto! Ovviamente leggendo del breve dialogo e del bacio non ho potuto fare a meno di emettere gridolini di gioia, del genere "Aaaaaaaawh, che dolci! *-*" ( mi sa che ha colpito ancora la mia empatia nei confronti di quei due, davvero, a volte non riesco a non immedesimarmi :D) E comunque no, non sei la sola che vede dappertutto accenni NaLu, ci sono anche io a farti compagnia allegramente, con tanto di film mentali con colonna sonora incorporata :D
Ancora complimenti per questo bellissimo, breve racconto, mi hai veramente messa di buonumore :)
Alla prossima cara, un bacione! ^-^

RougeAmarantus

03/03/12, ore 13:48

*O* Le tue NaLu stanno ad EfP come Fairy Tail sta a Mashima! Ho detto tutto u.u
Bellissima, dall'inizio fino alla fine *__*
Lei era arrossita sentendosi abbracciare e riuscì appena ad annuire, seguendolo docilmente verso gli ambienti interni. Non trovò obiezioni da fare nemmeno quando le strinse la mano, intrecciando le dita con le sue. -> Mashima, una scena del genere, poteva disegnarla ç__ç L'unica consolazione e che il nuovo capitolo è inizato con Pervert Nastu! xD
Tutta sta perversione (=interesse) da dove è uscita? XD Perchè Erza lo ha tirato per il collo °A° lei non è stata interrotta da nessuno quando a baciato Jerard <.<
"lei ha… ha tentato di coprire il simbolo di Fairy Tail sulla mia mano con quello di Raven Tail… se fosse accaduto, io… io…”. -> Per il bene di Mashima, spero tanto che faccia uscire queste parole dalla bocca di Lucy (ma anche nastu mi va beneXD) *O* !! Ormai, ha impegnato anche Sherry con Ren quindi spero che si muova con quei due!!! é_é

03/03/12, ore 10:45

Ma come faccio a non dirti cosa ne penso?? Scusami, ormai mi ritrovi ovunque XD posso dirti che dopo aver letto il capitolo 273, vedendo Natsu che si lanciava verso il corridoio e Erza che lo fermava ho pensato più o meno la stessa cosa! Mi hai preceduto di un soffio, ieri ho cominciato a scrivere la mia personale contuazione del capitolo 272 quando stamattina vedo che è uscito il 273 e questa meraviglia qua *^* ho scritto qualcosa di simile a te riguardo all'inizio ma ti posso assicurare che continua in modo diverso, giuro! e poi il mio scritto è basato solo sul capitolo 272. Mi piacerebbe pubblicare comunque ma voglio che tu sappia che non è un plagio! A quanto pare abbiamo avuto la stessa idea :) cmq sono sicura che tu sarai sempre la migliore, altro che una principiante come me XD
"...immagino che potremmo fargli un riassunto..." quest'ultima frase è stata la ciliegina sulla torta! bella storia, bellissima! come al solito mi lasci a bocca aperta a sognare, non sai quanti filmini mentali mi faccio su questi due (non pensare male, sono innocente) XD
come al solito non so che altro dire su questa one-shot che mi ha rallegrato la giornata!
beh alla prossima ;) ciao, un bacio!
(Recensione modificata il 03/03/2012 - 11:43 am)